Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

arrivato lo zrx1200r

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    in questi weekend mi sono divertito a mettere un po' alla frusta lo zrx, credo che ci sia bisogno di una sistemata alle sospensioni, dietro monta gi? 2 bitubo, davanti ? originale, come detto la moto ha un gran motore a tutti i regimi, anche in alto spinge parecchio (non credevo) va abbastanza bene sul misto stretto, non si sente assolutamente il peso (oltre 220kg) ? abbastanza agile, i problemi arrivano quando si presentano curvoni a raggio largo dove si sta in piega e si cerca di far scorrere la moto, li comincia a muoversi troppo e tende ad avvitarsi, molto probabilmente tende a pompare dietro e quindi la moto si muove e si avvita, oramai cmq non ? piu' stagione per esagerare, viste anche le temperature che si sono abbassate e le strade sono piene di foglie, pero' appena torneranno le giornate (calde primaverili) voglio anche provarla in pista, ma va sistemata, perch? se mi metto a fare i curvoni al mugello (esempio) di sicuro la lancio da qlc parte nelle vie di fuga... cmq nel complesso sono soddisfatto, se si tiene un passo regolare la moto ? bellissima da guidare, oltre che ad essere da seghe nell'estetica.
    Last edited by Goldrake; 28-10-14, 22:47.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Trova delle forche ninja

      Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #48
        C era unutente qui che faceva le gare in salita con forca di serie...
        Nn starei a pasticciare le quote con forcella diversa...a meno che non sia la Ohlins a steli tradizionali...

        Comment


        • Font Size
          #49
          pista con quel bestione?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by benjofactory View Post
            pista con quel bestione?
            ci puoi andare tranquillamente, ? chiaro mica puoi pretendere di fare i tempi di una supersportiva, ma se la moto ? apposto non vedo il motivo per non andarci, in jappone ci fanno anche il trofeo e ti assicuro che non vanno piano
            poi io voglio solo provarla in pista, mica voglio andare al mugello a cercare di fare 2.00 o a magione e fare 1.15
            Last edited by Goldrake; 29-10-14, 08:37.

            Comment

            X
            Working...
            X