dietro vari suggerimenti vorrei alzare il minimo al mio zx10 che a varano nelle curve piu lente mi dava l effetto on-off in percorrenza di curva..sapete dirmi come devo fare per alzarlo un pochino..?? grazie ale..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per alzare il minimo...
Collapse
X
-
-
Dai almeno la rotellina del minimoooooo...l'acceleratore sai da che parte ? vero??!?!?
Ah va che quella stampella che c? a sinistra si chiama cavalletto, puoi usarla quando non usi la moto...cosi non sei obbligato ad appoggiarla al muro
Comment
-
-
Originally posted by EvilJokerDai almeno la rotellina del minimoooooo...l'acceleratore sai da che parte ? vero??!?!?
Ah va che quella stampella che c? a sinistra si chiama cavalletto, puoi usarla quando non usi la moto...cosi non sei obbligato ad appoggiarla al muro
... ...ma dai cazzo,va bene tutto...MA NON SAPERE DOV'E' LA REGOLAZIONE DEL MINIMO...non ho parole davvero...
Comment
-
Originally posted by EvilJokerDai almeno la rotellina del minimoooooo...l'acceleratore sai da che parte ? vero??!?!?
Comment
-
Originally posted by alexinhoEddai magari ? nascosto ....
Comment
-
Alex stavo solo scherzando...credevo di aver messo abbastanza faccine x far capire con che spirito interpretare il mio mex...se in qualche modo ti ho offeso ti chiedo scusa...non era mia intenzione
Comment
-
No ma sai cosa mi fa morire? Ha la moto tutta "PRONTO-PISTA" ...gi? sono quasi 25.000.000? delle vecchie lirazze di moto...carene superfighe in VTR,colorazione ESSEBIKAPPA...profili sui cerchi...E POI??? NON SA NEANCHE COME CAZZO SI ALZA IL MINIMO???...siamo messi male ragazzi...
Comment
-
-
Originally posted by WildchildNo ma sai cosa mi fa morire? Ha la moto tutta "PRONTO-PISTA" ...gi? sono quasi 25.000.000? delle vecchie lirazze di moto...carene superfighe in VTR,colorazione ESSEBIKAPPA...profili sui cerchi...E POI??? NON SA NEANCHE COME ca##o SI ALZA IL MINIMO???...siamo messi male ragazzi...
Evita di sfottere no.
Comment
X
Comment