Ma vi immaginate aprire in terza e far pattinare la gomma? :-)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
H2
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
-
Sto gi? sbavando, la voglio provare a tutti i costi.
Cmq gli aumenterai 10 cv cambiando le solite cose ma ascoltatemi un pochino, se solo aumentate un p? i Bar della turbina questa belva pu? arrivare benissimo a 330 o 340 cv come ridere e a quel punto faranno fatica anke le gomme della MotoGP a star dietro a tutti quei cavalli. Faranno come la Bugatti ke faranno gomme a posta x quella moto.
Comment
-
Potevano fare di meglio con la linea per i miei gusti..
Non male ma solo troppo "complicata" nella parte superiore e vuota in quella inferiore
Per? ben venga l'innovazione.. complimenti a Kawa
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostSi son fermate tutte con la crisi, tranne Kawa, che ha continuato a sfornare 600 e 1000 supersportive e investire nella SBK nonostante il mercato calante... e m? questa... gli altri non hanno avuto le palle di mantenere i piani industriali e quindi per la mancanza di palle dimostrata si meritano di veder stracciati in un sol colpo tutti i progetti di moto gi? pronte che si son tenuti nel cassetto, ormai "anticaglia".
:gaen:
ah ma io difendo solo kawa sia chiaro,ne ho avute 4 di cui due ora una da pista ed una da strada sono affezionato al marchio.
certo che la nuova S1000RR 2015 da 200 cv ha un'avversaria mica da poco
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition