Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passo il testimone a Pinzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Oengus View Post
    questo schema ti chiarir? le idee

spero

Assodato che il TC3 non lo useremo mai, facciamo alcuni esempi che ? meglio...

Tra il TC1 regolato a -2 ed il TC2 regolato sempre a -2 cosa cambia?

Altra cosa: avvicinarsi al valore -5 significa diminuire al minimo consentito l'intervento del tc ?

Comment

• Font Size
      Ma pinz? nn aveva il panigale

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pinzo? View Post
        Assodato che il TC3 non lo useremo mai, facciamo alcuni esempi che ? meglio...

Tra il TC1 regolato a -2 ed il TC2 regolato sempre a -2 cosa cambia?

Altra cosa: avvicinarsi al valore -5 significa diminuire al minimo consentito l'intervento del tc ?
        Sicuramente il tc2 ? pi? invasivo del tc1 in quanto da quello che leggo il livello ? basato sull'esperienza....poi immagino che il -5 ? il meno invasivo e il +5 ? il pi? invasivo....

Sta di fatto che posso aver scritto una paio di righe di stronzate per cui passo la palla a Oengus...

Comment

• Font Size
          Originally posted by cbrschizzo View Post
          Sicuramente il tc2 ? pi? invasivo del tc1 in quanto da quello che leggo il livello ? basato sull'esperienza....poi immagino che il -5 ? il meno invasivo e il +5 ? il pi? invasivo....

Sta di fatto che posso aver scritto una paio di righe di stronzate per cui passo la palla a Oengus...
          lo immaginavo in effetti, ma allora da cosa dipende l'invasivit? pi? o meno marcata se entrambi i TC1 e TC2 li imposto allo stesso livello, ad esempio -2 ?

Comment

• Font Size
            Il fatto di dividere il modo di agire del traction in livelli e ciascun livello in una scala di 10 valori penso che sia un sistema intelligente ed intuitivo...credo che dovessi usarla io quella ninja gi? so che imposterei valore 3 magari a zero

Comunque parola a Claudio per spiegare meglio....ma credo ci sia poco da capire....

Comment

• Font Size
              Infatti rileggendo ho visto che Claudio l'aveva impostato a TC1 valore -3....ma solo perch? lui ? uno che ha paura a srotolare la manetta....:1::1::1::1:

P.S. mi unisco alla richiesta.....Ma due foto di sta moto nella mani del nuovo proprietario????

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pinzo? View Post
                lo immaginavo in effetti, ma allora da cosa dipende l'invasivit? pi? o meno marcata se entrambi i TC1 e TC2 li imposto allo stesso livello, ad esempio -2 ?

cambia nella sensibilit? e nella % di intervento

a parita di settaggio -2 ad esempio il TC2 risulter? molto pi? invasivo del TC1

indi per cui ? meglio usare TC1 settato ad un livello poco invasivo

io di solito lo mettevo a -5 o addirittura in OFF

a te l'ho regolato a -3 in mappa 1 e -2 in mappa 2

vedi come ti trovi, prova anche in OFF , secondo me la moto ha parecchia trazione e se riesci a guidarla senza affidarti a TC vari ? pure meglio

male che vada trova un cavetto (chiedi su ninja series o ninja italia) e provi a smanettare, per? ripeto , io le prove le ho fatte e secondo me ? meglio non esagerare, altrimenti si fa poca strada davvero

Comment

• Font Size
                  grazie adesso comincio a capire di pi?...

allora penso che user? solo il TC1, sperando che quel -3 non sia troppo basso per me, tu sai come la penso, sei un bravo pilota TU, io un amatore quasi alle prime armi!

ti far? sapere come mi sono trovato settimana prossima, o chiss? magari ti chiamo lunedi pomeriggio stesso se non disturbo, cio? mentre sono in pista a provare TURTLE !

per il cavetto forse ho trovato chi me lo procura ma vuole una foto dell'attacco per essere certo di darmi quello giusto, prezzo sui 50 euro!

Comment

• Font Size
                    per le foto della mia ZX10RR dovete aspettare questo weekend in quanto mi manca il cavalletto posteriore che comprer? venerdi.

ma tanto cosa volete vedere? ? la stessa moto di Oengus con due adesivi in meno, al massimo far? foto pi? decenti delle sue, almeno su questo credo di essere superiore a lui, o no? ahahahahah

Comment

• Font Size
                      Niente foto oggi, per? sono stato da BARNI a cambiare le gomme, non so perch? ma mi guardavano tutti con sospetto per? l'accostamento nero/verde onestamente ? piaciuto, ma soprattutto ? piaciuto il telaietto a traliccio della Motorholders, tanto che ne hanno fatto delle foto per alcuni loro clienti

Dopo avere cambiato le gomme (messe le solite SC2) abbiamo tolto il comando a cavo che regola il gioco leva del freno perch? a me non piaceva, dunque ho fatto mettere la classica rotellina.

Spurgato l'impianto anteriore Brembo, ahim? ci si accorge che la pompa Brembo 19x20 ? ormai arrivata, scricchiola se strizzata, cos? come i parastrappi di gomma del mozzo sono ormai da sostituire, infatti ? ben visibile un gioco eccessivo, muovendo il cerchio la corona si muove in ritardo!

Tra una chiacchera e l'altra ci chiediamo: ma sto motore come andr??

Detto fatto, mettiamo la moto sul banco Fuchs, e questo ? il risultato espresso in HP all'albero, davvero forte in alto ma purtroppo si conferma molto debole ai medio/bassi....pazienza!

Comment

• Font Size
                        azz bella curva di potenza, molto lineare

il lavoro fatto in pista con l'acquisizione dati aim e il programma di marcmoto ha dato i suoi frutti

la ninja ? debole sotto, si sapeva, ma sale lineare e pulita il che dovrebbe aiutare molto , il meglio di se lo da in alto

i parastrappi sono stati messi nuovi a inizio stagione, ma questi marchesini si consumano subito, hanno vita brevissima, si possono cmq tenere ancora, non danno alcun problema
                        la pompa ti dico, lo scricchiolio quando si strizza l'ha sempre fattofin da nuova e dico...io freno

Comment

• Font Size
                          i parastrappi sono stati messi nuovi a inizio stagione, ma questi marchesini si consumano subito, hanno vita brevissima, si possono cmq tenere ancora, non danno alcun problema
                          ehm scusa, cosa dura poco: i parastrappi i cerchi stessi??

ma non posso comprare i parastrappi originali Kawa ?
                          Last edited by Pinzo™; 19-09-14, 18:38.

Comment

• Font Size
                            I parastrappi marchesini prendono gioco dopo due volte che li usi...puoi fare a meno.

Comment

• Font Size
                              I parastrappi marchesini! No i cerchi ahahaha
                              Sakko ti da conferma

Comment

• Font Size
                                la pompa ti dico, lo scricchiolio quando si strizza l'ha sempre fattofin da nuova e dico...io freno
                                strano Claudio, non dovrebbe onestamente, parrebbe il pistoncino...

Comment

X
                                Working...
                                X