Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

H2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #886
    Originally posted by arabykola View Post
    Xk?, come ti avevo detto :gaen:, se no non si guidaaaa !!!


    mi ? giunta voce invece che ci sia un accordo interno fra i jap per non fare uscire moto stradli con pi? di 200 cv dichiarati.sar? vero?

    Comment


    • Font Size
      #887
      ? sicuramente vero :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #888
        Originally posted by arabykola View Post
        ? sicuramente vero :gaen:


        quello sui 300 orari lo era

        Comment


        • Font Size
          #889
          Ma questa, in versione "pezzenti", non ne ha 225?

          Comment


          • Font Size
            #890
            Originally posted by 13Promet View Post
            Ma questa, in versione "pezzenti", non ne ha 225?


            la prima scheda uscita recitava 250 hp


            che sarebbe anche coerente con i 326 cv dichiarati dalla H2R

            Comment


            • Font Size
              #891
              Ma che cacata la H2 stradale hahhahahahh ? una barzelletta questa moto...


              Ha una coppia che praticamente ? inferiore alla mia Corsaro di 10 anni fa'

              la 136nm questa 133.....dite voi e' una 4 cilindri ? normale....

              Ma di che stiamo parlando ? il turbo su questa moto serviva per la coppia per grinta in basso e tutto il resto ... e poi ... 238 kg.....mio *** ? un camion...
              i 200 cv ormai le hanno tutte le moto.. e di certo non mi vado a prendere una moto cosi pesante per la pista...

              Buona parte della coppia la sfrutti solo per muoverla ... il rapporto peso potenza qui ? ridicolo.....


              Che delusione....Grande delusione....

              Interasse 1455 mm
              - Angolo forcella 24,7?
              - Avancorsa 108
              - Peso 238 kg
              - Potenza massima 200 CV a 10.000 giri/min (regime max 14.000 giri/min)
              - Coppia massima 133,5 Nm a 10.500 giri/min

              Comment


              • Font Size
                #892
                info presa da due ruote

                Kawasaki Ninja H2: 200 CV possono bastare? - Dueruote

                Comment


                • Font Size
                  #893
                  Originally posted by migi2 View Post
                  Ma che cacata la H2 stradale hahhahahahh ? una barzelletta questa moto...


                  Ha una coppia che praticamente ? inferiore alla mia Corsaro di 10 anni fa'

                  la 136nm questa 133.....dite voi e' una 4 cilindri ? normale....

                  Ma di che stiamo parlando ? il turbo su questa moto serviva per la coppia per grinta in basso e tutto il resto ... e poi ... 238 kg.....mio *** ? un camion...
                  i 200 cv ormai le hanno tutte le moto.. e di certo non mi vado a prendere una moto cosi pesante per la pista...

                  Buona parte della coppia la sfrutti solo per muoverla ... il rapporto peso potenza qui ? ridicolo.....


                  Che delusione....Grande delusione....

                  Interasse 1455 mm
                  - Angolo forcella 24,7?
                  - Avancorsa 108
                  - Peso 238 kg
                  - Potenza massima 200 CV a 10.000 giri/min (regime max 14.000 giri/min)
                  - Coppia massima 133,5 Nm a 10.500 giri/min


                  questa ? la stradale,per la pista c'? la R da 326 cv

                  Comment


                  • Font Size
                    #894
                    2015 kawasaki h2 stradale foto























                    Last edited by mito22; 04-11-14, 12:52.

                    Comment


                    • Font Size
                      #895
                      2015 kawasaki h2 road version

















                      Comment


                      • Font Size
                        #896
                        Originally posted by corner_worker View Post
                        200 cv per 238 kg :-(
                        Originally posted by RobyZxr View Post
                        210cv (200 con impianto di scarico standard) per 238kg??? delusione totale...mi sarei aspettato mooolto meno peso,tanto valeva per compensare il peso farla uscire con almeno 250cv,visto che la racing ne ha 300...
                        Poi si sa...i cavalli attirano la clientela,anche se non sanno sfruttarne nemmeno 1/3 ne avrebbero vendute una marea...invece avr? gli stessi cavalli di r1,panigale e bmw con il "doppio" del peso...perch????
                        e f? cosi che 60 pagine vennero immediatamente dimenticate dalla folla... :gaen:

                        ps: ora chiamo il mio amico (conce kawa) che aveva gi? due pre-ordini, voglio vedere quanti hanno gi? chiamato dicendo che x molto meno denaro e allo stesso peso si prendono una diavel

                        Comment


                        • Font Size
                          #897
                          Originally posted by migi2 View Post
                          Ma che cacata la H2 stradale hahhahahahh ? una barzelletta questa moto...


                          Ha una coppia che praticamente ? inferiore alla mia Corsaro di 10 anni fa'

                          la 136nm questa 133.....dite voi e' una 4 cilindri ? normale....

                          Ma di che stiamo parlando ? il turbo su questa moto serviva per la coppia per grinta in basso e tutto il resto ... e poi ... 238 kg.....mio *** ? un camion...
                          i 200 cv ormai le hanno tutte le moto.. e di certo non mi vado a prendere una moto cosi pesante per la pista...

                          Buona parte della coppia la sfrutti solo per muoverla ... il rapporto peso potenza qui ? ridicolo.....


                          Che delusione....Grande delusione....

                          Interasse 1455 mm
                          - Angolo forcella 24,7?
                          - Avancorsa 108
                          - Peso 238 kg
                          - Potenza massima 200 CV a 10.000 giri/min (regime max 14.000 giri/min)
                          - Coppia massima 133,5 Nm a 10.500 giri/min
                          Le migliori mille 4 cilindri sportive odierne aspirate stanno tutte tra 110 e 115 Nm a un numero di giri maggiore, anche la potenza viene ottenuta a giri maggiori.
                          Certo ci si poteva aspettare di meglio ma confrontarla con una Corsaro di 10 anni fa insomma..... per avere coppie simili su un 4 cilindri bisogna salire di cilindrata....

                          Comment


                          • Font Size
                            #898
                            dalla scheda motoristicamente cambiano Camme e centralina oltre allo scarico.facile che ci sia un blocco per limitarla a 200 cv.


                            certo una volta slimitata diventa sicuramente interessante.oltretutto cambiando lo scarico ad occhio con tutto quel ferro 15 kg li perde sicuro.

                            Comment


                            • Font Size
                              #899
                              Che bella

                              Comment


                              • Font Size
                                #900
                                kawasaki ninja h2 video

                                [YOUTUBE]BFs47iBWwek[/YOUTUBE]

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X