Speravo meglio, veramente PESANTE a livello estetico per l'ingombro dell'anteriore, spero che il cupolino della NON R da pista sia ridotto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
H2
Collapse
X
-
Originally posted by funcillo View PostNelle moto lo spazio ? poco ma secondo me l'intercooler si potrebbe mettere dove al posto dei radiatori aggiuntivi cio? davanti ai collettori !Last edited by IlNanni; 10-10-14, 14:49.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostInfatti ieri la connessione del piffero non mi ha fatto replicare ma volevo dirti che non era una cagata completa, infatti nel turbocompressore ? indispensabile l'intercooler per avere un rendimento decente, meno sul volumetrico o centrifugo ma di certo aiuterebbe e sinceramente non vedo particolari problemi se non estetici a creare un circuito con radiatore aggiuntivo posto sotto quello acqua principale...
... questo per ottenere il minimo sindacale di 400 CV ovviamente.
:gaen:
Comment
-
Originally posted by IlNanni View PostNel caso dell'H2 se lo monti davanti ai collettori devi fare ovviamente dei tubi lunghi che partono dall'uscita del compressore (dietro al motore), arrivano davanti sotto al radiatore e ritornano nell'airbox con conseguenti perdite di carico=perdite di pressione. Bisogna capire se il gioco ne vale la candela in relazione a prestazioni da ottenere/costi/spazio.
Comment
-
-
-
Kmq la mia idea ? che questa moto serve per colpire, stabilire nuovi record e fare le prove generali per la presentazione il prossimo anno o quello dopo di una vera moto da pista superalimentata da far correre nella categoria 1000 aspirate... e sar? 750.
Comment
X
Comment