Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi sa che abbiamo perso tempo, gi? ne avevo il timore dati i molti componenti in pi? rispetto ad un motore normale, molto costosi, tipo la sovralimentazione con cambio velocit?, ma adesso visto tutto il carbonio strutturale non c'? dubbio, le moto saranno pochissime ed il prezzo sar? stellare...
Mi sa che abbiamo perso tempo, gi? ne avevo il timore dati i molti componenti in pi? rispetto ad un motore normale, molto costosi, tipo la sovralimentazione con cambio velocit?, ma adesso visto tutto il carbonio strutturale non c'? dubbio, le moto saranno pochissime ed il prezzo sar? stellare...
ok allora posso sempre mettere il kit turbo sulla vecchia R1
molto piu' a buon mercato e i risultati sono certi
La cosa strana ? che di vecchie H2 ne han vendute 50.000, non era per tutti viste le prestazioni, ma il prezzo era quasi popolare.
Riportare alla memoria un nome storico legato s? alla supremazia di prestazioni sul mercato ma anche alla diffusione del modello di punta per poi farne una moto di nicchia tipo superleggera non ne capisco il senso.
Se poi si aggiunge l'investimento pauroso fatto per industrializzare qualcosa di cos? innovativo sembra davvero improbabile un ritorno positivo senza grossi numeri.
Forse quella dei video ? solo l'avanguardia, distribuita per un anno su pochi esemplari e pompata in grande stile, ma questo progetto per essere sostenibile DEVE avere un futuro molto pi? commerciale!!!
un alettoncino che punta in basso sul cupolino? ( in alto a sinistra mi pare il plexy del cupolino)
per schiacciare l'anteriore alle alte velocit??
troppo carbonio per un modello di produzione di massa.. o magari ? una cosiddetta versione "R" nel video, e ci sar? anche una versione per i comuni mortali..
Oddio... Pi? che PORTANTE spero sia DEPORTANTE... Altrimenti pi? che la patente occorrer? il brevetto di volo: questa moto ci mette nulla a decollare...
Comment