Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

H2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #901
    Appena vista dal vivo la stradale, una cagata tremenda fuori con numeri da tourer, bocciatissima, occasione persa senza motivo.

    Comment


    • Font Size
      #902
      Originally posted by interceptor79 View Post
      questa ? la stradale,per la pista c'? la R da 326 cv
      Che secondo te pesa 50 kg in meno, ed ? 4 cm pi? corta ?

      Comment


      • Font Size
        #903
        Originally posted by marcmoto View Post
        Le migliori mille 4 cilindri sportive odierne aspirate stanno tutte tra 110 e 115 Nm a un numero di giri maggiore, anche la potenza viene ottenuta a giri maggiori.
        Certo ci si poteva aspettare di meglio ma confrontarla con una Corsaro di 10 anni fa insomma..... per avere coppie simili su un 4 cilindri bisogna salire di cilindrata....
        Ha la coppia di un 1300, ma pure peso , ingombri e interasse

        A che servir? ?
        Last edited by arabykola; 04-11-14, 14:49.

        Comment


        • Font Size
          #904
          Originally posted by arabykola View Post
          Ha la coppia di un 1300, ma pure peso e interasse

          A che servir? ?
          Secondo me... con un semplice intervento sulla ECU prendi 50-80 CV
          Una specie di ZZR1400 ulteriormente anabolizzabile con poca spesa.

          Comment


          • Font Size
            #905
            Originally posted by 13Promet View Post
            Secondo me... con un semplice intervento sulla ECU prendi 50-80 CV
            Una specie di ZZR1400 ulteriormente anabolizzabile con poca spesa.
            Poi cerchi magnesio forgiato, forcellone bibraccio per toglier peso, scarico titanio aperto, carene degne e forse forse forse diventa decente da guidare.

            Last edited by MiKiFF; 04-11-14, 14:56.

            Comment


            • Font Size
              #906
              Originally posted by arabykola View Post
              Che secondo te pesa 50 kg in meno, ed ? 4 cm pi? corta ?


              no,per? a occhio li ci sono 15-20 kg solo di scarico rispetto al tromboncino.


              poi ci saranno anche altre cosucce secondo me


              metti che che siano 200-210 kg per 326 cv ? un rapporto peso-potenza fuori portata per le concorrenti.


              del resto il video parla chiaro,sembra un CR da cross.

              Comment


              • Font Size
                #907
                ma il davanti quale sarebbe???

                Comment


                • Font Size
                  #908
                  Originally posted by 13Promet View Post
                  Secondo me... con un semplice intervento sulla ECU prendi 50-80 CV
                  Una specie di ZZR1400 ulteriormente anabolizzabile con poca spesa.
                  Ah si, una gazzella proprio

                  Comment


                  • Font Size
                    #909
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Ha la coppia di un 1300, ma pure peso , ingombri e interasse

                    A che servir? ?
                    A fare turismo scomodi, come l'Hayabusa

                    Comment


                    • Font Size
                      #910
                      Kmq io avevo capito che ci sarebbe stata la street e la track (con 250cv e peso ridotto)...

                      ... al salone la track non c'era, da pista solo la H2R...

                      ... voi avete letto qualcosa online?

                      Comment


                      • Font Size
                        #911
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Poi cerchi magnesio forgiato, forcellone bibraccio per toglier peso, scarico titanio aperto, carene degne e forse forse forse diventa decente da guidare.

                        Dai, Z1000, Monster 696, Mt03...sono moto pesantissime ma alla fine si guidano bene...sulla bilancia nemmeno la tua Er6 non era propriamente una silfide...
                        Secondo me con i 300cv i kg di troppo li tamponi...in termini di tempo sul giro...

                        Comment


                        • Font Size
                          #912
                          Poi...stessa coppia dello.ZZR1400 Ma senza le inerzie dei 400 e rotti cmcin piu'...nella guida lo senti..

                          Comment


                          • Font Size
                            #913
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Ah si, una gazzella proprio


                            per? scusa eh,ma sei sempre li a criticare,ma tu che moto hai per dire che fa cacare?

                            Comment


                            • Font Size
                              #914
                              Originally posted by marcmoto View Post
                              Le migliori mille 4 cilindri sportive odierne aspirate stanno tutte tra 110 e 115 Nm a un numero di giri maggiore, anche la potenza viene ottenuta a giri maggiori.
                              Certo ci si poteva aspettare di meglio ma confrontarla con una Corsaro di 10 anni fa insomma..... per avere coppie simili su un 4 cilindri bisogna salire di cilindrata....
                              Si ... per?....il discorso che fai non f? un piega...ma diciamo ..ti aspettersti di pi? molto di piu da un progetto simile...devo arrendermi a chi diceva che sarebbe stata una moto da sparo...AVEVANO RAGIONE..

                              Io ero il primo pro Kavasaki... ma a questo punto mi prendo una Panigale 1299..Costa meno .. e mille volte pi? bella ? molta piu' coppia e non ? turbo ..e cosa moooolto piu' importante pesa 30 KG IN MENO... io non amo Ducati..ma a conti fatti tra questa e quella...tu che faresti ?


                              La versione da pista non la considero nemmeno perch? li siamo in un altro mondo .. ma caspita questa ? quella che deve essere confronta con le nuove moto ..

                              Lasciamo stare il motore e le prestazioni.. Ma il peso e assurdo su una moto cosi..

                              Bu ragazzi non lo s? ma .. Italia vince ancora.. secondo me..

                              Comment


                              • Font Size
                                #915
                                Originally posted by migi2 View Post
                                Si ... per?....il discorso che fai non f? un piega...ma diciamo ..ti aspettersti di pi? molto di piu da un progetto simile...devo arrendermi a chi diceva che sarebbe stata una moto da sparo...AVEVANO RAGIONE..

                                Io ero il primo pro Kavasaki... ma a questo punto mi prendo una Panigale 1299..Costa meno .. e mille volte pi? bella ? molta piu' coppia e non ? turbo ..e cosa moooolto piu' importante pesa 30 KG IN MENO... io non amo Ducati..ma a conti fatti tra questa e quella...tu che faresti ?


                                La versione da pista non la considero nemmeno perch? li siamo in un altro mondo .. ma caspita questa ? quella che deve essere confronta con le nuove moto ..

                                Lasciamo stare il motore e le prestazioni.. Ma il peso e assurdo su una moto cosi..

                                Bu ragazzi non lo s? ma .. Italia vince ancora.. secondo me..


                                Il peso ? ancora eccessivo,manca un b uon intercooler che permetta di utilizzare un telaio deltabox.....ma come per tutte le innovazioni c'? un percorso di sviluppo,i kg caleranno e miglioreranno altre cose.


                                poi andr? a cascatga sui modelli minori.


                                immaginate un 600 con coppia e potenza da mille e consumi ridotti,e capace di rientrare nelle future norme anti inquinamento.


                                ricordate com'erano i motori diesel prima che le case ci investissero soldi?come sono ora invece?


                                diamo tempo al tempo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X