7 anni fa andavo a scambiare a Piacenza la mia Fz1 fazer per la mia prima ninja...oggi sempre a Piacenza consegno la mia ultima ninja a Pinzo. Non sono piu kawasakista e penso non lo sar? pi? per molto. Attendo curioso il report della sua prima pistata....per me toglie 2 sec a prima uscita
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Passo il testimone a Pinzo
Collapse
X
-
Sempre se imparo ad usare il cambio rovesciato, mai usato in vita mia!!!
Che dire, piacere di averti conosciuto innanzitutto, e poi vedremo luned? sta moto come si comporta in pista, spero che il tempo non faccia le bizze!
ps: la mail che dovevo mandare a BARNI ho scoperto di averla mandata a Mito22 !
-
Io glielo auguro ma 2 secondi in meno in una pista che gi? conosce (smdl) ed alla prima volta sulla nuova moto... mi sembrano tantini.
Pi? che altro anche perch? non scende da una moto farlocca!
A smdl la Panigale dovrebbe essere una goduria... una bicicletta insomma
Dai facci sapere
Comment
-
Beh guider? una moto con sospensioni serie e che funzionano...finora ha guidato con dei pezzi di legno al posto delle forcelle...giusto un paio di turni per prendere confidenza, gommetta nuova o semi e via di best-lap
Comment
-
Claudio tutto bene il rientro a Palermo?
domandina: sicuro che il filtro aria sia della Sprint Filter? perch? la scatola che mi hai dato ? della K&N
Per le gomme ho gi? concordato con BARNI la sostituzione con le SC2 intagliate, inoltre ho anche trovato il cavalletto posteriore, cos'? non devo tribolare col laterale, evitando di tagliare la vasca.
quanto mi spiace vederla appoggiata al muro del box
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostClaudio tutto bene il rientro a Palermo?
domandina: sicuro che il filtro aria sia della Sprint Filter? perch? la scatola che mi hai dato ? della K&N
Per le gomme ho gi? concordato con BARNI la sostituzione con le SC2 intagliate, inoltre ho anche trovato il cavalletto posteriore, cos'? non devo tribolare col laterale, evitando di tagliare la vasca.
quanto mi spiace vederla appoggiata al muro del box
Sprintfilter o K&N cambia poco.....dagli tanto gas e basta!!!! Comunque tenere appoggiata una verdona di quel calibro al muro ? un sacrilegio....
Comment
-
si ma non mi interessava tanto per le prestazion...
piuttosto cambia la manutenzione, nel senso che lo Sprint non lo lavi, basta soffiarlo con l'aria compressa, il k&n invece va lavato e poi lubrificato.
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postsi ma non mi interessava tanto per le prestazion...
piuttosto cambia la manutenzione, nel senso che lo Sprint non lo lavi, basta soffiarlo con l'aria compressa, il k&n invece va lavato e poi lubrificato.
Comment
-
su questo non ci piove, solo che io le moto me le godo non solo in pista ma anche in box, infatti settimana prossima, dopo la pistata, la spoglier? perch? la voglio vedere nuda!
ci sono dei lavoretti da fare (a parte la pulizia generale) per sistemare alcune cosette...
Comment
-
approfitto per chiedere se qualcuno di voi ha il cavo per collegare la centralina al pc su cui installer? il sortware per la modifica dei parametri elettronici, tipo intervento del TC, ecc...
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Originally posted by Pinzo? View Postapprofitto per chiedere se qualcuno di voi ha il cavo per collegare la centralina al pc su cui installer? il sortware per la modifica dei parametri elettronici, tipo intervento del TC, ecc...
Comment
-
X
Comment