Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

H2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1051
    Per me meccanicamente questa moto ? spettacolare ......esteticamente lasciamo perdere .....

    Comment


    • Font Size
      #1052
      da ex kawasakista dico la mia...240 kg per 200 kg di peso direi che la versione base non e' esaltante sinceramente volevo una moto da pista non da anello di nardo'...

      ci sono rimasto male davvero...alla fine era come pensavo una moto che va si' bene in pista ma non lascera' certo il segno per essere maneggevole come una panigale...

      Comment


      • Font Size
        #1053
        Originally posted by ducati1098 View Post
        da ex kawasakista dico la mia...240 kg per 200 kg di peso direi che la versione base non e' esaltante sinceramente volevo una moto da pista non da anello di nardo'...

        ci sono rimasto male davvero...alla fine era come pensavo una moto che va si' bene in pista ma non lascera' certo il segno per essere maneggevole come una panigale...
        diciamo che la cosa non era MINIMAMENTE nei progetti di Kawasaki...vedremo l'anno prossimo...

        Comment


        • Font Size
          #1054
          11.000 giri.


          Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #1055
            a me fa impazzire!!!

            Comment


            • Font Size
              #1056
              Originally posted by DAXENOX View Post
              11.000 giri.


              Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
              Premettendo che probabilmente hai ragione visto che il compressore sembra sia sempre in presa dunque pi? giri uguale pi? potenza, anche qui non c'? scritto che il limitatore ? a 11000 giri ma che la potenza massima ? a 11000 giri.

              Quindi in teoria se il compressore venisse in qualche modo sconnesso si avrebbe una perdita di coppia tale da permettere di fare ancora giri ma con potenza decrescente rispetto al picco ottenuto a 11000.

              Comment


              • Font Size
                #1057
                Originally posted by DAXENOX View Post
                11.000 giri.
                Il compressore delle moto esposte era CENTRIFUGO, non volumetrico.

                Comment


                • Font Size
                  #1058
                  Originally posted by sergiomala View Post
                  Il compressore delle moto esposte era CENTRIFUGO, non volumetrico.
                  E' una battaglia persa...



                  Comment


                  • Font Size
                    #1059
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    E' una battaglia persa...



                    Ahsahshashash

                    inviato con HTC One con 4G

                    Comment


                    • Font Size
                      #1060
                      kawasaki h2 particolare motore telaio

                      Comment


                      • Font Size
                        #1061
                        rimango sinceramente della mia idea...ottima ed estrema la h2r da 300cv come vetrina per futuri sviluppi quanto inutile e pesantissima la versione base che tra l'altro dispone dei stessi cavalli di una s1000 o r1 2015.....

                        la kawa aveva il dovere doppo l'ottima zx 2011 (e la futura versione quando uscira')di far scordare totalmente la fama di costruire moto che viaggiano solo sul dritto o quasi...


                        si scherza e'

                        Comment


                        • Font Size
                          #1062
                          La H2R ha 326cv
                          La H2 ne ha "solo" 200cv per un accordo tra le case Jappe di non dichiarare oltre 300kmh e oltre 200cv !!!
                          Ma ha una coppia che sar? come avere "200cv" gi? a 4000giri
                          Ad esempio l'ultima ZX10 sino a 8000 va meno della mia '04, mentre il BMW va meno di un 600

                          Certo che 240Kg. ? decisamente Cicciona
                          Non venitemi a dire che il Compressore pesa 60kg
                          (Credo per? che lo scaRRigo di serie pesi almeno 35kg solo lui )

                          NOTA: Qualcuno ha notato che ? SENZA TELAIO
                          Il "bastoncino" verticale serve per attaccare codino e pedane

                          Comment


                          • Font Size
                            #1063
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            La H2R ha 326cv
                            La H2 ne ha "solo" 200cv per un accordo tra le case Jappe di non dichiarare oltre 300kmh e oltre 200cv !!!
                            Ma ha una coppia che sar? come avere "200cv" gi? a 4000giri
                            Ad esempio l'ultima ZX10 sino a 8000 va meno della mia '04, mentre il BMW va meno di un 600

                            Certo che 240Kg. ? decisamente Cicciona
                            Non venitemi a dire che il Compressore pesa 60kg
                            (Credo per? che lo scaRRigo di serie pesi almeno 35kg solo lui )

                            NOTA: Qualcuno ha notato che ? SENZA TELAIO
                            Il "bastoncino" verticale serve per attaccare codino e pedane
                            il problema non credo sia dichiararli, ma cacciarli al banco in configurazione euro x, sen? sono cv buoni solo per il fisco

                            Comment


                            • Font Size
                              #1064
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              La H2R ha 326cv
                              La H2 ne ha "solo" 200cv per un accordo tra le case Jappe di non dichiarare oltre 300kmh e oltre 200cv !!!
                              Ma ha una coppia che sar? come avere "200cv" gi? a 4000giri
                              Ad esempio l'ultima ZX10 sino a 8000 va meno della mia '04, mentre il BMW va meno di un 600

                              Certo che 240Kg. ? decisamente Cicciona
                              Non venitemi a dire che il Compressore pesa 60kg
                              (Credo per? che lo scaRRigo di serie pesi almeno 35kg solo lui )

                              NOTA: Qualcuno ha notato che ? SENZA TELAIO
                              Il "bastoncino" verticale serve per attaccare codino e pedane
                              In realt? la coppia dichiarata ? bassa in assoluto ed erogata abbastanza in alto, son curioso di vedere la prima bancata, concordo che almeno 20 dei kg di troppo sono sullo scarico, ma 10 sul motore mi sa che ci sono visto i molti alberi ed ingranaggi in pi? di un aspirato.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1065
                                E infatti, la prendi togli lo scaRRigo fai na mappatina e i 240cv li prendi all'Istante

                                Inquini e freghi il Bollo ... noi col Kawa siamo o non siamo i pi? Teppisti tra i centauri !?!

                                EDIT: Ok Mikiff, ma la mia pesava 182kg veri di serie + 10 = 192
                                Last edited by Mr.Molla; 11-11-14, 14:42.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X