Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

H2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #586
    Originally posted by DIRT View Post
    Cosa ti devo dire,hai un concetto diverso dal mio andare in pista e divertirmi...
    io cerco prima cosa di migliorare i tempi sul giro,sia con la moto da cross che con quella da strada,e per quel che mi riguarda(per le mie capacit?)preferisco guidare una moto che mi renda + facile andare + forte:
    nel cross preferisco una 250f ad una + potente 450,per l'asfalto le mille di oggi sono + che sufficenti gi? di serie e + cv non farebbero altro che complicare la ricerca dell'assetto giusto
    per non far andare le gomme in crisi dopo 2 giri.

    Tu invece cerchi ancora + cv per aprire sul diritto,ci sta,? un godimento pure quello,e la H2 sar? la moto per te,ma dubito che ti servir? per abbasare i tuoi tempi.

    Poi scusate,ok il motore supercharged,di serie,con 300 cv,ma il telaio??davvero una moto da pista con quelle prestazioni e quella sopraffina elettronica che dovr? avere,di dovr? accontentarsi di un telaio di quel tipo??
    sicuramente siamo due utenti diversi, e per quel che mi riguarda se mi devo divertire mi devo divertire ed i cavalli mi divertono un sacco.

    se sono come i vecchi turbo ovvio che no, ma una spintalineare come dovrebbe avere questa, di sicuro si! se scendono i tempi buono, e se no amen

    cmq io non ho la certezza che hai tu sul fatto che in pista non vada, a meno che il telaio sia di burro, e il compressore sia un mattone da 30 kg.
    perch? se non peser? 230 kg a secco ed il telaio ? fatto bene, la moto andr? bene.

    e siccome la ha fatta kawasaki e non ducati, mi sa che potrebbe andare un gran bene.

    Comment


    • Font Size
      #587
      Originally posted by luigiRR View Post

      e siccome la ha fatta kawasaki e non ducati, mi sa che potrebbe andare un gran bene.
      E con questo cosa vorresti dire?

      Comment


      • Font Size
        #588
        Originally posted by Diapason-Racing View Post
        Non ho capito devo pensarla come te? A me fa schifo esteticamente ed ? un gusto non ho detto che deve fare schifo a tutti, e ripeto anche il resto che ho detto ? un opinione.. sul fatto di pensare io fossi in te penserei a quello che hai appena scritto, rileggi tu.
        sul fatto che non sia turbo, e da li le tue considerazioni siano sbagliate, non ? perch? lo penso io, ma perch? lo dice la scheda tecnica della moto...quindi ripeto, basta leggere, e io ho parlato solo della parte meccanica, e non estetica, quindi non giriamo la frittata.

        Quindi, se a te fa schifo esteticamente ? una cosa tua personale, ma dire che ? turno e che quindi ha tutti i difetti dei turbo ? sbagliato, non perch? lo dico io, ma perch? non ? turbo, e quindi i difetti che hai elencato non sono compatibili con quel tipo di sovralimentazione, ed ? tipo la milionesima volta che si ripete questo discorso (non con te, ma in generale).

        Comment


        • Font Size
          #589
          Originally posted by MiKiFF View Post
          E con questo cosa vorresti dire?

          mah... ehm.. dicamo che ducati ogni tanto ? sfortunata e rompe... una sfortunaccia nera che ormai caratterizza il marchio arrecandole una certa fragilit? che la contraddistingue.... mentre kawasaki diciamo ? pi? fortunata

          Comment


          • Font Size
            #590
            Originally posted by luigiRR View Post
            mah... ehm.. dicamo che ducati ogni tanto ? sfortunata e rompe... una sfortunaccia nera che ormai caratterizza il marchio arrecandole una certa fragilit? che la contraddistingue.... mentre kawasaki diciamo ? pi? fortunata
            Ti spezzo le rotule per fare pari con la fortuna del marchio...

            :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #591
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Ti spezzo le rotule per fare pari con la fortuna del marchio...

              :gaen:
              miiiiii !! lasciami stare le rotule che gi? scricchiolano abbestia per i cazzi loro


              ma del forum alla fine c'? qualcuno che si lancia all'acquisto di sta h2, o chi pu? aspetta di vedere i primi passi?


              c'era un facoltoso che ricordo prese una superdesmosedici... de niro... miro... edilniro...qualcosa del genere, magari si cimenta in quest' avventura

              Comment


              • Font Size
                #592
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Ti spezzo le rotule per fare pari con la fortuna del marchio...

                :gaen:
                se poi mettiamo fortuna tua e quella del marchio siamo fottuti

                Comment


                • Font Size
                  #593
                  Originally posted by Pizzodrift View Post
                  sul fatto che non sia turbo, e da li le tue considerazioni siano sbagliate, non ? perch? lo penso io, ma perch? lo dice la scheda tecnica della moto...quindi ripeto, basta leggere, e io ho parlato solo della parte meccanica, e non estetica, quindi non giriamo la frittata.

