Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

H2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    c? anche sto video... non si capisce che moto ? quella che viene lasciata al palo.. cmq sound particolarissimo


    [YOUTUBE]jY2OVqqmHts[/YOUTUBE]

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Goldrake View Post
      sembra che vada anche fortino
      DEVO provarla SENZA libretto degli assegni

      Comment


      • Font Size
        #108
        prendero'una leggermente strusciata da qualche TOM di turno

        Comment


        • Font Size
          #109
          e' uscito il volume 7....motore TURBOCOMPRESSO!!!

          CHI POSTA UN FERMO IMMAGINE?

          adoro sta moto!

          Comment


          • Font Size
            #110


            Comment


            • Font Size
              #111
              LA COMPRO.

              :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by ducati1098 View Post
                e' uscito il volume 7....motore TURBOCOMPRESSO!!!

                CHI POSTA UN FERMO IMMAGINE?

                adoro sta moto!
                Ragazzi avete frantumato le palle, non ? turbo, non ? volumetrico, ? un compressore centrifugo in presa sul motoreeeeeeeeeeeeeeeee

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  hei non ti scaldare .... e' una precisazione la tua ...insomma...non e' che c'e da incaxxarsi per questo

                  Nel video infatti si afferma: ?Questa tecnologia ? stata utilizzata per lo sviluppo di un nuovo turbo per moto progettato e costruito da Kawasaki. Il turbo debutta nel mondo delle supersportive?. ? la prima conferma ufficiale della presenza del turbo (per la precisione un compressore) sul nuovo modello della Casa di Akashi. Intanto ? scattato il toto-potenza, le ultime indiscrezioni parlano di una Ninja H2 che potrebbe montare un quattro cilindri in linea di 1.000 cm3, capace di erogare la potenza record di 225 CV, se fosse vero sarebbe la moto di serie pi? potente al mondo e sicuramente supererebbe abbondantemente la barriera dei 300 km/h. Si dice anche che la moto avr? telaio a traliccio, forcellone monobraccio e molta elettroncia, tra cui 10 mappature del motore, cambio elettronico e ABS racing. Altre indiscrezioni (parecchio fantasione a nostro giudizio) parlano addirittura di una versione da pista con pi? di 300 CV. L'appuntamento con la scheda tecnica pi? attesa dell'anno ? fissato per il prossimo 2 ottobre a Intermot quando la belva verde sar? presentata ufficialmente. Per gli impazienti, comunque, l'ottavo video sar? messo on line il 24 settembre.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Ma che dici, nel video dice SUPERCHARGER ovvero SOVRALIMENTATORE, termine americano solitamente riferito all'uso di un compressore volumetrico ma non necessariamente, infatti qui si riferisce al COMPRESSORE CENTRIFUGO.

                    :gaen:

                    Il termine TURBO di cui parli ? invece riferito alla turbina, ovverosia il modo di usare il compressore centrifugo pi? conosciuto usando i gas di scarico, da qui la definizione TURBOCOMPRESSORE, abbreviata in TURBO, qui c'? solo il compressore e NON ? VOLUMETRICO, come altri affermano, bens? CENTRIFUGO.



                    Quindi se ne volete parlare, dato che ? sostanziale la differenza sia costruttiva che nella logica di funzionamento, cercate di capire prima.



                    Non entro in merito alle altre palesi minchiate di dubbia provenienza.

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      mikiff avevo letto prima le indiscrezioni e poi visto il video..quindi avevo frettolosamente riportato tutto qua'...

                      si parla di indiscrezioni si dice 1000 ma potrebbe non esserlo e addirittura si dice abbia telaio in traliccio (come si intravedeva dal giornale francese) e monobraccio..

                      sono indiscrezioni...chissenefrega...quello che e' certo e' che finalmente e' qualcosa di diverso!

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        ma volendo fare un discorso realistico, mettendo che sia 750 cc , dite che un 190 cv alla ruota li potrebbe erogare ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by ducati1098 View Post
                          hei non ti scaldare .... e' una precisazione la tua ...insomma...non e' che c'e da incaxxarsi per questo

                          Nel video infatti si afferma: “Questa tecnologia ? stata utilizzata per lo sviluppo di un nuovo turbo per moto progettato e costruito da Kawasaki. Il turbo debutta nel mondo delle supersportive”. ? la prima conferma ufficiale della presenza del turbo (per la precisione un compressore) sul nuovo modello della Casa di Akashi. Intanto ? scattato il toto-potenza, le ultime indiscrezioni parlano di una Ninja H2 che potrebbe montare un quattro cilindri in linea di 1.000 cm3, capace di erogare la potenza record di 225 CV, se fosse vero sarebbe la moto di serie pi? potente al mondo e sicuramente supererebbe abbondantemente la barriera dei 300 km/h. Si dice anche che la moto avr? telaio a traliccio, forcellone monobraccio e molta elettroncia, tra cui 10 mappature del motore, cambio elettronico e ABS racing. Altre indiscrezioni (parecchio fantasione a nostro giudizio) parlano addirittura di una versione da pista con pi? di 300 CV. L'appuntamento con la scheda tecnica pi? attesa dell'anno ? fissato per il prossimo 2 ottobre a Intermot quando la belva verde sar? presentata ufficialmente. Per gli impazienti, comunque, l'ottavo video sar? messo on line il 24 settembre.


                          io prenderei con le pinze questo articolo....telaio a traliccio e monobraccio,10 mappature....mi sa di cavolata

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by ducati1098 View Post
                            hei non ti scaldare .... e' una precisazione la tua ...insomma...non e' che c'e da incaxxarsi per questo

                            Nel video infatti si afferma: ?Questa tecnologia ? stata utilizzata per lo sviluppo di un nuovo turbo per moto progettato e costruito da Kawasaki. Il turbo debutta nel mondo delle supersportive?. ? la prima conferma ufficiale della presenza del turbo (per la precisione un compressore) sul nuovo modello della Casa di Akashi. Intanto ? scattato il toto-potenza, le ultime indiscrezioni parlano di una Ninja H2 che potrebbe montare un quattro cilindri in linea di 1.000 cm3, capace di erogare la potenza record di 225 CV, se fosse vero sarebbe la moto di serie pi? potente al mondo e sicuramente supererebbe abbondantemente la barriera dei 300 km/h. Si dice anche che la moto avr? telaio a traliccio, forcellone monobraccio e molta elettroncia, tra cui 10 mappature del motore, cambio elettronico e ABS racing. Altre indiscrezioni (parecchio fantasione a nostro giudizio) parlano addirittura di una versione da pista con pi? di 300 CV. L'appuntamento con la scheda tecnica pi? attesa dell'anno ? fissato per il prossimo 2 ottobre a Intermot quando la belva verde sar? presentata ufficialmente. Per gli impazienti, comunque, l'ottavo video sar? messo on line il 24 settembre.

                            No 1000 no

                            Ma xk? ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by renato636 View Post
                              ma volendo fare un discorso realistico, mettendo che sia 750 cc , dite che un 190 cv alla ruota li potrebbe erogare ?
                              Per me sar? 600 o 750 (in onore alla vecchia H2) cos? si potr? raffrontare ai 1000 moderni e avr? ALMENO 200 CV alla ruota.

                              :gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                ma pi? che altro avete mai visto un Kawa con telaio a traliccio e forcellone monobraccio?...per me questo articolo ? una bufalissima....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X