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    #346
    2015 KAWASAKI NINJA H2™R SPECIFICATIONS
    Engine Supercharged, in-line Four, liquid-cooled
    Displacement 998cc
    Supercharger Centrifugal, scroll-type
    Maximum Power approx 300hp
    Frame Trellis, high-tensile steel
    Tires F: 120/600 R17 (racing slick)
    R: 190/650 R17 (racing slick)

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      #347
      Originally posted by migi2 View Post
      e' brutta. stop..sara futuristica e quello che volete.. ma ora bisogna capire a cosa serve.
      se piega se ? agile se e guidabile.


      insomma brutta lo ? e ne siamo sicuri .

      adesso vediamo il resto
      scrivi che ne sei sicuro, non siamo, che fai pi? bella figura.

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        #348
        DEVO sapere quanto costa

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          #349
          Spero che abbia un prezzo accessibile ai comuni mortali

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            #350
            a me piace ed anche molto, sono uno dei pochissimi.... per chi critica il lato estetico ci pu? stare ? una cosa soggettiva, io penso che una moto sportiva se ? pure bella tanto meglio,ma se non lo ? pazienza , la cosa importante ? che deve andare forte ed essere guidabile, per chi critica il lato ingegneristico lasciamo stare.... qualcuno si potrebbe offendere.....un occhiata a questa sezione del sito kawasaki non farebbe male a gli ingegneroni....
            La nostra storia

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              #351
              Qualche altra foto... pi? grande...





























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                #352
                dai vorranno minimo un ventone per la base.

                pi? che altro sar? possibile portare la base ai 300 cv della r? magari solo con un paio di modifichine?

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                  #353
                  A me piace un sacco! E' oltre!
                  E' esagerata del tipo "ehi ragazzi! nel tempo libero abbiamo fatto questo"

                  La frase migliore letta finora ? questa comunque
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Sembrate le donne che si fanno sodomizzare e fingono che non gli piaccia e gridano e si agitano...e in realt? godono , godono...

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                    #354
                    Secondo me 25k li chiedono in un lampo per la base.. se non 27-30...

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                      #355
                      Originally posted by luigiRR View Post
                      dai vorranno minimo un ventone per la base.

                      pi? che altro sar? possibile portare la base ai 300 cv della r? magari solo con un paio di modifichine?
                      Dipende tutto se la differenza sta nel software o invece nell'avere o meno il cambio velocit? per il compressore.

                      Per tenere bassi i prezzi sulla base potrebbero aver messo il compressore sempre in presa con rapporto costante sul motore, senza quindi cambio velocit?.

                      Il ch? renderebbe difficile avere i 300 CV sulla moto da barboni.

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                        #356
                        Conte.. per? mi sa che a prescindere.. il modello H2 barbone non sar? economico...

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                          #357
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Secondo me 25k li chiedono in un lampo per la base.. se non 27-30...
                          dici cos? poca differenza?

                          75 cavalli in meno... limitazioni abbestia.... che peppo ed altri toglieranno senza problemi

                          di solito la forbice di prezzo ? pi? ampia, e limiterebbero il mercato,
                          se stanno sui 20 mila, le bmw non le vendono pi?

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                            #358
                            Originally posted by luigiRR View Post
                            dai vorranno minimo un ventone per la base.

                            pi? che altro sar? possibile portare la base ai 300 cv della r? magari solo con un paio di modifichine?


                            non oso pensare a quanto pu? arrivare la R mettendoci mano...altro che i 10 cv classici di scarico-centralina-filtro....con la sovralimentazione si apre un pianeta sconosciuto al mondo moto

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                              #359
                              Originally posted by luigiRR View Post
                              dici cos? poca differenza?

                              75 cavalli in meno... limitazioni abbestia.... che peppo ed altri toglieranno senza problemi

                              di solito la forbice di prezzo ? pi? ampia, e limiterebbero il mercato,
                              se stanno sui 20 mila, le bmw non le vendono pi?
                              Mah.. bisogna vedere anche come va e come curva....

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                                #360
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Dipende tutto se la differenza sta nel software o invece nell'avere o meno il cambio velocit? per il compressore.

                                Per tenere bassi i prezzi sulla base potrebbero aver messo il compressore sempre in presa con rapporto costante sul motore, senza quindi cambio velocit?.

                                Il ch? renderebbe difficile avere i 300 CV sulla moto da barboni.

                                non sono un tecnico, ma da quello che hai scritto,avrebbero dovuto fare due progetti di motore diversi, o le due soluzioni che hai detto si adatterebbero in un unico motore?

                                perch? due motori diversi e due progetti sarebbero stati dei costi esagerati, che non credo abbiano attuato. ducati mi pare tra base ed r cambasse le bielle in criptonite, centralina e poco altro, ma il progetto motore era quello

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