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Passo il testimone a Pinzo

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    #61
    altra cosa, leve freno/frizione e blocchetti elettrici toccano il cupolino quando si sterza completamente, va quindi "dremellato" pure lui...

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      #62
      Originally posted by Pinzo? View Post
      scusate ma ritengo che non sia normale
      per? non posso dire nulla sul funzinamento, luned? la provo e vi dico, anche se sono sicuro che andr? bene!


      dai pinzo.....poche paranoie.....va e dacci gasssssssssssssssssss...

      hai un mezzo superlativo......

      ps...sono tornato a san martino e ho migliorato il best......(nonostante un problemino)....prossima volta si punta sotto il 33.......

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        #63
        Originally posted by turboazeta View Post
        dai pinzo.....poche paranoie.....va e dacci gasssssssssssssssssss...

        hai un mezzo superlativo......

        ps...sono tornato a san martino e ho migliorato il best......(nonostante un problemino)....prossima volta si punta sotto il 33.......

        eh ma tu sei bravo, non ? la moto che fa la differenza ma il pilota!

        complimenti Turbo, io ovviamente punterei al 34 ma sai com'?...
        Last edited by Pinzo™; 20-09-14, 06:24.

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          #64
          Originally posted by Pinzo™ View Post
          eh ma tu sei bravo, non ? la moto che fa la differenza ma il pilota!

          complimenti Turbo, io ovviamente punterei al 34 ma sai com'?...
          i bravi sono altri.......

          vedrai che anche te con la kawa farai tempi interessanti........ti ho visto guidare e il gas lo dai anche te........solo che avevi un "trattore" di moto.....ahahh....

          aspetto un report dettagliato il 22/09 sera......

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            #65
            Originally posted by Pinzo? View Post
            altra cosa, leve freno/frizione e blocchetti elettrici toccano il cupolino quando si sterza completamente, va quindi "dremellato" pure lui...
            NO.... fai cosi...prendi i piombini biadesivi per equilibrare le gomme..." (quelli pi? piccoli)....li metti nel punto dove va in battuta lo sterzo....( tra piastra sterzo inferiore e zona canotto telaio....)....
            in questo modo riduci lo sterzo ....e non tocchi nulla.....

            questo ? il sistema che adottato io sulla Suzuki.....( ha anche il vantaggio che in caso di caduta non ti rimangano schiacciate le mani tra i semimanubri e telaio....)

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              #66
              Originally posted by turboazeta View Post
              NO.... fai cosi...prendi i piombini biadesivi per equilibrare le gomme..." (quelli pi? piccoli)....li metti nel punto dove va in battuta lo sterzo....( tra piastra sterzo inferiore e zona canotto telaio....)....
              in questo modo riduci lo sterzo ....e non tocchi nulla.....

              questo ? il sistema che adottato io sulla Suzuki.....( ha anche il vantaggio che in caso di caduta non ti rimangano schiacciate le mani tra i semimanubri e telaio....)
              ah giusto, buona idea, devo solo trovare chi mi d? i piombini

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                #67
                Originally posted by Pinzo? View Post
                ah giusto, buona idea, devo solo trovare chi mi d? i piombini
                vai in farmacia ? gli chiedi due piombi da 5 g.....ahhahaahha


                dai pinzo...da un semplice gommista....te li regala pure....:1:

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                  #68
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  SIC
                  Senza stare a fare tanto polemica se ci spieghi cosa vuol dire sto sic....
                  E poi non te l'avere pi? di tanto ..
                  ma sarebbe meglio farsi meno pippe mentali e pensare a dare pi? gas....
                  tanto non vi devi andare al bar con quella moto da quello che ho capito....

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                    #69
                    Originally posted by turboazeta View Post
                    vai in farmacia ? gli chiedi due piombi da 5 g.....ahhahaahha


                    dai pinzo...da un semplice gommista....te li regala pure....:1:

                    Senza la ricetta del medico non te le danno.....

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                      #70
                      Alla fine se chiudi un po i semi manubri non tocca pi?, bastano pochi mm

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                        #71
                        Se pu? darti un po' di sicurezza in pi?, ti dico anche la mia: ho avuto la 19x20 per parecchi anni ha scricchiolato dal primo giorno fino all'ultimo ( in realt? la sta ancora usando un mio amico su cbr 1000 solo pista, ma la ha revisionata 2 anni fa, dal 2002) poi ho avuto la rcs e pure quella scricchiolava, ma frenata ottima vai tranquillo e dai gas

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                          #72
                          gas a martello!!!

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                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by turboazeta View Post
                            vai in farmacia ? gli chiedi due piombi da 5 g.....ahhahaahha


                            dai pinzo...da un semplice gommista....te li regala pure....:1:
                            ma lo soooooo scherzavo azz vuoi che Barni non me ne dia un paio con tutti i soldi che gli ho dato ieri?

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                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by bobber View Post
                              Se pu? darti un po' di sicurezza in pi?, ti dico anche la mia: ho avuto la 19x20 per parecchi anni ha scricchiolato dal primo giorno fino all'ultimo ( in realt? la sta ancora usando un mio amico su cbr 1000 solo pista, ma la ha revisionata 2 anni fa, dal 2002) poi ho avuto la rcs e pure quella scricchiolava, ma frenata ottima vai tranquillo e dai gas

                              ok ma si sa perch? fanno cos??

                              quella che montavo sulla R1 non lo faceva...

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                                #75
                                Claudio va bene che hai alzato l'anteriore, ma sto telaietto Motoholders...bellissimo eh, ma secondo me abbassa di un pezzo il kulo della ninja rispetto l'originale, pu? essere?

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