Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per alzare il minimo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

per alzare il minimo...

dietro vari suggerimenti vorrei alzare il minimo al mio zx10 che a varano nelle curve piu lente mi dava l effetto on-off in percorrenza di curva..sapete dirmi come devo fare per alzarlo un pochino..?? grazie ale..

• Font Size
    nel 600 c'e' una rotella sotto la sella da girare...se hai il libretto di manutenzione la trovi in un attimo

Comment

• Font Size
      ok..ci guardo subito..grazie ale..

Comment

• Font Size
        Alex, la rotella sta sulla sinistra sotto al serbatoio, nascosta appena dietro al telaio

Comment

• Font Size
          Dai almeno la rotellina del minimoooooo...l'acceleratore sai da che parte ? vero??!?!?

Ah va che quella stampella che c? a sinistra si chiama cavalletto, puoi usarla quando non usi la moto...cosi non sei obbligato ad appoggiarla al muro

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Originally posted by EvilJoker
              Dai almeno la rotellina del minimoooooo...l'acceleratore sai da che parte ? vero??!?!?

Ah va che quella stampella che c? a sinistra si chiama cavalletto, puoi usarla quando non usi la moto...cosi non sei obbligato ad appoggiarla al muro
              Noooooooooooooooooooooooooooooo!!! E io che mi portavo sempre nello zaino il cavalletto posteriore!!!

... ...ma dai cazzo,va bene tutto...MA NON SAPERE DOV'E' LA REGOLAZIONE DEL MINIMO...non ho parole davvero...

Comment

• Font Size
                Originally posted by EvilJoker

Comment

• Font Size
                  Eddai magari ? nascosto ....

Comment

• Font Size
                    BAST@RD......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alexinho
                      Eddai magari ? nascosto ....
                      anche se cosi fosse...non mi sembra carino prendere x i fondelli, non sono tutti "nati imparati" o sbaglio? :P

Comment

• Font Size
                        Alex stavo solo scherzando...credevo di aver messo abbastanza faccine x far capire con che spirito interpretare il mio mex...se in qualche modo ti ho offeso ti chiedo scusa...non era mia intenzione

Comment

• Font Size
                          No ma sai cosa mi fa morire? Ha la moto tutta "PRONTO-PISTA" ...gi? sono quasi 25.000.000? delle vecchie lirazze di moto...carene superfighe in VTR,colorazione ESSEBIKAPPA...profili sui cerchi...E POI??? NON SA NEANCHE COME CAZZO SI ALZA IL MINIMO???...siamo messi male ragazzi...

Comment

• Font Size
                            eddaiiiii

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Wildchild
                              No ma sai cosa mi fa morire? Ha la moto tutta "PRONTO-PISTA" ...gi? sono quasi 25.000.000? delle vecchie lirazze di moto...carene superfighe in VTR,colorazione ESSEBIKAPPA...profili sui cerchi...E POI??? NON SA NEANCHE COME ca##o SI ALZA IL MINIMO???...siamo messi male ragazzi...
                              Si ma magri non sa come si alza il minimo ma gira a Misano in 1.40 e se ti trova per strada ti fa nero!!
                              Evita di sfottere no.

Comment

X
                              Working...
                              X