Per me, ? una cagata PAZZESCA - Fantozzi: http://youtu.be/ylWHvrCtczk
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guarda "Per me, ? una cagata PAZZESCA - Fantozzi" su YouTube
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
Originally posted by drone zx 10 r View PostCapisco..............
ma se poi da minimo 2 sec a tutte, poi che scrivi??
Io aspetterei a dare un qualsiasi giudizio!
Il mio era solo uno sfotto sulla prima immagine del cupolino che evidenzia la propensione giap per l'estetica tutta rivolta a raffigurare le moto come dei giocattoloni futuristici pieni di spigoli aperture alette.......insomma robot.....insomma noi italiani in fatto di estetica siamo avanti anni luce.In attesa di altre foto...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by doberman View PostNel post apposito non mi sono ancora espresso anche se rimango del parere che sia una moto che faccia categoria a se, deduzione che deriva dal tipo di pubblicit? che la kawa finora ha fatto.Sarei felice di essere smentito perch? queste elaborazioni creative mi piacciono molto di pi? del futuro che avanza (elettrico).
Il mio era solo uno sfotto sulla prima immagine del cupolino che evidenzia la propensione giap per l'estetica tutta rivolta a raffigurare le moto come dei giocattoloni futuristici pieni di spigoli aperture alette.......insomma robot.....insomma noi italiani in fatto di estetica siamo avanti anni luce.In attesa di altre foto...
Comment
-
far? schifo come dici tu ma questa moto ha fatto diventare ferrivecchi tutte le SS attuali....un 1000cc da 300 cv...pazzesco
Comment
-
Indubbiamente Kawasaki ha osato,nelle linee e nel motore...la vedremo dal vivo all' eicma...il prezzo sembra voler fare selezione,30k per la base sono tanti,e non sar? una moto alla portata di tutti...sulla potenza,se non ? una boutade,300 cavalloni,dal momento che ? una moto con la targa,paiono eccessivi.....bisogna essere dei piloti espertissimi,per non trovarsi a cambiare le mutande due volte al giornodirete voi,l'elettronica far? la sua parte.....certo,ma son tanti...voi cosa ne pensate?brucche
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by brucche View PostIndubbiamente Kawasaki ha osato,nelle linee e nel motore...la vedremo dal vivo all' eicma...il prezzo sembra voler fare selezione,30k per la base sono tanti,e non sar? una moto alla portata di tutti...sulla potenza,se non ? una boutade,300 cavalloni,dal momento che ? una moto con la targa,paiono eccessivi.....bisogna essere dei piloti espertissimi,per non trovarsi a cambiare le mutande due volte al giornodirete voi,l'elettronica far? la sua parte.....certo,ma son tanti...voi cosa ne pensate?brucche
La versione stradale, ossia la H2, avr? "solo" 225cv e quella verr? presentata all'eicma, ma se tanto mi da tanto sar? ancora pi? brutta della H2R
Appurato che ? brutta come una scorreggia in faccia, ora resta solo da appurare come va in pista!
Io dico che Kawa audacemente sta percorrendo i tempi, difficile che presenti una solo pista che vada da schifo!!
Comment
-
se tolgono le varie appendici....chiudono la carena sotto......per me ? bella la h2....certo bisogna vedere se ? pure agile....(non dico che debba essere un rsv 4....)...ma almeno come un gsx r.....
Comment
-
Originally posted by topfuel View Post300 hp servono solo per pagare tanto bollo...
Ma a qualcuno non ? venuto inmente che ? solo uno specchietto per le allodole? 300 hp per una moto stradale...
perch?,ne servono forse 180-200 come per le 1000 tradizionali sia ins trada ed in pista?servono auto con pi? di 200 cv?
sono giocattoli emozionali,e pi? emozionano meglio ?
Comment
-
Originally posted by topfuel View Post300 hp servono solo per pagare tanto bollo...
Ma a qualcuno non ? venuto inmente che ? solo uno specchietto per le allodole? 300 hp per una moto stradale...
Comment
X
Comment