se costa 25-30 k rimane sempre per pochi fortunati...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
H2
Collapse
X
-
Originally posted by interceptor79 View Posta 25-30.000 non lo so.....io quando vado per passi vedo tante Panigale-S1000RR e ZX-10R con su millemila euro di accessori...e come valore siamo li se non superiore....
Comment
-
ma perch? molti sanno solo criticare? nella mia piccola esperienza posso dire che nel breve video visto non mi sembra affatto impacciata, gurdate un video di un hayabusa o zzr1400 e noterete la differenza , poi se sapete fare di meglio inoltrate il c.v a kawasaki ,magari vi prendono ....
Comment
-
-
come mai monta Bridgestone e non pirelli? non ? che questi si presentano in moto gp? in sbk se andr? la vedo molto dura per le altre...a meno che non intervenga il regolamento..
Comment
-
Originally posted by andyp View Postcome mai monta Bridgestone e non pirelli? non ? che questi si presentano in moto gp? in sbk se andr? la vedo molto dura per le altre...a meno che non intervenga il regolamento..
Derivando i vari regolamenti nazionali da quello internazionale, poi, tale divieto dovrebbe estendersi "automaticamente" anche in Italia per tutte le manifestazioni FIM, dal CIV a scendere, visto che anche i Trofei "minori" sono assoggettati al medesimo regolamento tecnico.
Sul discorso gomme: non credo c'entrino le gare con la scelta di Bridgestone, visto che in SBK si usano (e si useranno ancora per qualche anno) le Pirelli e in MotoGP a breve si useranno solo le MichelinLast edited by stradivari; 06-10-14, 15:59.
Comment
-
Direi che altri costruttori TURBERANNO i nostri sogni ...
Come ? capitato negli anni 80, dopo Kawa tutti sono usciti con una Moto Turbo
Quindi ora tutti usciranno con qualche tipo di Turbina/Compressore ...
A questo punto fossi in Ezpeleta approverei l'entrata del "Turbo" in OpenGp
Piuttosto che dei 1000 derivati SBK depotenziati per resistere 3 GP ...
ecco che delle 750 Turbo, almeno saranno in grado di avere una Potenza equilibrata alla vere MotoGp ...
Vero ? che: la Potenza ? nulla senza il Controllo ... ma almeno averla
Invece, che potevano farla Decisamente pi? bella, ? gi? stato detto
Comment
X
Comment