Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pinzo on ZX10R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mr.logan View Post
    Qualcuno in questo post scrive minchiate e poi le edita come nulla fosse.
    Ma chi si sveglia presto il mattino le legge.
    Du ceffoni a volte non farebbero male.
    Altro che denunce.
    Oengusfarellino mio !

in attesa di conquistare il mondo...mi faccio un mojito.
    So a cosa ti riferisci e hai ragione
    E vabbe....

Comment

• Font Size
      ennesimo post a puttane......che ***** volete che faccia, pi? che stare buono e tranquillo????

un mod di altra sezione che non riesce a farsi una trifolata di cazzacci suoi, porcozzio gli ho dato solo due fottuti secondi al giro, saperlo prima che impazziva cos? me ne sarei guardato bene... e gli altri dietro a seguirlo come bimbiminkia!

per fortuna che Mito22 aveva chiesto cosa fare per migliorare il forum, ma il forum siamo noi, se ad ogni post che apro io arrivano pagliacci a cui crolla facilmente la libido, ovvio che poi va tutto a rotoli!

Ma se sta bene a Davide...avanti cos?....

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoteo21 View Post
        ma no Fulvio...io non ho nulla contro di lui per? leggere di denunce ecc... mi sembra proprio assurdo...

per? ? anceh vero che stiamo inzozzando il post quindi meglio chiudere qua....

pensarci prima di scrivere no eh, mi raccomando?!

Comment

• Font Size
          la cosa migliore da fare ? tornare OT

Comment

• Font Size
            Qualcuno chiami gianninettis e france

Comment

• Font Size
              Claudio chiudiamo la cosa fra noi, lasciamo perdere sti post, sono solo discussioni inutili...

Comment

• Font Size
                Bene curioso di sapere come ti trovi con la verdona, in inverno la volevo prendere anche io, poi non trovandola come volevo ho optato per BMW.
                Sono anche curioso di sapere come si trova Oengus con la BMW Arrivando dal Kawa, io non ho grande staccata ma buona percorrenza, con BMW mi sono trovato discretamente, a parte le misure essendo io piccolino 1.60 per me il BMW ? lunga ho faticato molto a trovare la posizione in sella, la moto va fortissimo, ma mi manca l'avantreno Jap, penso che vender? la crucca se Kawa o Yamaha escono con qualcosa di nuovo.
                Vi leggo e mi tengo aggiornato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cristian sbk View Post
                  con BMW mi sono trovato discretamente, a parte le misure essendo io piccolino 1.60 per me il BMW ? lunga ho faticato molto a trovare la posizione in sella, la moto va fortissimo, ma mi manca l'avantreno Jap, penso che vender? la crucca se Kawa o Yamaha escono con qualcosa di nuovo.
                  Vi leggo e mi tengo aggiornato
                  ma la KAWA con ? accostabile alla BMW come misure?

Comunque si, esce di sicuro la nuova R1 mentre KAWA sta per sparare forte con la Ninja H2 turbo, che non ho ancora capito se sar? una sportiva pura o meno!

Per la prova della ZX di Oengus sapr? raccontare qualcosa dopo il 22/9...

Comment

• Font Size
                    Basta ignorare e non cagare chi scrive minkiate... ? cos? difficile?

Comment

• Font Size
                      Le misure di interasse non sono differenti ma la ninja ? piccola, sembra una 600

Comment

• Font Size
                        PS... ma il sunto? Pinzo ha preso la kawa di oengus?

Comment

• Font Size
                          Si

Comment

• Font Size
                            Ah bene. tu che ti prendi?

Azz Max.. hai preso una moto che ? abituata ad andare piano... 'usata da vecchia per tragitto casa chiesa' :1:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              PS... ma il sunto? Pinzo ha preso la kawa di oengus?
                              prenderO'....lunedi che viene, e si che mi avevi anche risposto nel mercatino eh?

Comment

• Font Size
                                Eh ma son vecchio.. chi azzo si ricorda qualche centinaio di messaggi fa!

Comment

X
                                Working...
                                X