altra cosa, leve freno/frizione e blocchetti elettrici toccano il cupolino quando si sterza completamente, va quindi "dremellato" pure lui...
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Passo il testimone a Pinzo
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Originally posted by Pinzo? View Postscusate ma ritengo che non sia normale
per? non posso dire nulla sul funzinamento, luned? la provo e vi dico, anche se sono sicuro che andr? bene!
dai pinzo.....poche paranoie.....va e dacci gasssssssssssssssssss...
hai un mezzo superlativo......
ps...sono tornato a san martino e ho migliorato il best......(nonostante un problemino)....prossima volta si punta sotto il 33.......
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Originally posted by turboazeta View Postdai pinzo.....poche paranoie.....va e dacci gasssssssssssssssssss...
hai un mezzo superlativo......
ps...sono tornato a san martino e ho migliorato il best......(nonostante un problemino)....prossima volta si punta sotto il 33.......
eh ma tu sei bravo, non ? la moto che fa la differenza ma il pilota!
complimenti Turbo, io ovviamente punterei al 34 ma sai com'?...Last edited by Pinzo™; 20-09-14, 06:24.
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Originally posted by Pinzo™ View Posteh ma tu sei bravo, non ? la moto che fa la differenza ma il pilota!
complimenti Turbo, io ovviamente punterei al 34 ma sai com'?...
vedrai che anche te con la kawa farai tempi interessanti........ti ho visto guidare e il gas lo dai anche te........solo che avevi un "trattore" di moto.....ahahh....
aspetto un report dettagliato il 22/09 sera......
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Originally posted by Pinzo? View Postaltra cosa, leve freno/frizione e blocchetti elettrici toccano il cupolino quando si sterza completamente, va quindi "dremellato" pure lui...
in questo modo riduci lo sterzo ....e non tocchi nulla.....
questo ? il sistema che adottato io sulla Suzuki.....( ha anche il vantaggio che in caso di caduta non ti rimangano schiacciate le mani tra i semimanubri e telaio....)
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Originally posted by turboazeta View PostNO.... fai cosi...prendi i piombini biadesivi per equilibrare le gomme..." (quelli pi? piccoli)....li metti nel punto dove va in battuta lo sterzo....( tra piastra sterzo inferiore e zona canotto telaio....)....
in questo modo riduci lo sterzo ....e non tocchi nulla.....
questo ? il sistema che adottato io sulla Suzuki.....( ha anche il vantaggio che in caso di caduta non ti rimangano schiacciate le mani tra i semimanubri e telaio....)
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Originally posted by Pinzo? View PostSIC
E poi non te l'avere pi? di tanto ..
ma sarebbe meglio farsi meno pippe mentali e pensare a dare pi? gas....
tanto non vi devi andare al bar con quella moto da quello che ho capito....
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Se pu? darti un po' di sicurezza in pi?, ti dico anche la mia: ho avuto la 19x20 per parecchi anni ha scricchiolato dal primo giorno fino all'ultimo ( in realt? la sta ancora usando un mio amico su cbr 1000 solo pista, ma la ha revisionata 2 anni fa, dal 2002) poi ho avuto la rcs e pure quella scricchiolava, ma frenata ottima vai tranquillo e dai gas
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Originally posted by bobber View PostSe pu? darti un po' di sicurezza in pi?, ti dico anche la mia: ho avuto la 19x20 per parecchi anni ha scricchiolato dal primo giorno fino all'ultimo ( in realt? la sta ancora usando un mio amico su cbr 1000 solo pista, ma la ha revisionata 2 anni fa, dal 2002) poi ho avuto la rcs e pure quella scricchiolava, ma frenata ottima vai tranquillo e dai gas
ok ma si sa perch? fanno cos??
quella che montavo sulla R1 non lo faceva...
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