Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info launch control ZX10R 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info launch control ZX10R 2011

Ciao Gente...
    Ho settato il launch control sulla centralina appena modificata da Peppo...
    C'? qualcuno che mi spiega all'atto pratico come mi devo comportare in partenza?
    I giri sono impostati a +1000... da manuale, il gas dovrebbe puntarsi quindi a 6000 giri finch? non butto la seconda, giusto?
    Bisogna comunque pelare la frizione, corretto?

Infine l'ultimo dubbio... come avete impostato il rapporto finale? Devo tenere in considerazione la circonferenza cambiata della gomma rispetto l'originale? (monto KR... al momento ho gi? considerato 0,24 in pi? nel rapporto finale)

Illuminatemiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

• Font Size
    Per quanto riguarda i KR io non ho avuto necessit? di regolare il TC imn maniera particolare..altro non so.

Comment

• Font Size
      per i KR metti il settaggio normale che ti da il rapporto pignone corona

per il launch....mi aggrego

Comment

• Font Size
        No benjo... Non sono tanto convinto che per i kr non cambi. Cambiando gomma, cambia il rapporto finale, si tratta di capire da che base ? necessario partire...

Comment

• Font Size
          boh io ho sempre messo il rapporto corona pignone e non mi son mai trovato male

Comment

• Font Size
            IL launch control kawa prevede una procedura ben precisa per essere attivato, in pratica c'? bisogno di avere il sensore leva frizione montato e funzionante come anche quello delle marce, non appena avete finito il giro di ricognizione e vi schierate nella vostra casella, rimettete la moto in folle solo quando siete fermi e rilasciate la leva della frizione con motore al minimo, ritirate la frizione e innestate la marcia e a questo punto la funzione ? attiva e dura i primi metri di stacco e solo fino a che non mettete la seconda.

Comment

• Font Size
              Originally posted by marcmoto View Post
              IL launch control kawa prevede una procedura ben precisa per essere attivato, in pratica c'? bisogno di avere il sensore leva frizione montato e funzionante come anche quello delle marce, non appena avete finito il giro di ricognizione e vi schierate nella vostra casella, rimettete la moto in folle solo quando siete fermi e rilasciate la leva della frizione con motore al minimo, ritirate la frizione e innestate la marcia e a questo punto la funzione ? attiva e dura i primi metri di stacco e solo fino a che non mettete la seconda.
              S?, marc funziona cos?, a parte la questione del sensore frizione, io non lo ho (nel cablaggio racing kawasaki non esiste nemmeno il connettore) e il launch si attiva innestando la prima da moto ferma... mah, non ti ? mai capitato?? il sensore frizione non dovrebbe servire ad altro giusto??

Comment

• Font Size
                Originally posted by Iceman5787 View Post
                S?, marc funziona cos?, a parte la questione del sensore frizione, io non lo ho (nel cablaggio racing kawasaki non esiste nemmeno il connettore) e il launch si attiva innestando la prima da moto ferma... mah, non ti ? mai capitato?? il sensore frizione non dovrebbe servire ad altro giusto??
                Quote. ..
                Il sensore non serve e il launch funziona comunque. ..

in attesa di conquistare il mondo...mi faccio un mojito.

Comment

X
                Working...
                X