Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

arrivato lo zrx1200r

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Te la stai a godere sulla futa e raticosa con queste giornate e??


    Sent from my iPad using Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Una delle pocche moto che comprerei se dovessi tornare in strada. Complimenti, e stupenda!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Goldrake View Post



        Pagata 4400 euro... nella media diciamo.. a meno trovi roba riverniciata o modificata, altrimenti c? anche chi chiede 6500/7000 euro
        PREZZACCIO...se penso che con 10mila ti porti via un CB1100 tristissimo nuovo...

        hai fatto l'affare della tua vita.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Complimenti Goldrake , goditela !!!

          Io domani vado a godermi la tua

          Comment


          • Font Size
            #20
            bella l? il toro meccanico

            Comment


            • Font Size
              #21
              grazie a tutti per i complimenti, la moto ? davvero fantastica, sabato e domenica mi sono fatto futa, raticosa, giogo, le gomme che ha su sono praticamente finite e sono del 2006.. ma il divertimento non ? mancato, ha sotto un motore mostruoso, ai bassi e medi regimi ? un qlc di tremendo, potresti veramente fare tutti i tornanti in 5a marica ammetto che dare via la 10r ? stato un mezzo trauma per me, ero innamorato di quella moto e lo sono tutt'ora, ma in pista non ci vado piu' da 1 anno e mezzo e su strada avevo il terrore continuo di essere beccato da municipale o carabinieri e rischiare che mi mandassero in revisione, lo zrx ? riuscito a colmare il mio trauma, ho sempre adorato questa moto e adesso ha gi? fatto amicizia con la sua nonna






























              Comment


              • Font Size
                #22
                Geront?filo :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Lo dicevo io che stavi x i passi belli bella bella complimenti

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Martino View Post
                    Geront?filo :gaen:

                    Originally posted by Stefano1977 View Post
                    Lo dicevo io che stavi x i passi belli bella bella complimenti
                    :1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      bellissima complimenti, ma vuoi vedere che allora ti ho visto su allo chalet raticosa domenica, ero anche io su con il gruppo centauri emiliani, eravamo in 55

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Pizzodrift View Post
                        bellissima complimenti, ma vuoi vedere che allora ti ho visto su allo chalet raticosa domenica, ero anche io su con il gruppo centauri emiliani, eravamo in 55
                        c'ero sabato, domenica ero sul giogo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ho rimesso il terminale originale, praticamente non era mai stato usato, visto che qu? dalle mie parti se hai un terminale aftermarket rischi di andare in revisione, allora meglio prevenire
                          oltretutto l'akrapovic che era montato su non aveva manco uno straccio di omologazione e nemmeno l'invito per un eventuale dbkiller.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Mamma mia che Bellina.. La vorrei proprio prendere una seconda moto e eventualmente lasciare la ninja da pista..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Stefano1977 View Post
                              Mamma mia che Bellina.. La vorrei proprio prendere una seconda moto e eventualmente lasciare la ninja da pista..
                              ma hai gi? un street 848 e una ninja?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Goldrake View Post
                                ma hai gi? un street 848 e una ninja?
                                No no la Street l'ho tolta un paio di anni fa.. Ora ho la kawa (che forse lascerei da pista x andare 4/5 volte) e uno scooter che uso in estate x andare a lavoro (12 km al giorno) quando ? bel tempo.
                                Toglierei lo scooter ? prenderei un trabbicolo da 2500 x andare a lavorare ogni tanto e fare i passi quelle poche volte che ho tempo..
                                Pi? che altro ? la rottura di montare le carene da pista quando voglio andare. Poi rimettila da strada..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X