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Ma è sempre meglio partecipare no?
e che palle mikiff, per girare in pista con una ducati senze perdere (troppi) pezzi e non fare le chicane mobili tra le giapponesi si ? sempre dovuto spendere l'ira d'iddio in preparazioni e manutenzione, se a questa devi cambiar marmitta e rimappare la centralina non ? dopo tutto una gran fatica
Non credo che rimappare una cosa del genere sia una cosa tanto facile, tu dici?
vista oggi...al di la del discorso tecnico del motore ( enorme nelle dimensioni rispetto al nuovo R1) che non sono in grado di commentare.....vedendola sembra che hanno attaccato dei pezzi in giro al motore cosi....boh un accrocchio.....
Senza offesa ma solo un pirla da del pirla dicendo "senza offesa" quando non ha capito un kaxxo.
I ventilati 250CV con gli ipotizzati 220Kg col pieno di serie, portabili a poco pi? di 200kg anche solo con uno scarico degno (la s1000rr sta a 204 col pieno), sono i numeri di un'arma da pista con al massimo un interasse lunghetto che non mi preoccupava dato che io ho sempre allungato le mie moto.
200CV e 238Kg sono invece i numeri reali di una sportiva con rapporto peso potenza ben lontano da uno, io il rapporto peso potenza uguale a uno ce l'ho gi? con la mia R, dunque il mio progetto di avere pi? emozioni trai cordoli ? morto in partenza, in quanto ho gi? di meglio.
vista oggi...al di la del discorso tecnico del motore ( enorme nelle dimensioni rispetto al nuovo R1) che non sono in grado di commentare.....vedendola sembra che hanno attaccato dei pezzi in giro al motore cosi....boh un accrocchio.....
boh, mi fido, ma mi sembra impossibile... Venerd? la vedo...
vista oggi...al di la del discorso tecnico del motore ( enorme nelle dimensioni rispetto al nuovo R1) che non sono in grado di commentare.....vedendola sembra che hanno attaccato dei pezzi in giro al motore cosi....boh un accrocchio.....
boh, mi fido, ma mi sembra impossibile... Venerd? la vedo...
Confermo che ? del tutto inguardabile, complice anche il fatto che ha un radiatore alto ma sopratutto LARGO il doppio di una moto normale, per cercare di coprirlo han messo quelle paratie laterali enormi e ridicole, per dare protettivit? e velocit? un cupolino sovrabbondante con forma a cuneo ed appendici aerodinamiche pi? o meno giustificate con spigoli dappertutto perch? altrimenti era troppo poco mazinga...
Confermo che ? del tutto inguardabile, complice anche il fatto che ha un radiatore alto ma sopratutto LARGO il doppio di una moto normale, per cercare di coprirlo han messo quelle paratie laterali enormi e ridicole, per dare protettivit? e velocit? un cupolino sovrabbondante con forma a cuneo ed appendici aerodinamiche pi? o meno giustificate con spigoli dappertutto perch? altrimenti era troppo poco mazinga...
Ma ovvio che nel caso le carene originali vanno cavate via SUBITO, ho chiesto al tipo della Kawa se ci andavano quelle della Panigale, non si ? neanche inkaxxato, mi ha detto di provarci...
Ma ovvio che nel caso le carene originali vanno cavate via SUBITO, ho chiesto al tipo della Kawa se ci andavano quelle della Panigale, non si ? neanche inkaxxato, mi ha detto di provarci...
Idealmente sostituisce zx12, zx14, e punta a riscrivere le prestazioni massime mondiali, visto che la R ? comunque targabile. Poi la potenza max della stnd ? a 11000 rpm, quella della versione R a 14000......direi che forse si potrebbero dare un po' di giri in + .........il peso su una moto del genere ci vuole, non deve essere guizzante tra i cordoli, ma stabilissima in Autobhan....
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