Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Qualcuno in questo post scrive minchiate e poi le edita come nulla fosse.
Ma chi si sveglia presto il mattino le legge.
Du ceffoni a volte non farebbero male.
Altro che denunce.
Oengusfarellino mio !
in attesa di conquistare il mondo...mi faccio un mojito.
ennesimo post a puttane......che ***** volete che faccia, pi? che stare buono e tranquillo????
un mod di altra sezione che non riesce a farsi una trifolata di cazzacci suoi, porcozzio gli ho dato solo due fottuti secondi al giro, saperlo prima che impazziva cos? me ne sarei guardato bene... e gli altri dietro a seguirlo come bimbiminkia!
per fortuna che Mito22 aveva chiesto cosa fare per migliorare il forum, ma il forum siamo noi, se ad ogni post che apro io arrivano pagliacci a cui crolla facilmente la libido, ovvio che poi va tutto a rotoli!
Bene curioso di sapere come ti trovi con la verdona, in inverno la volevo prendere anche io, poi non trovandola come volevo ho optato per BMW.
Sono anche curioso di sapere come si trova Oengus con la BMW Arrivando dal Kawa, io non ho grande staccata ma buona percorrenza, con BMW mi sono trovato discretamente, a parte le misure essendo io piccolino 1.60 per me il BMW ? lunga ho faticato molto a trovare la posizione in sella, la moto va fortissimo, ma mi manca l'avantreno Jap, penso che vender? la crucca se Kawa o Yamaha escono con qualcosa di nuovo.
Vi leggo e mi tengo aggiornato
con BMW mi sono trovato discretamente, a parte le misure essendo io piccolino 1.60 per me il BMW ? lunga ho faticato molto a trovare la posizione in sella, la moto va fortissimo, ma mi manca l'avantreno Jap, penso che vender? la crucca se Kawa o Yamaha escono con qualcosa di nuovo.
Vi leggo e mi tengo aggiornato
ma la KAWA con ? accostabile alla BMW come misure?
Comunque si, esce di sicuro la nuova R1 mentre KAWA sta per sparare forte con la Ninja H2 turbo, che non ho ancora capito se sar? una sportiva pura o meno!
Per la prova della ZX di Oengus sapr? raccontare qualcosa dopo il 22/9...
Comment