Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

H2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1081
    pensare che e' un motore fatto uscire nel 2009 ...direi che averlo avuto in quegli anni sarebbe stato per me qualcosa di spaventoso...ce l'ho oggi....ma lo apprezzo anche se ci ho fatto 10 giri a valle facendo registrare il mio miglior crono di sempre ...

    non capisco questo discorso dell' elettronica...l'elettronica aiuta se una moto ha trazione ha trazione per la bonta' del telaio...non mi risulta che l'elettronica dia grip

    provate a uscire a parita' di pilota dalla trincea con la s1000 o con la zx 08 e vedete la differenza...

    mi dispiace...ripeto si sta parlando di h2 e per carita' questo e fuori OT....pero' diamo a cesare quel che e' di cesare...la s1000 e' una gran moto in versione stock come magari anche la zx11..(uscita 2 anni dopo)

    mi viene pero' da pensare che mentre la bmw usciva nel 2009 con la s1000 la kawasaki l'anno prima usciva con una zx uscita direttamente da una fabbrica di spacciatori di droga

    ma servivano 2-3 campionati SBK e STOCK per capire che quel telaio NON avrebbe mai e poi mai funzionato?ma quando l'hanno progettata non si sono accorti o non hanno visto quello che la concorrenza stava per far uscire??...

    ripeto io sono una pippa...ma senza regolare nulla ho girato subito (dopo 5 giri..)ad almeno 2 secondi dalla ZX ...con un telaio che stanca la meta'

    ecco perche dico...quest H2 avrebbe avuto un senso nella versione R e basta..ma farl uscire di serie con un penso di 240 kg verra ricordata come bruciasemafori piu' che mangia cordoli...

    Comment


    • Font Size
      #1082
      Beh passare da un Chopper ad una Custom fa la sua bella differenza

      Originally posted by MiKiFF View Post
      Molla ho fatto anch'io questo errore ma ? appunto un errore, ?a S1000RR in basso (5000 giri) ne ha di pi? di tutte le altre 4 cilindri recenti, Honda esclusa, ma forse con la 2015 rinforzata ulteriormente ai medi superano anche lei.

      Se lo dici te, pu? essere che anch'io abbia fatto lo stesso errore
      E infatti parlo di marcia errata che devi scalare per farla andare in souplesse (non in pista)

      Per? anche in prima avevo difficolt? ad Impennare, perch? in basso non impenna
      mentre quando entra in coppia pare che ribalti, poi non mi fido dell'elettronica
      Magari ? coma la Panigale che spalanchi tutto e ha il controllo di Impennata
      Cio? ti apre e chiude il Gas mantenendola sempre su

      Comment


      • Font Size
        #1083
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Per? anche in prima avevo difficolt? ad Impennare, perch? in basso non impenna
        mentre quando entra in coppia pare che ribalti, poi non mi fido dell'elettronica
        Magari ? coma la Panigale che spalanchi tutto e ha il controllo di Impennata
        Cio? ti apre e chiude il Gas mantenendola sempre su
        E' la ciclistica che ? fatta cos?, altrimenti staresti sempre in monoruota.
        La tua sensazione riguardo all'impennata ? corretta.... si alza quando spinge come un F16.

        L'antimpennata c'? ma ? molto relativo (in mappa slick), nel senso che taglia potenza dopo 5', e a stamparsi in faccia la piastra di sterzo basta meno di 1/10''

        Comment


        • Font Size
          #1084
          kawasaki ninja h2 caratteristiche

          Comment


          • Font Size
            #1085
            kawasaki h2r senza carene

            Comment


            • Font Size
              #1086
              kawasaki ninja h2 in strada

              Comment


              • Font Size
                #1087
                Originally posted by mito22 View Post
                qualche foto dall'eicma..











                Qui nella seconda, terza e quarta foto ? veramente uno spettacolo...solo bisognerebbe togliere quella strana cosa nera e verde sulla quale ? seduta perch? disturba alquanto... :gaen:

                Scherzi a parte (mica tanto nel senso che la modella una bella figherta la ?) se avessi gli sghei una R da smanecchiare in chiave pista me l'accatterebbi. Anzi, potendo ancora di pi? due come dice giustamente MikiFF: una da utilizzare come laboratorio per un team di alto bordo con cui girare in pista ed una da tenere rigorosamente originale conservandola come una reliquia a scopo feticistico/collezionistico...

                Comment


                • Font Size
                  #1088
                  :1:

                  italia ???

                  Comment


                  • Font Size
                    #1089
                    Originally posted by fullzx12r View Post
                    :1:

                    italia ???

                    Bonjour et bien retrouv? Olivier!

                    Comment


                    • Font Size
                      #1090
                      Qualche utente che ha gi? dato un acconto per averla?

                      Comment


                      • Font Size
                        #1091
                        Comunque belle !!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #1092
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Molla ho fatto anch'io questo errore ma ? appunto un errore, ?a S1000RR in basso (5000 giri) ne ha di pi? di tutte le altre 4 cilindri recenti, Honda esclusa, ma forse con la 2015 rinforzata ulteriormente ai medi superano anche lei.

                          Posso solo confermare, la BMW ha un tiro ai bassi ed una progressione spaventosa, direi sconosciuta agli altri 4 cilindri !!!
                          Quando la provai (per benino), ne rimasi stupito, malgrado provenissi dal bicilindrico !!

                          Comment


                          • Font Size
                            #1093
                            Originally posted by fullzx12r View Post
                            :1:

                            italia ???

                            Beeeelllle ma io vorrei vedere l'arrivo di qualche R, non sono delle H2 normali. Visto che tra le due versioni c'? un abisso...

                            Comment


                            • Font Size
                              #1094
                              Certo che senza specchi ne guadagna molto la linea,con una bella vasca chiusa sarebbe una bella moto a mio parere

                              Comment


                              • Font Size
                                #1095
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Bonjour et bien retrouv? Olivier!
                                ciao gabel

                                HD : https://italianwheels.files.wordpres...rydrf00d_c.jpg

                                DYNOJET
                                Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X