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    #361
    Originally posted by luigiRR View Post
    dici cos? poca differenza?

    75 cavalli in meno... limitazioni abbestia.... che peppo ed altri toglieranno senza problemi

    di solito la forbice di prezzo ? pi? ampia, e limiterebbero il mercato,
    se stanno sui 20 mila, le bmw non le vendono pi?
    azz.... hai gi? pronta la classifica vendite ss del 2015?

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      #362
      Teo... qua stiamo avanti eh..

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        #363
        Originally posted by mito22 View Post
        Mah.. bisogna vedere anche come va e come curva....
        con un motore cosi basta che stia insieme e non si smonti, poi quando dai gas tutto quello che hai davanti passa dietro

        mi pare che ultimamente le moto che curvano in kawa le sappiano fare, ma cmq un mille gi? di natura predilige guida spigolosa e questa con sta cavalleria ancora di pi?.

        a vedere le misure gomme cmq hanno schiacciato l'anteriore per dare stabilit? sul dritto abbassando la spalla a 60, mentre il posteriore lo han messo a 65...
        girare gira secondo me, ma ? sempre un 1000 e non un 600...

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          #364
          Cmq... ok che ci avranno studiato.. ma a me la cosa che fa pi? strano ? quel telaietto cos? sottile e cos? lontano dal motore... boh...

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            #365
            Originally posted by luigiRR View Post
            non sono un tecnico, ma da quello che hai scritto,avrebbero dovuto fare due progetti di motore diversi, o le due soluzioni che hai detto si adatterebbero in un unico motore?

            perch? due motori diversi e due progetti sarebbero stati dei costi esagerati, che non credo abbiano attuato. ducati mi pare tra base ed r cambasse le bielle in criptonite, centralina e poco altro, ma il progetto motore era quello
            Sto dicendo questo perch? con tutti i componenti motore di pregio in pi? rispetto ad una moto tradizionale la base potrebbe costare ben oltre i 25.000 ?, il che non mi sembra furbo per le vendite, anche perch? per fare 250 cv con un 1000 basta un centrifugo in rapporto fisso, anzi, basta e avanza.



            Poi chiss?, non ho la sfera di cristallo, 'sta Kawa credo abbia spiazzato tutti, tra le tante non capisco come potr? correre con la cilindrata piena, non c'? regolamento che potr? equiparare le prestazioni, a meno che non gli mettano un serbatoio da 10 litri.

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              #366
              Originally posted by desmoteo21 View Post
              azz.... hai gi? pronta la classifica vendite ss del 2015?

              no, devo ancora finire di stilarla tutta, poi la posto :gaen:



              parlando con i bwisti esserreisti, la maggioranza ha preso la s1000 per i cavalli e velocit?, non per estetica o amore del marchio.
              quindi se uno pi? uno fa due, prevedo parecchie bmw in vendita usate a breve

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                #367
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Sto dicendo questo perch? con tutti i componenti motore di pregio in pi? rispetto ad una moto tradizionale la base potrebbe costare ben oltre i 25.000 ?, il che non mi sembra furbo per le vendite, anche perch? per fare 250 cv con un 1000 basta un centrifugo in rapporto fisso, anzi, basta e avanza.



                Poi chiss?, non ho la sfera di cristallo, 'sta Kawa credo abbia spiazzato tutti, tra le tante non capisco come potr? correre con la cilindrata piena, non c'? regolamento che potr? equiparare le prestazioni, a meno che non gli mettano un serbatoio da 10 litri.

                c'? da dire che quella da barbone per sottostare alle norme antinquinamento verr? castrata di brutto solo per quello, quindi gi? togliendo quelle restrizioni, scarico e centralina pigli parecchi cavalli... poi una paspatina magari 270 li prende... in quel caso mi accontento, ma non un cavallo di meno :gaen:

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                  #368
                  In realt? con la sovralimentazioni migliorano le emissioni per il miglior rendimento.

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                    #369
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    In realt? con la sovralimentazioni migliorano le emissioni per il miglior rendimento.

                    ah

                    in effetti lo scarico ? piccolo rispetto ai padelloni attuali...
                    beh a parte che questa ? la pistaiola e non gli frega nulla

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                      #370
                      devo trovare un po di mila euri subito

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                        #371
                        per? attendiamo i responsi cronometrici su piste guidate, e non anelli tipo Nard?... in base ai risultati si capir? se avr? o meno successo commerciale, del resto il "pistaiolo" vuole si molti CV, ma vuole anche una moto agile e che curvi possibilmente col pensiero.

                        resto inoltre curioso sul tipo di erogazione che avr?, metter? in crisi il pilota o lo gaser? sempre di pi??

                        altra domanda, perch? Kawa ha scelto proprio il traliccio come telaio ed il monobraccio come forcellone?

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                          #372
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          ...perch? Kawa ha scelto proprio il traliccio come telaio ed il monobraccio come forcellone?

                          Forse (FORSE...) per esigenze di raffreddamento del compressore e dell'aria compressa (un intercooler sarebbe ingombrante...), poich? il traliccio lascia molto pi? spazio per il passaggio dell'aria. Vedi anche mancanza della "vasca". Il monobraccio invece lascia spazio per il passaggio dello scarico (sicuramente catalizzato nel modello di serie), che pu? essere pi? aderente alla sagoma della moto, anche per fini aerodinamici. Poi, boh

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                            #373
                            Originally posted by avvonico View Post
                            Forse (FORSE...) per esigenze di raffreddamento del compressore e dell'aria compressa (un intercooler sarebbe ingombrante...), poich? il traliccio lascia molto pi? spazio per il passaggio dell'aria. Vedi anche mancanza della "vasca". Il monobraccio invece lascia spazio per il passaggio dello scarico (sicuramente catalizzato nel modello di serie), che pu? essere pi? aderente alla sagoma della moto, anche per fini aerodinamici. Poi, boh
                            Sicura la scelta del traliccio, per il raffreddamento, cos? come la non adozione della vasca, mentre visto quando fanno gli altri non sarebbe stato un problema fare un forcellone bibraccio con accoppiato il laterale, dunque scelta estetica.

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                              #374
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Sicura la scelta del traliccio, per il raffreddamento, cos? come la non adozione della vasca, mentre visto quando fanno gli altri non sarebbe stato un problema fare un forcellone bibraccio con accoppiato il laterale, dunque scelta estetica.


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                                #375
                                Originally posted by avvonico View Post
                                Forse (FORSE...) per esigenze di raffreddamento del compressore e dell'aria compressa (un intercooler sarebbe ingombrante...), poich? il traliccio lascia molto pi? spazio per il passaggio dell'aria. Vedi anche mancanza della "vasca". Il monobraccio invece lascia spazio per il passaggio dello scarico (sicuramente catalizzato nel modello di serie), che pu? essere pi? aderente alla sagoma della moto, anche per fini aerodinamici. Poi, boh
                                ah vero, ora ricordo che anche MV quando present? la prima F4 750 doveva farla uscire con un "deltabox" ma poi optarono per il traliccio perch? quel motore scaldava un botto, ed esteticamente comunque fecero bene visto che ne divenne un'icona

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