Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

H2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1036
    Spulciando ho scoperto una cosa che mi era sfuggita, il rapporto di trasmissione del compressore ? dipendente sia dalla marcia che dal ridi mode selezionato manualmente dal pilota, tramite un motore elettrico che cambia gli ingranaggi in presa.

    In pi?, per evitare che nei cambi marcia ci siano fluttuazioni di coppia c'? una frizione aggiuntiva che smorza le accelerazioni della girante.

    'Sto motore ? semplicemente uno spettacolo.

    Comment


    • Font Size
      #1037
      Originally posted by MiKiFF View Post
      'Sto motore ? semplicemente uno spettacolo.

      Pare che kawasaki abbia, in questo progetto, voluto dire essenzialmente questo

      Comment


      • Font Size
        #1038
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Spulciando ho scoperto una cosa che mi era sfuggita, il rapporto di trasmissione del compressore ? dipendente sia dalla marcia che dal ridi mode selezionato manualmente dal pilota, tramite un motore elettrico che cambia gli ingranaggi in presa.

        In pi?, per evitare che nei cambi marcia ci siano fluttuazioni di coppia c'? una frizione aggiuntiva che smorza le accelerazioni della girante.

        'Sto motore ? semplicemente uno spettacolo.

        Appena pubblicarono la foto del gruppo epicicloidale ho ipotizzato una cosa del genere in quanto vicino agli ingranaggi erano presenti dei perni e dei fori che potevano servire proprio a questo ? se ? un attuatore elettrico a controllare il tutto allora dipende anche questo dalla ECU.
        Hanno fatto proprio le cose in grande.....

        Comment


        • Font Size
          #1039
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Spulciando ho scoperto una cosa che mi era sfuggita, il rapporto di trasmissione del compressore ? dipendente sia dalla marcia che dal ridi mode selezionato manualmente dal pilota, tramite un motore elettrico che cambia gli ingranaggi in presa.

          In pi?, per evitare che nei cambi marcia ci siano fluttuazioni di coppia c'? una frizione aggiuntiva che smorza le accelerazioni della girante.

          'Sto motore ? semplicemente uno spettacolo.

          quindi hai gi? ordinato l'R?

          Comment


          • Font Size
            #1040
            Originally posted by benjofactory View Post
            quindi hai gi? ordinato l'R?
            Ne ho prese due tanto una la sacrifico sicuro...

            :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #1041
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Spulciando ho scoperto una cosa che mi era sfuggita, il rapporto di trasmissione del compressore ? dipendente sia dalla marcia che dal ridi mode selezionato manualmente dal pilota, tramite un motore elettrico che cambia gli ingranaggi in presa.

              In pi?, per evitare che nei cambi marcia ci siano fluttuazioni di coppia c'? una frizione aggiuntiva che smorza le accelerazioni della girante.

              'Sto motore ? semplicemente uno spettacolo.



              credo che questa moto sia in definitiva un meraviglioso laboratorio e vetrina tecnologica

              Comment


              • Font Size
                #1042
                In effetti ? grossa come una vetrina

                Comment


                • Font Size
                  #1043
                  kawasaki h2 sexy hostess

                  qualche foto dall'eicma..











                  Comment


                  • Font Size
                    #1044
                    Dalle foto non sembra ma dal vivo ? palese che la carenatura anteriore ? esagerata volutamente, non necessaria a coprire cio' che c'? dietro o all'utilizzo, l'unico vero ostacolo alla riduzione della sezione frontale ? il radiatore che ? davvero enorme...

                    ... ma in ottica pista ci si pu? lavorare.

                    Last edited by MiKiFF; 08-11-14, 05:29.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1045
                      kawasaki ninja h2 nuda telaio frame

                      Comment


                      • Font Size
                        #1046
                        primo test al banco
                        Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

                        Comment


                        • Font Size
                          #1047
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Lo noto solo ora, ma quel telaio nella zona posteriore ? molto snello
                          Sicuramente manca una parte imbulonata sopra...ma...

                          Comment


                          • Font Size
                            #1048
                            In mezzo al telaio c'? un motore sicuramente rigido quanto basta.

                            Comment


                            • Font Size
                              #1049
                              Sicuro, ma la in alto non c? nulla
                              Qualcosa gli imbulloneranno di certo
                              Anche in mezzo al telaio del 1198 c? un motore, come in tutte le moto,ma il telaio 1098 (traliccio) non ? certo cos? snello li dietro... E non deve reggere 300 cv

                              Parlo visivamente eh
                              Last edited by arabykola; 08-11-14, 13:30.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1050
                                Tra poco "qualcuno" si chieder? dove si siede il pilota...:gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X