Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompatina motore zx10r 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Iceman5787 View Post
    non faccio nomi, ma qualche mostro sacro citato nei commenti precedenti, ha molta pi? fama che conoscienza, per me un preparatore che ti lavora una testa e poi ti inserisce una mappa "base" da lui creata in precedenza non ? un preparatore, ma un ciarlatano!! se non ricordo male, costui non ha nemmeno il banco!! Quindi occhio a portare la moto in officine blasonate, non sempre ? la scelta giusta!!

    ci? che scrivi ? frutto di tua esperienza DIRETTA o perch? te l'hanno raccontato?

    ? un ambiente di iene questo, e chi pu? "sparlare" del concorrente lo fa volentieri...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Iceman5787 View Post
      Grazie per i consigli, ma io non cerco un preparatore, ho il mio meccanico che sa fare i motori, solo che per lui ? una moto completamente sconosciuta e stavo cercando consigli su che componenti montare, ad oggi abbiamo gi? guarnizione testa (la 0.50 m sembra) e alberi a camme kawasaki, siamo arrivati a 185 cv alla ruota in EEC ma quello che manca veramente ? la coppia, per questo vorrei fare qualcosa....

      PS
      non faccio nomi, ma qualche mostro sacro citato nei commenti precedenti, ha molta pi? fama che conoscienza, per me un preparatore che ti lavora una testa e poi ti inserisce una mappa "base" da lui creata in precedenza non ? un preparatore, ma un ciarlatano!! se non ricordo male, costui non ha nemmeno il banco!! Quindi occhio a portare la moto in officine blasonate, non sempre ? la scelta giusta!!

      dare del ciarlatano mi sembra leggermente eccessivo...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Pinzo? View Post
        dica dica pure lei....! :gaen:
        rido perch? quando dissi che mi rodeva il culo prendere sventagliate sul dritto dai BMW tutti a dire che la mia moto aveva problemi, che non era possibile ect ect

        invece ? proprio vero, la kawa manca di coppia e potenza in basso, probabilmente va guidata come un 600 ma non ? un 600

        il motore originale ? palesemente inferiore ad un bmw, io quando l'ho guidata per la prima volta ho rimpiato il mio 10R 2008

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Iceman5787 View Post

          PS
          non faccio nomi, ma qualche mostro sacro citato nei commenti precedenti, ha molta pi? fama che conoscienza, per me un preparatore che ti lavora una testa e poi ti inserisce una mappa "base" da lui creata in precedenza non ? un preparatore, ma un ciarlatano!! se non ricordo male, costui non ha nemmeno il banco!! Quindi occhio a portare la moto in officine blasonate, non sempre ? la scelta giusta!!


          ma tu forse parli di Peppo Russo ? Perch? a me Peppo lavor? la testa e mi su una mappa base, ovvero non mappata,

          ma dire ciarlatano mi sembra eccessivo, nel lavoro del preparatore non ? inclusa la mappatura del motore a meno che non sia espressamente richiesta dal cliente, o sbaglio ?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by benjofactory View Post
            Andrea Valdatta

            AndreaMec del forum mi pare
            Mi sento di quotare il terrone

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Oengus View Post
              rido perch? quando dissi che mi rodeva il culo prendere sventagliate sul dritto dai BMW tutti a dire che la mia moto aveva problemi, che non era possibile ect ect

              invece ? proprio vero, la kawa manca di coppia e potenza in basso, probabilmente va guidata come un 600 ma non ? un 600

              il motore originale ? palesemente inferiore ad un bmw, io quando l'ho guidata per la prima volta ho rimpiato il mio 10R 2008
              ho appena avuto una discussione su facebook, mi ? stato detto che il kawa non ha meno spinta di bmw in basso o ai medi, e che quindi chi dice questo, probabilmente non capisce molto di moto

              eppure, leggo che pi? di uno ha parlato di questa carenza di spinta a certi regimi

              Comment


              • Font Size
                #22
                per quanto riguarda bmw-kawa...in rettilineo almeno con la mia non ho visto sta differenza....anzi

                per quanto riguarda invece la coppia ai medi su quello non dico niente....pure io mi lamento che non tira na fava ai medi

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  per quanto riguarda bmw-kawa...in rettilineo almeno con la mia non ho visto sta differenza....anzi

                  per quanto riguarda invece la coppia ai medi su quello non dico niente....pure io mi lamento che non tira na fava ai medi
                  pompavi il GiBierre x bene ti costava meno che il kawa e la coperta era come la volevi,sallo :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    pompavi il GiBierre x bene ti costava meno che il kawa e la coperta era come la volevi,sallo :gaen:
                    No no... Il gibierre pompato non va un gazzo :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      pompavi il GiBierre x bene ti costava meno che il kawa e la coperta era come la volevi,sallo :gaen:
                      lo avevo valutato...

                      ma pompare il cbr come volevo io non costava tanto meno di quello che ci ho speso sopra per il kawa...

                      con la differenza che la manuntenzione ? TOTALMENTE differente...

                      ah....e se volevo il cambio HRC ci spendevo di pi?

                      l'unica era aspettare che Black smenasse il carter cos? gliela compravo sull'unghia

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Alla fine che cosa ti manca al motore?pistoni?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          metti una turbina

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            credo anchio che revisionare un cbr open da 190cv ti costi di piu che revisionare un 10r stock da 190cv
                            ma sulle ore/kilometraggio che fai con uno e con l'altro alla revisione..penso invece che siano abbastanza identici invece

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              credo anchio che revisionare un cbr open da 190cv ti costi di piu che revisionare un 10r stock da 190cv
                              ma sulle ore/kilometraggio che fai con uno e con l'altro alla revisione..penso invece che siano abbastanza identici invece
                              a parlare con il motorista di quella di Andrea decisamente no....

                              son quasi doppi i kmetraggi tra un motore e l'altro

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                a parlare con il motorista di quella di Andrea decisamente no....

                                son quasi doppi i kmetraggi tra un motore e l'altro
                                urca...non avrei detto

                                se ti accontenti dei pistoni originali...tanto son quelli pompati per lo piu che ti "accorciano" le ore

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X