Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
H2
Collapse
X
-
-
Originally posted by interceptor79 View Postma perch? chi compra una zonda o una P1 la sa usare che sono anche pi? potenti delle F1?
questo ? un esercizio tecnologico che stabilisce nuovi paletti,e ne venderanno perch? da sempre le cose estreme affascinano
Io non ho detto NON ne venderanno, e son daccordo sulla parte tecnologica
Io ragionavo , a grandi linee, sull efficacia in pista nelle competizioni
Ma , ripeto per la 3 volta, ben felice di sbagliarmiLast edited by arabykola; 30-09-14, 14:31.
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View Postma perch? chi compra una zonda o una P1 la sa usare che sono anche pi? potenti delle F1?
questo ? un esercizio tecnologico che stabilisce nuovi paletti,e ne venderanno perch? da sempre le cose estreme affascinano
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View Postma perch? chi compra una zonda o una P1 la sa usare che sono anche pi? potenti delle F1?
questo ? un esercizio tecnologico che stabilisce nuovi paletti,e ne venderanno perch? da sempre le cose estreme affascinano
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostIntercettatore, vedi di intercettare quello che scrivo
Io non ho detto NON ne venderanno, e son daccordo sulla parte tecnologica
Io ragionavo , a grandi linee, sull efficacia in pista nelle competizioni
Ma , ripeto per la 3 volta, ben felice di sbagliarmi
si ho capito il tuo discorso,ma al momento nessuno l'ha provata quindi ? inutile discutere se lo sar? o meno.aspettiamo di conoscere il peso e provarla magari
Comment
-
Esteticamente mi sarebbe anche piaciuta se non fosse per quegli alettoni sul cupolino e l'assenza della vasca,quest'ultima cosa ? proprio un pugno nell'occhio,possibile non c'era altra soluzione al raffreddamento?
Comment
-
Nella peggiore delle ipotesi: telaio +5, il monobraccio +3, il compressore +2, il cambio +3, l'airbox alluminio +2, motore facciamo +5 per reggere la coppia?
Siamo a +20, ma io dico che alla fine saranno solo +10 rispetto all'attuale, gran parte concentrati sul baricentro.
Con coppia da 1500, 250 cv, magari elettronica decente, basta ci sia mezzo rettilineo e si mangia secondi su secondi alle altre.
La BMW ? stramorta a parit? di pilota, poi vabbe', ci son 600 di presunti amatori che girano in 58, al manico non si comanda.
Ma per me sar? un Epic Win di kawa, l'unica jappa con le palle.Last edited by MiKiFF; 30-09-14, 15:32.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
a me piace, se potessi la prenderei
mi piace perch? la guardo come va vista
una moto da gosth rider
non ? una moto da corsa
per questo manco ha la vasca
per le corse la kawa la moto gi? la fa da 3 anni e vince pure
a quello serve, ad andare su strada a oltre 300 kmh
se qualcuno si chiede il perch?
allora bisognerebbe anche capire perch? ci sono auto da 400 kmh
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostNella peggiore delle ipotesi: telaio +5, il monobraccio +3, il compressore +2, il cambio +3, l'airbox alluminio +2, motore facciamo +5 per reggere la coppia?
Siamo a +20, ma io dico che alla fine saranno solo +10 rispetto all'attuale, gran parte concentrati sul baricentro.
Con coppia da 1500, 250 cv, magari elettronica decente, basta ci sia mezzo rettilineo e si mangia secondi su secondi alle altre.
La BMW ? stramorta a parit? di pilota, poi vabbe', ci son 600 di presunti amatori che girano in 58, al manico non si comanda.
Ma per me sar? un Epic Win di kawa, l'unica jappa con le palle.
quoto tutto tranne l'ultima parte dell'ultima frase
Comment
-
Originally posted by livelegend View Posta me piace, se potessi la prenderei
mi piace perch? la guardo come va vista
una moto da gosth rider
non ? una moto da corsa
per questo manco ha la vasca
per le corse la kawa la moto gi? la fa da 3 anni e vince pure
a quello serve, ad andare su strada a oltre 300 kmh
se qualcuno si chiede il perch?
allora bisognerebbe anche capire perch? ci sono auto da 400 kmh
come non quotare
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostNella peggiore delle ipotesi: telaio +5, il monobraccio +3, il compressore +2, il cambio +3, l'airbox alluminio +2, motore facciamo +5 per reggere la coppia?
Siamo a +20, ma io dico che alla fine saranno solo +10 rispetto all'attuale, gran parte concentrati sul baricentro.
Con coppia da 1500, 250 cv, magari elettronica decente, basta ci sia mezzo rettilineo e si mangia secondi su secondi alle altre.
La BMW ? stramorta a parit? di pilota, poi vabbe', ci son 600 di presunti amatori che girano in 58, al manico non si comanda.
Ma per me sar? un Epic Win di kawa, l'unica jappa con le palle.
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View Postquoto tutto tranne l'ultima parte dell'ultima frase
:gaen:
Comment
X
Comment