Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

convincetemi a prendere uno zx10

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grazie mr.molla ,molto esaustivo.l rsv mi mancher? ,il suo twin e la sua ciclistica ,mi rimarr? per sempre nel cuore (pu? capirmi sono chi l.ha avuta )
    Alla fine nn ? la 07 quella brutta ,ionintendevo quella con i fari piccoli davanti ,forse sar? 2010,bo nn ricordo .
    Ho sempre piu voglia di un 2008 ,me la immagino ,only green ,qualche particolare in carbonio ,plexy sbk e adesivi replica .

Comment

• Font Size
      io la rsv2 magnesium l'ho avuta...quindi so quello che lasci x cognizione di causa.

quel telaio e quel bilanciamento forse non sono i migliori ,ma sono unici quel telaio sar? old style e sara stato fatto x una moto pesante e lunga ma ha una neutralit? di azione commovente e un bilanciamento generale gia di altissimo livello..cosa che nessuna giapponese ha sia vecchia che nuova jap,o crucca
      la cosa che fa specie,? come un telaio vecchia scuola,non eccessivamene rigido,vada tanto bene in pista e anche se la carichi di cavalli sempre bene andr?

oggi fanno moto con cosi tanti equini che servono telai parecchio piu rigidi,e a parte la qualit? delle sospensioni (e qui molla ne sa a pacchi ) solo con l'elettronica riesci a guidarle

le kawa 1000 sono potenzialmente tutte piu veloci della rsv2 se le sistemi,ma lo diventano solo x via del motore con una 25/30cv in piu

scendendo da una rsv2 magnesium,per me l'unica kawa 1000 che puoi valutare ? la 2008,perch? ? l'unica che associa una buona leggerezza a un equilibrio perfezionato anche se non magistrale,rispetto quelle precedenti...
      la 2004 ? una moto troppo matta per uno che apprezza la ciclistica rsv2 ,la 2006 ? troppo "simile" alla tua rsv2 come caratteristiche generali,come scendere da una grande punto e salire su una punto evo con piu cv non ne vale la pena x me
      Last edited by bosco_RR; 23-09-14, 18:39.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        La 04 ? un Cavallo Imbizzarrito ... ti gasa come nulla al Mondo, ma in realt? va tutta messa a posto !!!
        Io non so come qualcuno riesca ad usarla in Strada, ma ci riescono anche con la Panigale
        Sicuro con 2 Pirelli Sgonfiate si ha un po' di respiro ...

La 08 invece ? decisamente pi? a punto, e almeno possibile ... ? quella che ti consiglio
        Pure la 06 ? un ottima Moto, peccato l'estetica, ma ciclisticamente assomiglia molto alla RSV ...

Di Motore, beh ovvio non ? un Bicilindrico, ma dopo i 4000 non ti mancher? Nulla, qualsiasi tranne 04 ...
        Questa se non gli fai una centralina ? indecente, Scorbutica e va 1sec. dopo che hai girato il Gas
        Ma fatta, ha pochissimo da invidiare alle altre ...

Infine la nota dolente, sulla Factory avevi delle Ohlins che funzionano come nessun'altra Ohlins !!!
        (le stesse, ma su Ducati, a confronto fanno cahare)
        Esempio se Chiudi Chiude e se Apri Apre, cos? Regolando te la puoi Regolare Dura da Pista sino a pi? Morbida di una Turistica ... ecco, non sperarci, le Forke non sono Male ma sempre sul Duro o -Duro, mentre il Mono ? solo Duro o +Duro, a questo puoi solo togliere Precarico, ma si abbassa dietro e scordi le traiettorie della RSV

Non che altre Jappe siano meglio, il CBR '08 potrebbe, ma da RSV a questa ti ritrovi a Hondeggiare come in gondola
        quote della 2004 ?

