La R ? discretamente impegnativa da utilizzare: revisione motore ogni 15 ore di funzionamento, nessuna garanzia, gomme "imposte" e ricambi contingentati Kawasaki H2R, tagliando ogni 15 ore e nessuna garanzia
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Beh, non mi pare un chilometraggio cos? lontano dalle SS pi? spinte.
Girandoci al Mugello in 2', ovvero circa 160 Km/h di media, sono 2.400 Km.
La Panigale ogni quanto va revisionata, facendone lo stesso impiego?
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Originally posted by 13Promet View PostBeh, non mi pare un chilometraggio cos? lontano dalle SS pi? spinte.
Girandoci al Mugello in 2', ovvero circa 160 Km/h di media, sono 2.400 Km.
La Panigale ogni quanto va revisionata, facendone lo stesso impiego?
Kmq ho letto in giro che la base avr? 200CV pari da 11 a 14.000 giri.
Se ? vero continuo a non capire come ci? sia fattibile con la girante sempre in presa.
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Originally posted by MiKiFF View PostVero, ? un chilometraggio esagerato rapportato alla cavalleria, il punto semmai ? chi la da la revisione e quali e quanti componenti sono sostituiti?
Kmq ho letto in giro che la base avr? 200CV pari da 11 a 14.000 giri.
Se ? vero continuo a non capire come ci? sia fattibile con la girante sempre in presa.
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Originally posted by marcmoto View PostCon il sistema che varia la rapportatura del meccanismo epicicloidale.
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Originally posted by MiKiFF View PostA vedere i disegni il sistema ha due posizioni gestibili dal pilota, una che da pi? coppia in basso ed uno in alto, ma ci? non toglie che se la girante continua ad aumentare la propria velocit?, a meno che non vada in "surge", continua ad aumentare la portata e quindi la coppia non cade dopo gli 11000 giri, quindi la potenza non pu? che salire ancora.
Ma i disegni dove sono?
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Quello ? il riduttore epicicloidale, la frizione effettivamente (numero 85) ma serve nei cambi marcia per svincolare il compressore per qualche centesimo di secondo in modo che non prenda accelerazioni e colpi impulsivi...
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