Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grazie a tutti per i complimenti, la moto ? davvero fantastica, sabato e domenica mi sono fatto futa, raticosa, giogo, le gomme che ha su sono praticamente finite e sono del 2006.. ma il divertimento non ? mancato, ha sotto un motore mostruoso, ai bassi e medi regimi ? un qlc di tremendo, potresti veramente fare tutti i tornanti in 5a marica ammetto che dare via la 10r ? stato un mezzo trauma per me, ero innamorato di quella moto e lo sono tutt'ora, ma in pista non ci vado piu' da 1 anno e mezzo e su strada avevo il terrore continuo di essere beccato da municipale o carabinieri e rischiare che mi mandassero in revisione, lo zrx ? riuscito a colmare il mio trauma, ho sempre adorato questa moto e adesso ha gi? fatto amicizia con la sua nonna
bellissima complimenti, ma vuoi vedere che allora ti ho visto su allo chalet raticosa domenica, ero anche io su con il gruppo centauri emiliani, eravamo in 55
bellissima complimenti, ma vuoi vedere che allora ti ho visto su allo chalet raticosa domenica, ero anche io su con il gruppo centauri emiliani, eravamo in 55
ho rimesso il terminale originale, praticamente non era mai stato usato, visto che qu? dalle mie parti se hai un terminale aftermarket rischi di andare in revisione, allora meglio prevenire
oltretutto l'akrapovic che era montato su non aveva manco uno straccio di omologazione e nemmeno l'invito per un eventuale dbkiller.
No no la Street l'ho tolta un paio di anni fa.. Ora ho la kawa (che forse lascerei da pista x andare 4/5 volte) e uno scooter che uso in estate x andare a lavoro (12 km al giorno) quando ? bel tempo.
Toglierei lo scooter ? prenderei un trabbicolo da 2500 x andare a lavorare ogni tanto e fare i passi quelle poche volte che ho tempo..
Pi? che altro ? la rottura di montare le carene da pista quando voglio andare. Poi rimettila da strada..
Comment