Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

H2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bella come una panigale scordatelo, kawasaki e suzuki con scarico, specchietti e portatarga riescono a fare disastri stilistici mai visti

Originally posted by nicnic View Post
    bella come una panigale, affidabile come una jappo e veloce pi? di una bmw, cosa vuoi di pi? dalla vita

Comment

• Font Size
      Originally posted by nicnic View Post
      bella come una panigale, affidabile come una jappo e veloce pi? di una bmw, cosa vuoi di pi? dalla vita
      Per quanto sarebbe bello ne dubito, con il Turbo sar? una moto dedicata alla strada visto che nelle corse non si pu? usare

Comment

• Font Size
        Originally posted by robb?rsm View Post
        Per quanto sarebbe bello ne dubito, con il Turbo sar? una moto dedicata alla strada visto che nelle corse non si pu? usare
        Per ora.

:gaen:

Comment

• Font Size
          azz ma si chiama ninja anche la. 12r... non mi ricordavo...

Comment

• Font Size
            [YOUTUBE]y8Yw3AedPzY[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
              guardando questo video mi viene da pensare che andr? a sostituire lo ZZR 1400.

Comment

• Font Size
                Hanno fatto delle foto al buio ke fanno intravedere le forme e se la fanno cos? ? una bomba, mi s? ke sar? pi? piccola della RSV4.

Comment

• Font Size
                  Ho trovato questa... se pu? interessare:

Comment

• Font Size
                    Se ? cos? hanno fatto un bel salto di qualit?.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Vin$ View Post
                      ? una panigale o cosa?
                      Originally posted by migi2 View Post
                      Dietro panigale....centro Z800 .. e frontale zx1000....

Si direi Bellissima ))) vediamo da vivo

stavo per scriverlo anch'io....beh dai comunque sia e qualsiasi genere sar?, mi pare molto interessante!

Azz ora ho capito perch? Oengus mi ha venduto la sua "vecchia" ZX

Comment

• Font Size
                        Spero che non sia 1000 di cilindrata altrimenti tra gli optional sar? possibile avere un pacchetto assistenza ortopedica....

Comment

• Font Size
                          Spero riusciranno a fare un codino non copiato.... Quello della zx ? identico alla cbr, quello della foto uguale a quello della panigale

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            La NINJA che vince la SBK gi? ce l'anno , anche se questa fosse una brucia semafori quale sarebbe il
                            Problema ????????
                            C'? tanta gente che fa il quarto di miglio e se la gode !!!!!!

Troppi pretendono che il mondo pensi a propria immagine e somiglianza , ma il mondo ? colorato !!!!!!!

col brucia semafori in italia non ci fai nulla....qui ci con le curve...? normale che un italiano preferisce una moto che sa curvare pi? che una che sa andare solo dritta. Direi che ? un discorso elementare: Gli americano vanno dritto, gli italiani, e la maggior parte degli europei, no.

Comment

• Font Size
                              scusate ma perch? un 750 sovralimentato non dovrebbe curvare?negli anni 80 il turbo lag era in limite,ma qui parliamo di tutt'altro

Comment

• Font Size
                                Ovvio che un 750 supercharged puo' curvare ma il dubbio sulla tipologia di moto resta vista la forma dei bozzetti dei brevetti ed i video di moto non propriamente da piega...

Comment

X
                                Working...
                                X