Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

H2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #946
    Foto Kawasaki Kawasaki Ninja H2 stradale, ecco la potenza e il prezzo!

    Bufala o no?

    Finch? non viene chiarito questo non spreco pi? una parola sull'argomento.

    Comment


    • Font Size
      #947
      A me nella foto con Tom sembrava lunga ma nessuno ha cagato la mia affermazione , comunque ha riaperto un era ma anni fa quando ? uscita la 1400 si vociferava che fosse turbo ... Quindi all epoca si parlava non di SS.
      Io preferisco la ciclistica alla potenza comunque parlare di moto stradale almeno in Italia con i limiti che ci sono mi sembra un po' una cazzata ..
      Diciamo e una moto perfetta da corse clandestine .. Le classiche sparate ..

      Comment


      • Font Size
        #948
        anch?io avevo visto quella scheda tecnica.


        non vorrei avessero voluto limitarne volontariamente la potenza per uno di quegli strani accordi dei japponesi su velocit? e potenza massima.


        anche la nuova R1 doveva uscire da 200 e 230 cv,invece dalle schede sono entrambe ferme 200

        Comment


        • Font Size
          #949
          Capisco la delusione ma nn mi risulta che Kawa abbia presentato la H2 come the ultimate racing machine...

          Volevan dimostrare di fare un mezzo potente quanto e pi? della loro.stessa ammiraglia (miglior accelerazione sul pianeta tra l'altro) con 400cmc in meno...scusate se e'poco...

          SE si guida meglio dello ZZR1400 hanno centrato il bersaglio.

          Comment


          • Font Size
            #950
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Capisco la delusione ma nn mi risulta che Kawa abbia presentato la H2 come the ultimate racing machine...

            Volevan dimostrare di fare un mezzo potente quanto e pi? della loro.stessa ammiraglia (miglior accelerazione sul pianeta tra l'altro) con 400cmc in meno...scusate se e'poco...

            SE si guida meglio dello ZZR1400 hanno centrato il bersaglio.
            Aggiungiamo che, come qualsiasi propulsore sovralimentato, anche questo sar? bombabile in modo assai consistente con estrema facilit?.
            La potenza dichiarata della versione "top" lo dimostra chiaramente.

            Comment


            • Font Size
              #951
              Originally posted by LucaG View Post
              A me nella foto con Tom sembrava lunga ma nessuno ha cagato la mia affermazione , comunque ha riaperto un era ma anni fa quando ? uscita la 1400 si vociferava che fosse turbo ... Quindi all epoca si parlava non di SS.
              Io preferisco la ciclistica alla potenza comunque parlare di moto stradale almeno in Italia con i limiti che ci sono mi sembra un po' una cazzata ..
              Diciamo e una moto perfetta da corse clandestine .. Le classiche sparate ..
              Concordo

              Comment


              • Font Size
                #952
                Originally posted by interceptor79 View Post
                anch?io avevo visto quella scheda tecnica.


                non vorrei avessero voluto limitarne volontariamente la potenza per uno di quegli strani accordi dei japponesi su velocit? e potenza massima.


                anche la nuova R1 doveva uscire da 200 e 230 cv,invece dalle schede sono entrambe ferme 200
                Niente, non ci arrivi

                La h2 sta all R1 come platinette sta alla gnocca, anche se avesse 300 cv

                Adesso si capisce ?
                Last edited by arabykola; 05-11-14, 11:13.

                Comment


                • Font Size
                  #953
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Niente, non ci arrivi

                  La h2 sta all R1 come platinette sta alla gnocca, anche se avesse 300 cv

                  Adesso si capisce ?
                  mi sa che chi non capisce sei tu.

                  io non ho paragonato le moto in se ma il fatto che entrambe sembrano essere state limitate nei cv rispetto alle dichiarazioni iniziali.

                  e adesso torna a smanettare col variatore e i tuoi 230 kg per 40 cv

                  Comment


                  • Font Size
                    #954
                    Originally posted by 13Promet View Post
                    Aggiungiamo che, come qualsiasi propulsore sovralimentato, anche questo sar? bombabile in modo assai consistente con estrema facilit?.
                    La potenza dichiarata della versione "top" lo dimostra chiaramente.
                    Nnnstarei a farci esperimenti, onestamente... Se non mi chiamassi Muzzy almeno...

                    Comment


                    • Font Size
                      #955
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Capisco la delusione ma nn mi risulta che Kawa abbia presentato la H2 come the ultimate racing machine...

                      Volevan dimostrare di fare un mezzo potente quanto e pi? della loro.stessa ammiraglia (miglior accelerazione sul pianeta tra l'altro) con 400cmc in meno...scusate se e'poco...

                      SE si guida meglio dello ZZR1400 hanno centrato il bersaglio.
                      Mica son deluso perch? kawa non ha centrato il risultato, il suo progetto l'avr? traguardato alla grandissima, solo che non coincide col mio e sono deluso sopratutto perch? sulla carta bastava davvero poco di diverso per riuscirci.

                      Comment


                      • Font Size
                        #956
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Mica son deluso perch? kawa non ha centrato il risultato, il suo progetto l'avr? traguardato alla grandissima, solo che non coincide col mio e sono deluso sopratutto perch? sulla carta bastava davvero poco di diverso per riuscirci.

                        Questo ? vero, per carit?... Ci voleva davvero poco ma MAGARI preferivano pi? scalpore oggi per - nel frattempo - ottimizzare il progetto del 600 da 160cv e 188kg...


                        Se oggi fossero usciti con 210cv e 205kg magari avremmo tutti detto POTEVAN FARE MEGLIO E POI E' BRUTTA (classico )


                        Invece a 'sto.giro ci fan sapere DOVE POSSONO ARRIVARE... il resto si sistema...

                        Comment


                        • Font Size
                          #957
                          Voglio vederla come un teaser in 3D :1:

                          Comment


                          • Font Size
                            #958
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Interasse lungo, 250CV, 210-220Kg
                            Per la versione da pista, dichiarano 216kg di "curb mass". Il che mi fa pensare che tutto sommato sia abbastanza facile perdere diversi kg dalla versione stradale. Certo non da farla diventare una supersportiva.

                            Comment


                            • Font Size
                              #959
                              Allora mi pare chiaro che a questo punto si sia trattato di un'esercizio di stile, della serie guardate che tecnologia (motoristica). Una moto inutile quindi? ... non direi, altrimenti dovremmo dire che sono inutili tutte le sport tourer o tutte le sportive per girare in strada. No hanno un loro perch?. Io personalmente come ho gi? detto la vedrei bene con un bel manubrione, uno zainetto ed una piccola borsa da serbatoio svuotatasche e, magari, con uno scarico decente perch? ? ormai notorio che Kawasaki non sa disegnare gli scarichi. Credo, in ultima, che con questa non avrei problemi a superare il classico TIR. Si, direi che questa H2 potrebbe sostituire degnamente l'attuale K1300S, altra moto inutile ai pi?, ma che a me ha regalato diverse soddisfazioni

                              Comment


                              • Font Size
                                #960
                                Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                                Per la versione da pista, dichiarano 216kg di "curb mass". Il che mi fa pensare che tutto sommato sia abbastanza facile perdere diversi kg dalla versione stradale. Certo non da farla diventare una supersportiva.
                                Letto dove?

                                Ufficiale kawa o qualche speculazione online?

                                Perch? avrebbe del tutto senso il proporre una versione pista pi? estrema, ma comunque perfettamente realizzabile.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X