                  Quindi, se a te fa schifo esteticamente ? una cosa tua personale, ma dire che ? turno e che quindi ha tutti i difetti dei turbo ? sbagliato, non perch? lo dico io, ma perch? non ? turbo, e quindi i difetti che hai elencato non sono compatibili con quel tipo di sovralimentazione, ed ? tipo la milionesima volta che si ripete questo discorso (non con te, ma in generale).
                  A ok ora ? chiaro il discorso, io ho tirato fuori il turbo per un discorso di cavalli perch? secondo me questa in pista non ? sfruttabile anche perch? scarenata e per strada beh.. poco da dire.. ? sovralimentata da una sorta di volumetrico evoluto.. comunque inutile secondo me.

                  Comment


                  • Font Size
                    #594
                    Originally posted by luigiRR View Post
                    miiiiii !! lasciami stare le rotule che gi? scricchiolano abbestia per i cazzi loro


                    ma del forum alla fine c'? qualcuno che si lancia all'acquisto di sta h2, o chi pu? aspetta di vedere i primi passi?


                    c'era un facoltoso che ricordo prese una superdesmosedici... de niro... miro... edilniro...qualcosa del genere, magari si cimenta in quest' avventura
                    Guarda, io ci sto seriamente pensando e sai qual'? la mia pi? grossa paura?

                    Non che sia pesante.

                    Non che non curvi.

                    Non che non freni.

                    Ma che per renderla fruibile a tutti abbiano utilizzato una mappatura ride by wire da femminucce, come hanno fatto sulla KTM SD 1290.

                    Comment


                    • Font Size
                      #595
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      se poi mettiamo fortuna tua e quella del marchio siamo fottuti
                      In effetti...



                      Comment


                      • Font Size
                        #596
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Guarda, io ci sto seriamente pensando e sai qual'? la mia pi? grossa paura?

                        Non che sia pesante.

                        Non che non curvi.

                        Non che non freni.

                        Ma che per renderla fruibile a tutti abbiano utilizzato una mappatura ride by wire da femminucce, come hanno fatto sulla KTM SD 1290.

                        Questo lo darei per scontato, visto che gi? per imbrigliare 200 CV, chi pi? chi meno, castrano parecchio i motori.
                        E mi rimane la perplessit? circa l'esistenza di pneumatici in grado di tener botta con questa potenza senza dilaniarsi alla prima apertura seria.

                        Comment


                        • Font Size
                          #597
                          Originally posted by 13Promet View Post
                          Questo lo darei per scontato, visto che gi? per imbrigliare 200 CV, chi pi? chi meno, castrano parecchio i motori.
                          E mi rimane la perplessit? circa l'esistenza di pneumatici in grado di tener botta con questa potenza senza dilaniarsi alla prima apertura seria.
                          ci sono hayabusa turbo con molti pi? cv e le gomme non si disintegrano certo non puoi pretendere di fare 100 km a 350km/h, ma poi dove li faresti?....

                          Comment


                          • Font Size
                            #598
                            .g

                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Guarda, io ci sto seriamente pensando e sai qual'? la mia pi? grossa paura?

                            Non che sia pesante.

                            Non che non curvi.

                            Non che non freni.

                            Ma che per renderla fruibile a tutti abbiano utilizzato una mappatura ride by wire da femminucce, come hanno fatto sulla KTM SD 1290.

                            magari avr? difetti di giovent?, ma poi i preparatori ci metteranno mano, o lacasa stessa.cmq kawa di solito butta fuori moto a posto,

                            con tutti quelli che producono accrocchi elettronici vuoi che non faranno qualcosa per attaccarsi e gestire l'elettronica, oppure i vari peppo entreranno dentro e modificheranno il tutto

                            solo che sar? veramente come una motogp, da limitare anche in sesta , questa se spalanchi tutto in sesta mi sa che ti trovano su marte

                            Comment


                            • Font Size
                              #599
                              Credevo anch'io ma mi sono informato con uno che con l'elettronica ci lavora a livello motogp/sbk e pare che ce ne siano pochi che sanno smanettare col ride by wire purtroppo, prima di tutto per le capacit? e le risorse sopratutto in termini di tempo che richiede una simile modifica, poi anche avendo tempo perch? se cannano una mappa iniezione al massimo la moto non va o rompe il motore, se cannano una mappa rbw hanno una morto sulla coscienza.

                              Last edited by MiKiFF; 04-10-14, 14:24.

                              Comment


                              • Font Size
                                #600
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Credevo anch'io ma mi sono informato con uno che con l'elettronica ci lavora a livello motogp/sbk e pare che ce ne siano pochi che sanno smanettare col ride by wire purtroppo, prima di tutto per le capacit? e le risorse sopratutto in termini di tempo che richiede una simile modifica, poi anche avendo tempo perch? se cannano una mappa iniezione al massimo la moto non va o rompe il motore, se cannano una mappa rbw hanno una morto sulla coscienza.

                                mah, a parte che il rbw x toglierlo basta mettere un acceleratore e 2 cavi

                                discorso come mapparlo al max si parte da mappa 1/1 comando/farfalla (come ? su tutte le moto a filo) e ci si muove da l?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X