Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

H2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #991
    Cmq stavo pensando che hanno impiegato molte risorse per sviluppare questa H2, magari un giorno i risultati ci saranno (anche su cilindrate inferiori) per? intanto lo sviluppo della zx10 ? rimasto fermo, ed ? un peccato perch? tutto sommato ? una moto che se la giocava con l's1000rr...
    Ora per? considerate le ultime novit? stanno indietro di nuovo...
    Last edited by IlNanni; 06-11-14, 07:49.

    Comment


    • Font Size
      #992
      Originally posted by IlNanni View Post
      Cmq stavo pensando che hanno impiegato molte risorse per sviluppare questa H2, magari un giorno i risultati ci saranno (anche su cilindrate inferiori) per? intanto lo sviluppo della zx10 ? rimasto fermo, ed ? un peccato perch? tutto sommato ? una moto che se la giocava con l's1000rr...
      Ora per? considerate le ultime novit? stanno indietro di nuovo...
      non e' detto

      Comment


      • Font Size
        #993
        sempre all'Eicma si affermava ieri con voce certa che la H2R abbia 327 cv (spero all'albero). Risulta, notizia ufficiale? Non ho seguito le dichiarazioni stampa ma mi sembra tanta, tanta roba... roba da matti quasi!
        Last edited by xsandrox; 06-11-14, 11:34.

        Comment


        • Font Size
          #994


          dyno run
          Kawasaki Ninja H2R Supercharged Track Bike Dyno Run Video

          Comment


          • Font Size
            #995
            ok, allora ? ufficiale! Son matti in kawasaki, li adoro!

            Comment


            • Font Size
              #996
              tocca capire se gli si pu? fare la mappa come alla macchina turbo... cos? arriva a 400 cv e via, pronta per fare i 400 kmh al mugello!

              Comment


              • Font Size
                #997
                Originally posted by xsandrox View Post
                ok, allora ? ufficiale! Son matti in kawasaki, li adoro!
                A me invece fanno solo inkaxxare, se il motore della base ? uguale alla R (a parte camme, guarnizione testa e frizione) perch? diavolo deve essere castrato a 200CV con una coppia ridicola per un supercharged (ne ha meno della ZX12R).

                Comment


                • Font Size
                  #998
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  A me invece fanno solo inkaxxare, se il motore della base ? uguale alla R (a parte camme, guarnizione testa e frizione) perch? diavolo deve essere castrato a 200CV con una coppia ridicola per un supercharged (ne ha meno della ZX12R).

                  Gira a 11.000

                  L altra a 14.00

                  Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #999
                    Originally posted by DAXENOX View Post
                    Gira a 11.000

                    L altra a 14.00

                    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                    Dalle cartelle stampa ? certo che ? la potenza massima che ? espressa a regimi molto diversi, ma credo che i giri massimi siano simili, come in seguito ad una castrazione elettronica pesante per la coppia (ed in parte meccanica come predetto).

                    Last edited by MiKiFF; 06-11-14, 14:46.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1000
                      Effettivamente se le potenzialit? sono cosi elevate nella versione R perch? mai castrarle cosi tanto riducendole di 1/3? L'unica motivazione penso che sia per l'utilizzo da parte dei futuri utenti poco avezzi a queste cavallerie altre ragioni proprio non ne vedo, e credo anche che se non si vuole arrivare ai cv della versione R aumentare la versione stradale di 20 o 30 cv sia una cosa molto facile se la potenza ? stata diminuita anche con la pressione del compressore.
                      Ma la domanda vera ? se tutti questi cavalli della R si riescano poi a gestire in pista....
                      A sto punto rimane comunque l'estetica laterale del mezzo che ? veramente fuori luogo (per usare parole politicamente corrette...
                      Sono veramente curioso di vedere la curva di coppia e potenza della versione stradale per capire se la scelta non sia stata anche motivata da questo particolare che in strada potrebbe rivelarsi molto pi? importante del valore della potenza e coppia massima.

                      N.B. Impressionate la colorazione dello scarico alla massima potenza anche per me che al banco ne ho visti di tutti i colori....

                      Comment


                      • Font Size
                        #1001
                        anch'io non sono convinto cge lo sviluppo della zx10r sia rimasto fermo..negli ultimi anni mamma kawa ha investito molto per avere 600 e 1000 competitive e VINCENTI e non credo proprio che mollino l'osso...

                        Comment


                        • Font Size
                          #1002
                          Originally posted by IGOR1978 View Post
                          anch'io non sono convinto cge lo sviluppo della zx10r sia rimasto fermo..negli ultimi anni mamma kawa ha investito molto per avere 600 e 1000 competitive e VINCENTI e non credo proprio che mollino l'osso...
                          Infatti, visto questa scommetto che gi? per il 2016 sar? presentata la nuova 10r.

                          Con la presentazione del compressore per? di certo iniziano a parlare della sovralimentazione e quella successiva sar? probabilmente un 600 o al massimo 750 supercharged.

                          Come si diceva gi? all'inizio del topic, anche se tutti speravamo che avrebbero bruciato le tappe gi? con la H2.

                          Comment


                          • Font Size
                            #1003
                            si parla giustamente di una moto per piloti esperti...

                            ...l'unica cosa visto come diventa facilmente incandescente la vasca sotto deve essere in carbonio altrimenti quella in vtr la fonde...

                            Comment


                            • Font Size
                              #1004
                              Originally posted by massirsv View Post
                              si parla giustamente di una moto per piloti esperti...

                              ...l'unica cosa visto come diventa facilmente incandescente la vasca sotto deve essere in carbonio altrimenti quella in vtr la fonde...
                              Sarebbe meglio dire che si "dovrebbe" parlare di piloti esperti ma poi mica controllano le capacit? di chi la compra no? Basta avere il grano ordinarla e te la danno pure senza patente te la danno lo stesso.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #1005
                                Io sentivo di questo accordo tra costruttori giapponesi di non superare i 200 cv per moto di serie... come la storia dei 300 kmh. E' vero, sentito da uomo kawasaki, quindi la motivazione della castrazione ? quella. La domanda ?: ma ? stato fatto apposta per rispettare quest'accordo ma poi con 2 cavolate (tipo i diaframmi ai motorini ), li riprende tutti?

                                Io sinceramente non la trovo orribile, anzi... la trovo profondamente strana e questa cosa la colloca, come dice Marc, lateralmente rispetto ad altre. Ora noi abbiamo una certa idea della moto sportiva... per? chess? l'acquirente della Diavel magari potrebbe valutare questa alternativa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X