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domande software kawa zx10 11'

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    #1

    domande software kawa zx10 11'

    ciao a tutti, ho finalmente una mappa per iniziare a fare un po di casino con il programma kawa!
    ho un paio di domane a riguardo:
    1- come si calcola il ratio delle marcie e del rapporto finale in funzione poi della gomma che si monta (200/55)
    2- nel freno motore quale ? il valore originale nella scala che va da 1 a 11? cio? 1 ? la moto originale senza aiuti e 11 ? completamente senza freno oppure il contrario?
    3- cosa sono le 5 schermate del menu a tendina cio?:
    comp. for acceleration
    comp. map. for ignection
    comp. map. for ignection advance
    comp map for sub throttle
    comp. map for top_main ignection ratio

    ok per ora basta fatemi sapere! grazie

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    #2
    Ne so poche....attendiamo gli esperti.

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      #3
      1- come si calcola il ratio delle marcie e del rapporto finale in funzione poi della gomma che si monta (200/55)
      Devi calcolare la differenza di circonferenza e poi dividerla per il tipo di rapporti che hai.
      Direi che prima di cominciare con questo puoi cercare di settare il tc nel miglior modo.

      2- nel freno motore quale ? il valore originale nella scala che va da 1 a 11? cio? 1 ? la moto originale senza aiuti e 11 ? completamente senza freno oppure il contrario?
      NO ci sono 3 mappe con 10 livelli ciascuna, si va dalla meno invasiva alla pi? invasiva in pratica ? come avere 30 livelli, ogni mappa ha i 10 livelli che vanno da 0 a -5 e +5 il - corrisponde a meno invasivit?.


      comp. for acceleration = Pompa di ripresa
      comp. map. for ignection = iniezione
      comp. map. for ignection advance = anticipo
      comp map for sub throttle = farfalle secondarie
      comp. map for top_main ignection ratio = iniettori secondari

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        #4
        Originally posted by marcmoto View Post
        1- come si calcola il ratio delle marcie e del rapporto finale in funzione poi della gomma che si monta (200/55)
        Devi calcolare la differenza di circonferenza e poi dividerla per il tipo di rapporti che hai.
        Direi che prima di cominciare con questo puoi cercare di settare il tc nel miglior modo.

        2- nel freno motore quale ? il valore originale nella scala che va da 1 a 11? cio? 1 ? la moto originale senza aiuti e 11 ? completamente senza freno oppure il contrario?
        NO ci sono 3 mappe con 10 livelli ciascuna, si va dalla meno invasiva alla pi? invasiva in pratica ? come avere 30 livelli, ogni mappa ha i 10 livelli che vanno da 0 a -5 e +5 il - corrisponde a meno invasivit?.


        comp. for acceleration = Pompa di ripresa
        comp. map. for ignection = iniezione
        comp. map. for ignection advance = anticipo
        comp map for sub throttle = farfalle secondarie
        comp. map for top_main ignection ratio = iniettori secondari
        grazie sei stato gentilissimo!
        sei stato molto chiaro in tutto!
        non ho capito solo una cosa...il freno motore io ho una scala da 1 a 11 ed ? per la prima seconda terza quarta-sesta marcia. non ho valori da -5 a +5 quelli sono per il tc.

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          #5
          Originally posted by 55ste55 View Post
          grazie sei stato gentilissimo!
          sei stato molto chiaro in tutto!
          non ho capito solo una cosa...il freno motore io ho una scala da 1 a 11 ed ? per la prima seconda terza quarta-sesta marcia. non ho valori da -5 a +5 quelli sono per il tc.
          Sorry avevo confuso....

          Il freno motore ? maggiore con numeri bassi e minore con numeri alti.....

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            #6
            Originally posted by marcmoto View Post
            1- come si calcola il ratio delle marcie e del rapporto finale in funzione poi della gomma che si monta (200/55)
            Devi calcolare la differenza di circonferenza e poi dividerla per il tipo di rapporti che hai.
            Direi che prima di cominciare con questo puoi cercare di settare il tc nel miglior modo.

            2- nel freno motore quale ? il valore originale nella scala che va da 1 a 11? cio? 1 ? la moto originale senza aiuti e 11 ? completamente senza freno oppure il contrario?
            NO ci sono 3 mappe con 10 livelli ciascuna, si va dalla meno invasiva alla pi? invasiva in pratica ? come avere 30 livelli, ogni mappa ha i 10 livelli che vanno da 0 a -5 e +5 il - corrisponde a meno invasivit?.
            scusate ma non mi tornano alcune cose....
            1. il ratio del rapporto finale non ? semplicemente il rapporto tra denti corone denti pignone?
            2. le 3 mappe con i 10 livelli sono quelle del TC, non del freno motore....

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              #7
              Originally posted by tassimax View Post
              scusate ma non mi tornano alcune cose....
              1. il ratio del rapporto finale non ? semplicemente il rapporto tra denti corone denti pignone?
              2. le 3 mappe con i 10 livelli sono quelle del TC, non del freno motore....
              1 Si ma i rapporti che sono riportati nel programma sono fatti per far funzionare il TC con la gomma standard o perlomeno molto vicina a questa, se si cambia il diametro di rotolamento mettendo una 200 o una gomma con spalla alta adattare il rapporto finale a quello reale porta il TC a funzionare meglio

              2 2 post dopo ho scritto che mi ero sbagliato e ho riportato il dato corretto.

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                #8
                Originally posted by marcmoto View Post
                1 Si ma i rapporti che sono riportati nel programma sono fatti per far funzionare il TC con la gomma standard o perlomeno molto vicina a questa, se si cambia il diametro di rotolamento mettendo una 200 o una gomma con spalla alta adattare il rapporto finale a quello reale porta il TC a funzionare meglio

                2 2 post dopo ho scritto che mi ero sbagliato e ho riportato il dato corretto.
                E come si calcolerebbe la correzione da apportare al ratio finale, e quindi anche per tutte le marce suppongo, per esempio, per un 200/60?

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