Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio acquisto ninja zx 10 2006 o altro?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio acquisto ninja zx 10 2006 o altro?

    ciao vorrei sapere se la zx 10 2006 ha difetti conosciuti, inoltre vorrei sapere se e' migliore di gsxr k5 o cbr 06 o r1 04 utilizzo stradale e ogni tanto pista. Mi piacerebbe una moto agile leggera che ha potenza anche ai medi. Grazie.

  • Font Size
    #2
    allora io ti consiglierei una 04, quella che vendo in firma

    cmq premesso che per strada van bene tutte, se la metti a posto almeno di monoammortizzatore va come un k5.

    cbr ? bella da guidare ma un po dietro di motore in quegli anni, e la r1 un po moscia ai bassi, che in strada servono.

    Comment


    • Font Size
      #3
      su strada forse meglio la ninja 04.. ma la 06 ? piu' completa sia come ciclistica che come motore, i medi della 06 la o4 non li ha.. cbr vanno bene.. ma come potenza motore manco si avvicinano al kawa, r1 spinge solo ed esclusivamente agli alti regimi, k5 moto completa in tutto.. motore potente come le kawa e ottima ciclistica.. anche se almeno a me come estetica non fa impazzire, io ho avuto la 10r 2006 dal 2008 fino a 2 gg fa (l'ho venduta) e ho avuto solo piaceri da quella moto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Possiede il motore 1000 con pi? doti stradali di tutti i 1000 mai prodotti sinora
        Con scarico serio e centralina ha un ulteriore crescita su tutta la rampa di circa 12 cv
        Con una curva dai 5 ai 9500 alla quale solo il suzy k 5/6 le si avvicina
        La ciclistica ? da rivedere un po...
        Con quote originali... appare dura e poco maneggevole. ..
        Io la posseggo tuttora ma x cucirmela addosso c'ho messo un po..
        Ma ora non me ne separo pi?
        Se vuoi altre informazioni contattami pure in pm

        Comment


        • Font Size
          #5
          apparte le forme goffe e pesanti della 06, praticamente , cio? usandola cosa ha di diverso per non avere la agilit? del k5? ? questione di peso? o come ? assettata standard che non va bene?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sono un felicissimo possessore di una kawa 07 che uso esclusivamente per la pista.
            Motore fantastico, ciclistica come detto da altri precedentemente un po da rivedere se come me giri in pista, in strada invece va pi? che bene ;-)
            Delle moto che hai citato se proprio non ti convince la verdona, punta sul K5 gran bella moto anche quella.
            Io personalmente a livello estetico ho cambiato solo il codone montando il codone della kawa 2011/2014 naturalmente con scarico laterale.

            Comment


            • Font Size
              #7
              difetto ormai conosciuto ovunque, LA FRENATA!!! non si ferma, o se lo fa dopo un po si stanca. pinze squallide per un 1000, quindi da sostituire. per il resto ottimo motore, affidabile, potente, la rapportatura ? fatta per le autostrade tedesche, ha qualche vibrazione di troppo che alla lunga pu? dare fastidio.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi hanno sconsigliato le 04 e le 06 dicendomi che sono ciclisticamente " goffe", ma chiedo:
                Se si aggiustando con sospensioni e quote non sono maneggevoli come i modelli recenti?
                Facendone un uso prettamente stradale. .....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Zx10r pista/strada Moto e Scooter usato - In vendita Livorno

                  se ti pu? interessare, prezzo lo trattiamo.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X