cosi rido

Comment

• Font Size
          Originally posted by valentinorsv View Post
          ciao a tutti,il titolo pare provocatorio.
          mi spiego meglio ,vengo da un twin,rsv ,2 sett fa ? esploso il motore,dopo qualche rifessione la omanda ? stata ,e mo che faccio?
          bene,cambio moto,e il pensiero e la curiosita va al verde kawa
          da sempre mi attira lo zx10 ,mi affascina dal lontano modello 04...
          ora chiedo a voi che le avete ,quale anno ? meglio per l utilizzo che vorrei farne ossia strada (ormai con i vari velox cerco piu una modo con posizione comoda e tiro "in basso "piuttosto che la piu potente) e forse in futuro qualche uscita in pista ma senza pretese.
          come detto sopra non so quale anno la kawa abbia una posizione piu confortevole .
          datemi voi un parere a passare allo zx10r
          io per quello che posso valutare a pelle e rimanere su un mezzo non troppo stagionato,opterei per uno 08,ditemi la vostra
          grassie
          valentino
          chiedi a lupaster se ti fa provare la sua kawa, e' di torino
          Last edited by DAXENOX; 23-09-14, 19:12.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Goldrake View Post
            qlc ha scritto che la 06/07 ? brutta? magari uscita dal conce posso essere daccordo, ma messa come la mia che sto per vendere per passare ad altro genere direi che ? tutt'altro che brutta e anche sullo stretto se la cava benissimo, vedi piccolo video a magione, come si comporta nelle esse alla fine, inoltre ha dei medi che la 08 si sogna.. qui avevo anche i rapporti originali e quindi era lunghissima.

questa e' piu' bella

Last edited by DAXENOX; 23-09-14, 19:21.

Comment

• Font Size

Inviato da sta coppola di m....... Tapatalk

Comment

• Font Size
                6900

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Grazie bosco ,grazie per la dritta.
                  E ma anche se c e un utente di torino ,difficile che me la faccia provare ma mi piacerebbe scambiarci 2 parole ,come trovarlo pero ?
                  Azz la 08 mi fa sempre piu gola ;-)

Comment

• Font Size
                    Bella la 04 ma quella cifra no ,mai ,anche se ha su il mondo

Comment

• Font Size
                      Grazie bosco ,grazie per la dritta.
                      E ma anche se c e un utente di torino ,difficile che me la faccia provare ma mi piacerebbe scambiarci 2 parole ,come trovarlo pero ?
                      Azz la 08 mi fa sempre piu gola ;-)
                      Pm?

Comment

• Font Size
                        Non ci avevo pensato :-D

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DAXENOX View Post
                          quote della 2004 ?

cosi rido
                          e che cazz ti ridi?

ps. ma lupaster non l'ha venduta la kawa?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DAXENOX View Post
                            quote della 2004 ?

cosi rido
                            Dichiarate o Reali ???
                            Una su tutte, Angolo di Sterzo 24? poi l'ho Misurato ed era 25,2?
                            La mia prima modifica ? stato Impuntare finch? non ho Misurato 24?
                            La seconda mettere Off-Set 29mm invece di 25mm, la modifica che ha reso Precisa la 06 ...
                            Devo ancora capire perch? tutti mi davano del Pazzo ad Impuntare e ridurre Avancorsa

La nota ridicola ? che anch'io ho allungato la catena al Max, ora ho il registro al Limite, ma il mio Interasse ? 1378mm ... non ricordo se dichiaravano 1380 o 1385 ... Mistero della Ciclistica !!! (che un mistero non ? se sai come funziona)

Bella la 04 ma quella cifra no ,mai ,anche se ha su il mondo
                            Va che a comprarla tirar gi? tutto e buttarla nel Po, ci guadagni ancora ...
                            Molte parti sono utilizzabili anche su quelle successive ...
                            Come dire la compri, che ? decisamente bella, e man mano che vendi i pezzi gli rimetti gli originali ...
                            Alla fine ti metti in tasca dei soldi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luigiRR View Post
                              e che cazz ti ridi?

ps. ma lupaster non l'ha venduta la kawa?
                              No la ha ancora

Io ti ho trovato una 2010 pista e pezzi originali

Comment

• Font Size
                                La vendo io la 08. E' nel mercatino

Comment

X
                                Working...
                                X