Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scusate mi sento chiamato in causa visto che avevo uno zx10 08 e ora una s1000rr 11....
bmw morta in basso?forse sembra...ha una trazione SPAVENTOSA IN USCITA CURVA...basta uscire dalla soratte trincea e immettersi al semaforo a vallelunga per rendersi conto della differenza...
ha un range di utilizzo semplicemente spaventoso da quello che sento in giro lo zx11 e' un po morta in basso e va tenuta su di giri..questa..col cavolo
se cio' non bastasse...io che sono una pippa appena presa con il flash e cambio da regolare senza aver toccato le sospensioni con gomme usate ecc ecc ecc...1.49.8 a valle...tempi che con lo zx vedevo semplicemente col binocolo...
chiusa questa parentesi visto che e' una moto track oriented pensavo a qualcosina di meglio soprattutto per il peso ...poi giustamente si dice che per correre si usa la zx...e quindi alla fine ...e' giusto sia cosi'
Comunque, a giudicare dalle foto, o la ragazza che le posa accanto ? 2 metri o la moto ? abbastanza piccola. Molto bella, peccato il frontale esageratamente allungato
Fast leggi cosa ti ho scritto nellla mia sezione, cmq sono in arrivo
Per il discorso bassi io parlo di Strada, in pista bassi sono 6-7000giri dove cmq la spinta c'?
Poi Ok, non averli ? un toccasana per le Moto che hanno bisogno di elettronica per non scivolare
Molla ho fatto anch'io questo errore ma ? appunto un errore, ?a S1000RR in basso (5000 giri) ne ha di pi? di tutte le altre 4 cilindri recenti, Honda esclusa, ma forse con la 2015 rinforzata ulteriormente ai medi superano anche lei.
Comment