Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Compatibilit? piastre zx10r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Compatibilit? piastre zx10r

Ciao a tutti. Premetto che ho usato la funzione Cerca ed ho trovato una discussione a riguardo ma con pareri contrastanti..
    Vorrei sapere con certezza se le piastre del modello 2008/2009 montano sul modello 2004/2005. so che il canotto ? pi? lungo nel modello 08/09, ma se le quote e le altre misure, come l'alloggiamento del perno canotto, sono uguali.
    Chiedo questo perch? le piastre per il modello 04/05 le ho trovate solo della RME ad un prezzo Folle (secondo me!) 660€ e non ne ho trovate di altre marche/produttori.
    Invece per il modello 2008/2009 le ho trovate da wrs a circa la met? delle RME. Li ho contattati diverse volte tramite mail e tramite il sito (WRS) senza ricevere risposte.... volevo sapere da loro le misure di alloggio perno canotto e la marca/produttore delle piastre in questione.. ma nulla.
    Se qualcuno ha fatto il trapianto da un modello all'altro potrebbe darmi delle info precise per favore?
    Le piastre in vendita dalla WRS Non hanno la possibilit? di variare l'offset come le RME Purtoppo.!! (NON riesco a caricare la foto)
    Grazie a chi risponder?.

• Font Size
    ciao anto,le piastre della 2008/10 vanno benissimo ma devi fargli rifare il perno che ? + corto,poi c'? un altro piccolo problema,le piastra superiore della 2008/10 ? fatta ad ali di gabbiano mentre quella della 2004 ? piatta,quindi devi valutare anche questo per prendere le misure corrette,e comunque mi sembra strano che non riesci a trovare delle piastre dal 2004 al 2007!!

Comment

• Font Size
      Ciao Roberto. Quelle che ho trovato alla wrs sono per il modello 2008/09 e sn delle "semplici" piastre al cnc e la superiore non ? ad ala di gabbiano. O forse la foto ? solamente indicativa..?
      Per la 05 ho trovato solo le RME nuove e non mi va di spendere quei soldi.. magari usate si. Altre marche x la 05 non ne ho trovate e nemmeno usate.. so che la IMA e altri produttori le fanno ma il prezzo si aggira sulle 550?.Io vorrei spendere qualcosa in meno.
      Ti ricordi che ti avevo contattato x le tue? Ho mandato una mail alla d-tech e anche da loro non ho ricevuto alcuna risposta..
      Quali altre piastre sono compatibili x la 05? Oltre alla differenza di lunghezza del perno canotto (non potrei usare il mio originale su altre piastre tipo le cnc x la 08 se non sono ad ali di gabbiano.?)
      Sen? ne ho trovate in magnesio..e costano meno delle RME ma non hanno l'offset regolabile. Per? non so nulla sulle piastre in magnesio.. hanno dei contro? O una "manutenzione"?
      Grazie

Comment

• Font Size
        non avere fretta vedrai che le trovi giuste per la tua moto,se vai a prendere delle piastre che poi devi spenderci altri soldi per modificarle non so se ti conviene!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by roberto 10r View Post
          non avere fretta vedrai che le trovi giuste per la tua moto,se vai a prendere delle piastre che poi devi spenderci altri soldi per modificarle non so se ti conviene!!
          No certo,nessuna fretta. Poi adesso arriva l'inverno.. magari trovo qualcosa di buono a prezzo decente,specifico x la 05. Speriamo
          Ma per poter montare quelle della 09 non mi basta usare il preno canotto originale delle mie piastre?
          Grazie Roberto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by anto 26 View Post
            No certo,nessuna fretta. Poi adesso arriva l'inverno.. magari trovo qualcosa di buono a prezzo decente,specifico x la 05. Speriamo
            Ma per poter montare quelle della 09 non mi basta usare il preno canotto originale delle mie piastre?
            Grazie Roberto.
            anche se togli il perno delle piaste originali poi devi vedere se il diametro della piastra inferiore after ? lo stesso,per interderci dove v? a incastrarsi!!poi ci altri dettagli che solo quando le hai entrambe in mano puoi valutare!!ti metto le foto della mia 2004 con le piastre robbymoto!!

Comment

• Font Size
              ok. ora continuo a cercare qualcosa di buono a buon prezzo. Non ho nessuna fretta! era per avere qualche info prima di fare l'acquisto (magari sbagliato..)
              Eh le avevo gi? viste queste foto :1: bellissima!
              Grazie ancora Roberto!! Ciao

Comment

X
              Working...
              X