Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

elettronica per kawasaki zx10r 2008 2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

elettronica per kawasaki zx10r 2008 2010

Salve..sono alla ricerca di consigli! Voglio realizzare un elettronica con queste opzioni sulla mia kawasaki zx10r 2009
    Ovviamente vorrei la solita gestione benzina ecc con cambio elettronico (da adattare al mio dinoget switc gi? presente in quanto ora utilizzo la powercommander 3)
    Traction control (gestibile dal semi manubrio tramite potenziometro)
    launch control. ..? limitatore pit lane!
    Ore...mi consigliano tipo bazar ecc...qualcuno sa dirmi su cosa mi conviene puntare o qualcuno ha gi? esperienza in merito? ...consideriamo che userei un get dashboard d3 come strumentazione! Helpmy grazzzzieeee....ah...ho fatto bene col dashboard? Era un'occasione e sono andato a occhi chiusi...speriamo bene

• Font Size
    Senza nessun dubbio la migliore scelta che puoi fare senza spendere un patrimonio ? la centralina racing kawasaki, e senza neanche bisogno di comperarne una puoi far convertire la tua originale in racing, tranne la doppia mappa fa tutto, gestione mappa benzina, anticipo, iniettori secondari, cutoff, cambio elettronico per accensione e/o iniezione con cella di carico o switch, traction control (anche se come la bazzaz in maniera molto blanda), eliminazione motorino valvola scarico, gestione sostituzione ingranaggi cambio, limitatore di giri........

Comment

• Font Size
      ottimo..grazie mille...e sai qualcosa a riguardo delle centraline e cablaggio pedercini? non so se sto andando contro a soluzioni poco facili da gestire....considerando che avrei qualcuno che mi aiuta

Comment

• Font Size
        Originally posted by foiaj View Post
        ottimo..grazie mille...e sai qualcosa a riguardo delle centraline e cablaggio pedercini? non so se sto andando contro a soluzioni poco facili da gestire....considerando che avrei qualcuno che mi aiuta
        Se parli di campionato stock Pedercini come altri utilizza la centralina ufficiale kawa e c'? un tecnico kawa che collabora con i team che gli riscrive la centralina nelle zone di interesse che solitamente i privati non possono toccare neanche con il programma kawasaki e hanno una centralina denominata Evo che poi non ? altro che la stessa centralina standard con alcuni parametri cambiati. Averla questa centralina come anche l'assistenza del tecnico Kawa non ? possibile a meno di non essere un team supportato.

Comment

X
        Working...
        X