Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le migliori gomme per ZX10R ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Le migliori gomme per ZX10R ?

Sia intagliate che slick ?

Io pensavo di mettere le Dunlop GP ma anche le Pirelli SBK, che dite?

Su questa moto c'? una gomma pi? efficace di un'altra o ? la solita questione di gusto e sensibilit? personale, nonch? di prezzo?

Anche le misure del posteriore, meglio un 190/55 o 200/60 ?

• Font Size
    io vado di KR slick,obbligo termocoperte,la misura del posteriore ? 195/65

Comment

• Font Size
      io se pur uso una altra moto...(come ben sai)......uso le kr....con le quali mi trovo benissimo sia come durata che come costanza di prestazioni....

al momento ho ordinato delle michelin power cup .......sono curioso di provare...una volta finite le kr...

le prelli le ho provato una volta le sbk.....anteriore non mi piace...( sono pure caduto..)....come grip probabilmemte ? superiore alle kr...ma non durano una sega....

Comment

• Font Size
        Originally posted by turboazeta View Post
        io se pur uso una altra moto...(come ben sai)......uso le kr....con le quali mi trovo benissimo sia come durata che come costanza di prestazioni....

al momento ho ordinato delle michelin power cup .......sono curioso di provare...una volta finite le kr...

le prelli le ho provato una volta le sbk.....anteriore non mi piace...( sono pure caduto..)....come grip probabilmemte ? superiore alle kr...ma non durano una sega....

Mah, forse le vecchie. Ma posso dirti che con le nuove (mescola SC1 post 200/60) ho fatto quasi 60 giri, di cui circa 40 fatti al mugello (passo 2:06-2:07), e piu o meno altri 15 a vallelunga, girando in 1:50-51. Se la gomma lavora bene e non strappa, ormai si pu? usare fino a che non sono praticamente spariti i fori Certo, non si pu? pretendere il grip della nuova, ma personalmente sentivo giusto qualche accenno di movimento quando si puntava il gas nelle curve strette con uscite di seconda marcia

E, da ex utente KR, dico che non le rimpiango affatto: impossibili da trovare o quasi (ormai non le fanno neanche piu in UK), prezzi di almeno ? 400,00... se paragoni le mescole (SC1 con 4886 o 9055) la durata ? ormai la stessa, ma la prestazione secondo me superiore. E, anche l'anteriore SC1, se non come durata (quello KR ? in effetti mostruoso da questo punto di vista), come prestazioni ha ormai raggiunto il KR, sembre solo un p? meno "ferma" per la carcassa piu morbida, ma in quanto a grip... avoglia se ce ne ?

Comment

• Font Size
          io le KR le compro usate,col primo treno ho fatto 4 giornate intere a Misano.ora ne ho un nuovo treno usato,vediamo quanto durano queste

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo? View Post
            Sia intagliate che slick ?

Io pensavo di mettere le Dunlop GP ma anche le Pirelli SBK, che dite?

Su questa moto c'? una gomma pi? efficace di un'altra o ? la solita questione di gusto e sensibilit? personale, nonch? di prezzo?

Anche le misure del posteriore, meglio un 190/55 o 200/60 ?
            Pinzo... Pinzo...

Consiglio mio??

Dunlop KR slick... made in England
            Mescola 343 ant. e mescola 4886 posteriore.
            Con il fresco passa a 9854 post

Comment

• Font Size
              Originally posted by pelison View Post
              Pinzo... Pinzo...

Consiglio mio??

Dunlop KR slick... made in England
              Mescola 343 ant. e mescola 4886 posteriore.
              Con il fresco passa a 9854 post
              straquoto,stessa scelta mia

Comment

• Font Size
                KR slick....

Comment

• Font Size
                  Michelin power slick ant B e post A
                  Le usiamo su una ninja zx10r 2012
                  Stesse prestazioni del kr ad un prezzo umano...e buona reperibilit?

Comment

• Font Size
                    Pinzo se vuoi provare Michelin......treno usato

Comment

• Font Size
                      Cerca anche un buon treno di Rain visto che non si riesce ad avere un po' di tempo stabile zio porcone

Comment

• Font Size
                        stavo giusto riflettendo che le SLICK per quest'anno mi sa che non le posso usare per il semplice fatto che non ho le termocoperte....

ma le misure ideali quali sono? 200 o 190 ?

Cio? io sono ormai abituato all'agilit? della 1199, non vorrei trovarmi inizialmente con la sensazione di guidare su un pezzo di legno, anche se la moto di Oengus ? ben messa sia chiaro!

Comment

• Font Size
                          195/65 le KR...

spendili SUBITO due soldi per le termo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            195/65 le KR...

spendili SUBITO due soldi per le termo

due soldi dici? mi sembrava costassero non poco....
                            ...quelle buone eh, non le cinesate!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              stavo giusto riflettendo che le SLICK per quest'anno mi sa che non le posso usare per il semplice fatto che non ho le termocoperte....

ma le misure ideali quali sono? 200 o 190 ?

Cio? io sono ormai abituato all'agilit? della 1199, non vorrei trovarmi inizialmente con la sensazione di guidare su un pezzo di legno, anche se la moto di Oengus ? ben messa sia chiaro!
                              io ho il KR 195/65,nessun problema di agilit?,e tanta spalla in pi? in piega

ah,termocoperte d'obbligo come ti hanno detto

Comment

X
                              Working...
                              X