Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le migliori mille 4 cilindri sportive odierne aspirate stanno tutte tra 110 e 115 Nm a un numero di giri maggiore, anche la potenza viene ottenuta a giri maggiori.
Certo ci si poteva aspettare di meglio ma confrontarla con una Corsaro di 10 anni fa insomma..... per avere coppie simili su un 4 cilindri bisogna salire di cilindrata....
Ha la coppia di un 1300, ma pure peso , ingombri e interasse
Poi cerchi magnesio forgiato, forcellone bibraccio per toglier peso, scarico titanio aperto, carene degne e forse forse forse diventa decente da guidare.
Dai, Z1000, Monster 696, Mt03...sono moto pesantissime ma alla fine si guidano bene...sulla bilancia nemmeno la tua Er6 non era propriamente una silfide...
Secondo me con i 300cv i kg di troppo li tamponi...in termini di tempo sul giro...
Le migliori mille 4 cilindri sportive odierne aspirate stanno tutte tra 110 e 115 Nm a un numero di giri maggiore, anche la potenza viene ottenuta a giri maggiori.
Certo ci si poteva aspettare di meglio ma confrontarla con una Corsaro di 10 anni fa insomma..... per avere coppie simili su un 4 cilindri bisogna salire di cilindrata....
Si ... per?....il discorso che fai non f? un piega...ma diciamo ..ti aspettersti di pi? molto di piu da un progetto simile...devo arrendermi a chi diceva che sarebbe stata una moto da sparo...AVEVANO RAGIONE..
Io ero il primo pro Kavasaki... ma a questo punto mi prendo una Panigale 1299..Costa meno .. e mille volte pi? bella ? molta piu' coppia e non ? turbo ..e cosa moooolto piu' importante pesa 30 KG IN MENO... io non amo Ducati..ma a conti fatti tra questa e quella...tu che faresti ?
La versione da pista non la considero nemmeno perch? li siamo in un altro mondo .. ma caspita questa ? quella che deve essere confronta con le nuove moto ..
Lasciamo stare il motore e le prestazioni.. Ma il peso e assurdo su una moto cosi..
Bu ragazzi non lo s? ma .. Italia vince ancora.. secondo me..
Si ... per?....il discorso che fai non f? un piega...ma diciamo ..ti aspettersti di pi? molto di piu da un progetto simile...devo arrendermi a chi diceva che sarebbe stata una moto da sparo...AVEVANO RAGIONE..
Io ero il primo pro Kavasaki... ma a questo punto mi prendo una Panigale 1299..Costa meno .. e mille volte pi? bella ? molta piu' coppia e non ? turbo ..e cosa moooolto piu' importante pesa 30 KG IN MENO... io non amo Ducati..ma a conti fatti tra questa e quella...tu che faresti ?
La versione da pista non la considero nemmeno perch? li siamo in un altro mondo .. ma caspita questa ? quella che deve essere confronta con le nuove moto ..
Lasciamo stare il motore e le prestazioni.. Ma il peso e assurdo su una moto cosi..
Bu ragazzi non lo s? ma .. Italia vince ancora.. secondo me..
Il peso ? ancora eccessivo,manca un b uon intercooler che permetta di utilizzare un telaio deltabox.....ma come per tutte le innovazioni c'? un percorso di sviluppo,i kg caleranno e miglioreranno altre cose.
poi andr? a cascatga sui modelli minori.
immaginate un 600 con coppia e potenza da mille e consumi ridotti,e capace di rientrare nelle future norme anti inquinamento.
ricordate com'erano i motori diesel prima che le case ci investissero soldi?come sono ora invece?
Comment