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Ma è sempre meglio partecipare no?
mah, a parte che il rbw x toglierlo basta mettere un acceleratore e 2 cavi
discorso come mapparlo al max si parte da mappa 1/1 comando/farfalla (come ? su tutte le moto a filo) e ci si muove da l?
Ok che io son molto contro l'elettronica che toglie l'emozione di guida e nelle gare livella il talento dei piloti, ma se si cercano le curve con una coppia di 20 kgm non avere un minimo aiuto ? morte certa dai...
Ok che io son molto contro l'elettronica che toglie l'emozione di guida e nelle gare livella il talento dei piloti, ma se si cercano le curve con una coppia di 20 kgm non avere un minimo aiuto ? morte certa dai...
per fare il tc/antiwheeling ecc ecc non serve mica il dbw
cmq comandare un servomotore tramite un controllo (dbw) mica ? una cosa complicata con una centralina recente/decente
mah, a parte che il rbw x toglierlo basta mettere un acceleratore e 2 cavi
discorso come mapparlo al max si parte da mappa 1/1 comando/farfalla (come ? su tutte le moto a filo) e ci si muove da l?
Si ma a 1:1 a che serve un rbw ? Esistono pure acceleratori meccanici con rampa eccentrica fatti proprio per nn avere rapporto 1:1
Nelle ss recenti con tc ? moolto pi? complesso
Inanzitutto nn accellera mai direttamente, ma i primi 3/4 di acceleratore corrispondono a circa il 50% di farfalla effettivamente aperta, poi il resto
A dritti in quarta ad esempio
In seconda cambia
Se sei in piega ? diverso
Se sei in piega in 2 ? una cosa, se sei in 4 un altra
Se apri violentemente fa una cosa, dolcemente un altra
In pi? si incrocia col tc
Insomma un bel casino, ci sono strategie molto complesse a monte , e l utilit? del rbw ? proprio quella
pensare di modificarle in 2 minuti la vedo dura
Si ma a 1:1 a che serve un rbw ? Esistono pure acceleratori meccanici con rampa eccentrica fatti proprio per nn avere rapporto 1:1
Nelle ss recenti con tc ? moolto pi? complesso
Inanzitutto nn accellera mai direttamente, ma i primi 3/4 di acceleratore corrispondono a circa il 50% di farfalla effettivamente aperta, poi il resto
A dritti in quarta ad esempio
In seconda cambia
Se sei in piega ? diverso
Se sei in piega in 2 ? una cosa, se sei in 4 un altra
Se apri violentemente fa una cosa, dolcemente un altra
In pi? si incrocia col tc
Insomma un bel casino, ci sono strategie molto complesse a monte , e l utilit? del rbw ? proprio quella
pensare di modificarle in 2 minuti la vedo dura
grazie al caxxo che mi vieni a spiegare come funziona un tc e un rbw
il mio concetto ? che per mettere insieme un rbw che non ti uccide non ci vuole molto, basta dargli la risposta dell'acceleratore normale,
da l? poi ci si muove per farlo andare ottimamente in base alle varie esigenze (km di test in pista...)
e questa secondo voi sarebbe la copia japponese della panigale ??
ma voi state male forte
Ps da questa foto poi si vedono meglio gli occhielli x la pancia della carena che si erano dimenticati di montare alla presentaizone mondiale dell'h2 r
L'assenza confermata della vasca ? un duro colpo per quanto mi riguarda,sembra una lavoro fatto a met? e personalmente inguardabile dal punto di vista estetico.
Peccato,avevo gi? pronto l'anticipo per la r,ma cosi non se ne fa nulla.
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