Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompatina motore zx10r 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by benjofactory View Post
    quindi gli hai messo su sto motore bmw o no?

    Comment


    • Font Size
      #62
      a me...quando avevo la moto al top (...e da Lenci a Roma ancora si ricordano i numeri...) bmw..aprilia...mazzi e caXXi...a parit? di tempo sul giro, me li bevevo come un'aspirina fresca...al mugello in un WE di gara, and? pi? forte di me solo Panigale ufficiale del team michelin sviluppo, guidata da un certo Manuel vattelapesca ....313...contro 311, il resto mi dovete fare tutti una pompa con due mani (parlo dei conoscenti intervenuti alla discussione)...specialmente farellinaOengus...!

      Comment


      • Font Size
        #63
        Ps...Per la preparazione del motore chiedete a Marcmoto...il gas rapido me l'ha montato lui..!

        pps...ed anche le z04...

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by ninjaturtle View Post
          a me...quando avevo la moto al top (...e da Lenci a Roma ancora si ricordano i numeri...) bmw..aprilia...mazzi e caXXi...a parit? di tempo sul giro, me li bevevo come un'aspirina fresca...al mugello in un WE di gara, and? pi? forte di me solo Panigale ufficiale del team michelin sviluppo, guidata da un certo Manuel vattelapesca ....313...contro 311, il resto mi dovete fare tutti una pompa con due mani (parlo dei conoscenti intervenuti alla discussione)...specialmente farellinaOengus...!


          Farellina Mia

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Oengus View Post
            Farellina Mia

            Comment


            • Font Size
              #66
              Nel mio piccolo 305km l'ha fatti anche la mia quindi non pompa a due mani ma una bel succhiotto me lo merito anche io

              Anzi visto che ? una 2008 anche una pompa a due mani va:1::1:

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Alessio Mitico View Post
                Nel mio piccolo 305km l'ha fatti anche la mia quindi non pompa a due mani ma una bel succhiotto me lo merito anche io

                Anzi visto che ? una 2008 anche una pompa a due mani va:1::1:
                .............. e io chiudo il podio con 301, stesso giorno di Alessio!

                Per? io, anche se con una 2012, ho il motore Stock, fatto da MarcMoto ma sempre stock ?!!

                In quel banco, da Altida, 182CV con fattore CEE, ancora hanno le bollicine che gli escono dal naso!!!

                Per? per me niente pipponi da voi frocioni, mandatemi na bella gnocca grazie!!!:gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  we rikkioncelli...il gps lo lascio a dronometristi...io li ho fatti di speedtrap...!
                  Benjo parlaci tu...e spiega loro la differenza! (348 km/h)....
                  quindi pochi caxxi....!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    si in effetti io ho fatto 348 all'ora di GPS al mugello

                    con il minilap i2m

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by ninjaturtle View Post
                      we rikkioncelli...il gps lo lascio a dronometristi...io li ho fatti di speedtrap...!
                      Benjo parlaci tu...e spiega loro la differenza! (348 km/h)....
                      quindi pochi caxxi....!
                      Leccami sta cippa lippa

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Ormai se non fai 300 non sei nessuno

                        Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by ninjaturtle View Post
                          a me...quando avevo la mt da Lenci a Roma ancora si ricorDani i numeri...) bmw..aLilia. ...mazzi e caXXi...a parit? di tempo , me li bevevo come un'aspirina fresca...al mugello in un WE di gara, and? pi? forte di me solo Panigale ufficiale del team michelin sviluppo, guidata da un certo Manuel vattelapesca ....313...contro 311, il resto mi dovete fare tutti una pompa con due mani (parlo dei conoscenti intervenuti alla discussione)...specialmente farellinaOengus...!

                          Ho sempre amato le moto Kawasaki, hanno dei motoroni potentissimi e affidabili ma se proprio vogliamo trovare l' ultima stilla di potenza, il motore Bmw a parit? di preparazione ? superiore.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by marcodg View Post
                            Ho sempre amato le moto Kawasaki, hanno dei motoroni potentissimi e affidabili ma se proprio vogliamo trovare l' ultima stilla di potenza, il motore Bmw a parit? di preparazione ? superiore.
                            Non posso non essere d'accordo, evidentemente non ho mai girato con un bmw preparato come la mia ninja...per c'? anche da dire che a pari preparazione. ..kawa dura di pi?. .o almeno...il mio 5000 km li ha fatti... e cmq il kawa stock non va un caxxo...nn ci sono storie.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by ninjaturtle View Post
                              Non posso non essere d'accordo, evidentemente non ho mai girato con un bmw preparato come la mia ninja...per c'? anche da dire che a pari preparazione. ..kawa dura di pi?. .o almeno...il mio 5000 km li ha fatti... e cmq il kawa stock non va un caxxo...nn ci sono storie.
                              ma io m'accontento, tanto sono fermo!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by ninjaturtle View Post
                                Non posso non essere d'accordo, evidentemente non ho maicon un bmw peparato come la mia inja...per c'? anche da dire che a pari preparazioncoppiawa dura di pi?. .o almeno...il mio 5000 km li ha cmq il kawa stocka un caxxo...nn cestremisti e.

                                Assolutamente d' accordo per la durata del Kawa, ma l' alesaggio maggiore del Bmw fornisce un p? di differenza. Il miglior motore originale penso sia lo zx 08 per coppia ai medi e allungo. Con l' ultimo modello per non riprogettare il propulsore hanno estremizzato un p? troppo e hanno perso in erogazione che si recupera solo spendendo delle belle cifrette.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X