Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
H2
Collapse
X
-
ma ce la faccio con un 750 turbo a stare davanti all s1000rr sul rettilineo del mugello??la comprerei solo per questo...
Comment
-
-
Originally posted by ducati1098 View Postma ce la faccio con un 750 turbo a stare davanti all s1000rr sul rettilineo del mugello??la comprerei solo per questo...
Comment
-
La potenza ? nulla senza controllo... di trazione, se la concorrenza rester? superiore anche con molti CV in meno se la giocher?, mi auguro che abbian lavorato sodo anche su questo versante.
:gaen:
Comment
-
Originally posted by ducati1098 View Postma ce la faccio con un 750 turbo a stare davanti all s1000rr sul rettilineo del mugello??la comprerei solo per questo...
tra sta nuova kawa e la nuova r1 che arriva mi sa che i crucchi han finito di fare festa.... e la cosa non mi spiace per nulla
Comment
-
secondo me visto che sar? un'innovazione all'inizio qualche problemuccio c'? da aspettarselo ... certo che quando la kawa ha riprogettato la 10r nel 2011 ha fatto un buon lavoro anche se non ricordo male avevano richiamato i primi esemplari venduti per un problema all'impianto elettrico !
inoltre non sar? di riferimento perch? ancora campionati importanti che prevedano l'uso di motori sovralimentati non c'? ne sono ( da quello che so io ) e quindi lo sviluppo sar? molto ma molto pi? lento !
Comment
-
Originally posted by funcillo View Postsecondo me visto che sar? un'innovazione all'inizio qualche problemuccio c'? da aspettarselo ... certo che quando la kawa ha riprogettato la 10r nel 2011 ha fatto un buon lavoro anche se non ricordo male avevano richiamato i primi esemplari venduti per un problema all'impianto elettrico !
inoltre non sar? di riferimento perch? ancora campionati importanti che prevedano l'uso di motori sovralimentati non c'? ne sono ( da quello che so io ) e quindi lo sviluppo sar? molto ma molto pi? lento !
Kmq sia i problemi maggiori sono senz'altro stati di fluodinamica e di elettronica per accordare il tutto, una volta risolti questi e messa in commercio meccanicamente ? banale da dimensionare un motore sovralimentato ed essendo unico non ha da temere alcunch?, prestazionale ente la concorrenza ? spacciata, vedremo per il tempo sul giro.
Comment
-
si ma la concorrenza poi adotta soluzioni tecniche simili ! come ad esempio per la 636 2003 che ha introdotto le forcelle a steli rovesciati tra le supersportive 600 e gi? l'anno dopo la gsxr600 le aveva anche lei e poi nel 2005 yamaha e honda anche , o come quando si ? passati dal carburatore all'iniezione o per la frizione antisaltellamento o anche per gli airbox che prima non lavoravano in pressione e poi si ... nel giro di un anno le japp si danno botta e risposta !
Comment
-
Originally posted by funcillo View Postsi ma la concorrenza poi adotta soluzioni tecniche simili ! come ad esempio per la 636 2003 che ha introdotto le forcelle a steli rovesciati tra le supersportive 600 e gi? l'anno dopo la gsxr600 le aveva anche lei e poi nel 2005 yamaha e honda anche , o come quando si ? passati dal carburatore all'iniezione o per la frizione antisaltellamento o anche per gli airbox che prima non lavoravano in pressione e poi si ... nel giro di un anno le japp si danno botta e risposta !
Comment
X
Comment