Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

H2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1096
    La R ? discretamente impegnativa da utilizzare: revisione motore ogni 15 ore di funzionamento, nessuna garanzia, gomme "imposte" e ricambi contingentati Kawasaki H2R, tagliando ogni 15 ore e nessuna garanzia

    Comment


    • Font Size
      #1097
      15 ore oltre gli 8000, bisogna abituarsi a fare gli short-shift come in formula 1 😅😅

      Comment


      • Font Size
        #1098
        Beh, non mi pare un chilometraggio cos? lontano dalle SS pi? spinte.
        Girandoci al Mugello in 2', ovvero circa 160 Km/h di media, sono 2.400 Km.

        La Panigale ogni quanto va revisionata, facendone lo stesso impiego?

        Comment


        • Font Size
          #1099
          video ufficiali kawasaki h2 e h2r

          [YOUTUBE]RBL6BYP8kbA[/YOUTUBE]

          [YOUTUBE]ygc0CvxlVBQ[/YOUTUBE]

          Comment


          • Font Size
            #1100
            Originally posted by 13Promet View Post
            Beh, non mi pare un chilometraggio cos? lontano dalle SS pi? spinte.
            Girandoci al Mugello in 2', ovvero circa 160 Km/h di media, sono 2.400 Km.

            La Panigale ogni quanto va revisionata, facendone lo stesso impiego?
            Vero, ? un chilometraggio esagerato rapportato alla cavalleria, il punto semmai ? chi la da la revisione e quali e quanti componenti sono sostituiti?





            Kmq ho letto in giro che la base avr? 200CV pari da 11 a 14.000 giri.

            Se ? vero continuo a non capire come ci? sia fattibile con la girante sempre in presa.

            Comment


            • Font Size
              #1101
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Vero, ? un chilometraggio esagerato rapportato alla cavalleria, il punto semmai ? chi la da la revisione e quali e quanti componenti sono sostituiti?





              Kmq ho letto in giro che la base avr? 200CV pari da 11 a 14.000 giri.

              Se ? vero continuo a non capire come ci? sia fattibile con la girante sempre in presa.

              Con il sistema che varia la rapportatura del meccanismo epicicloidale.

              Comment


              • Font Size
                #1102
                Originally posted by marcmoto View Post
                Con il sistema che varia la rapportatura del meccanismo epicicloidale.
                A vedere i disegni il sistema ha due posizioni gestibili dal pilota, una che da pi? coppia in basso ed uno in alto, ma ci? non toglie che se la girante continua ad aumentare la propria velocit?, a meno che non vada in "surge", continua ad aumentare la portata e quindi la coppia non cade dopo gli 11000 giri, quindi la potenza non pu? che salire ancora.

                Comment


                • Font Size
                  #1103
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  A vedere i disegni il sistema ha due posizioni gestibili dal pilota, una che da pi? coppia in basso ed uno in alto, ma ci? non toglie che se la girante continua ad aumentare la propria velocit?, a meno che non vada in "surge", continua ad aumentare la portata e quindi la coppia non cade dopo gli 11000 giri, quindi la potenza non pu? che salire ancora.

                  Le due cose potrebbero anche essere implementate in maniera automatica dalla centralina, e comunque nulla toglie che il meccanismo possa staccare del tutto la girante.
                  Ma i disegni dove sono?

                  Comment


                  • Font Size
                    #1104


                    Lo stacco della girante ? possibile in teoria ma sarebbe davvero brutale come effetto nell'utilizzo, peggio di battere sul limitatore...

                    Comment


                    • Font Size
                      #1105
                      Da ignorante...ma una valvola che sfoghi la sovrappressione e la mantenga costante per un dato range di giri/min?

                      Inviato dal mio HAL 9000

                      Comment


                      • Font Size
                        #1106
                        S? era stato ipotizzato, ma mi sembra strano che possa sfogare in ambiente, sarebbe un soffiatore esagerato...

                        Comment


                        • Font Size
                          #1107
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Lo stacco della girante ? possibile in teoria ma sarebbe davvero brutale come effetto nell'utilizzo, peggio di battere sul limitatore...
                          Quella parte con numero 63? Che potrebbe essere?

                          Comment


                          • Font Size
                            #1108
                            Quello ? il riduttore epicicloidale, la frizione effettivamente (numero 85) ma serve nei cambi marcia per svincolare il compressore per qualche centesimo di secondo in modo che non prenda accelerazioni e colpi impulsivi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #1109
                              Going deep inside...

                              Kawasaki Ninja H2 in Full Detail | MCNews.com.au

                              Comment


                              • Font Size
                                #1110
                                Analisi spettacolare!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X