pensare che e' un motore fatto uscire nel 2009 ...direi che averlo avuto in quegli anni sarebbe stato per me qualcosa di spaventoso...ce l'ho oggi....ma lo apprezzo anche se ci ho fatto 10 giri a valle facendo registrare il mio miglior crono di sempre ...
non capisco questo discorso dell' elettronica...l'elettronica aiuta se una moto ha trazione ha trazione per la bonta' del telaio...non mi risulta che l'elettronica dia grip
provate a uscire a parita' di pilota dalla trincea con la s1000 o con la zx 08 e vedete la differenza...
mi dispiace...ripeto si sta parlando di h2 e per carita' questo e fuori OT....pero' diamo a cesare quel che e' di cesare...la s1000 e' una gran moto in versione stock come magari anche la zx11..(uscita 2 anni dopo)
mi viene pero' da pensare che mentre la bmw usciva nel 2009 con la s1000 la kawasaki l'anno prima usciva con una zx uscita direttamente da una fabbrica di spacciatori di droga
ma servivano 2-3 campionati SBK e STOCK per capire che quel telaio NON avrebbe mai e poi mai funzionato?ma quando l'hanno progettata non si sono accorti o non hanno visto quello che la concorrenza stava per far uscire??...
ripeto io sono una pippa...ma senza regolare nulla ho girato subito (dopo 5 giri..)ad almeno 2 secondi dalla ZX ...con un telaio che stanca la meta'
ecco perche dico...quest H2 avrebbe avuto un senso nella versione R e basta..ma farl uscire di serie con un penso di 240 kg verra ricordata come bruciasemafori piu' che mangia cordoli...
non capisco questo discorso dell' elettronica...l'elettronica aiuta se una moto ha trazione ha trazione per la bonta' del telaio...non mi risulta che l'elettronica dia grip
provate a uscire a parita' di pilota dalla trincea con la s1000 o con la zx 08 e vedete la differenza...
mi dispiace...ripeto si sta parlando di h2 e per carita' questo e fuori OT....pero' diamo a cesare quel che e' di cesare...la s1000 e' una gran moto in versione stock come magari anche la zx11..(uscita 2 anni dopo)
mi viene pero' da pensare che mentre la bmw usciva nel 2009 con la s1000 la kawasaki l'anno prima usciva con una zx uscita direttamente da una fabbrica di spacciatori di droga
ma servivano 2-3 campionati SBK e STOCK per capire che quel telaio NON avrebbe mai e poi mai funzionato?ma quando l'hanno progettata non si sono accorti o non hanno visto quello che la concorrenza stava per far uscire??...
ripeto io sono una pippa...ma senza regolare nulla ho girato subito (dopo 5 giri..)ad almeno 2 secondi dalla ZX ...con un telaio che stanca la meta'
ecco perche dico...quest H2 avrebbe avuto un senso nella versione R e basta..ma farl uscire di serie con un penso di 240 kg verra ricordata come bruciasemafori piu' che mangia cordoli...
Comment