Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

H2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #526
    Originally posted by desmoteo21 View Post
    dicevi anche che con questa la bmw era morta...
    E lo confermo, morta in pista, mica al botteghino...

    Comment


    • Font Size
      #527
      Originally posted by Pizzodrift View Post
      bastava un Supercharged
      Infatti, dementi...

      Comment


      • Font Size
        #528
        a me sta moto fa sangue,sono curioso di conoscere il prezzo della stradale..potrei fare una pazzia....

        poi non ditemi che non li sfrutti e bla bla bla...tanto non sfrutto davvero nemmeno i 180 cv del mio Ninja,e se dovessimo guardare al saper sfruttare il 90% di noi dovrebbe girare col Beverly 125

        Comment


        • Font Size
          #529
          complimenti alla kawa che con questo progetto ha attirato l'attenzione del popolo + cv ho + godo.
          Ma scusate(mi sono letto tutte le 35 pagine),non esistono gi? moto supercharged(non di serie,ma con elaborazioni su moto sistenti)con 300cv??
          la novit? dove starebbe??

          non ? un 4 in linea supercharged 1000 pure questo??
          Yamaha WaveRunners - FX SVHO
          ? come se yamaha mettesse un telaio e 2 ruote e la trasmissione finale a catena ad una moto d'acqua??
          una ciclistica di quel tipo che guida mai potr? dare in pista??
          le partenze ??solo con l'elettronica giusta si riuscirebbe ad avere un rendimento ottimale,ma se gi? quelle con meno di 200 cv sono gestite dall'elettronica che tra tc e antipnna che godimento e che abilit? ci sarebbero da parte del pilota?

          Gia con il V MAX che ha "solo"200cv (ma che pesa 350kg,ha il cardano ed ? lungo come un treno)il non ? facile da gestire,come si pu? pensare di usare una h2??

          rimane il record per un ipotetica velocit? massima e accelerazione,io per? di video di guida dinamica non ho visti ancora..

          300cv su 2 ruote per me non sono godibili se non con l'immaginazione,ma spesso si sa basta anche solo quella...d'altronde,anche una sega fa godere...ma dallo sperare che una moto come la h2 possa far abbassare i propri tempi in pista ce ne passa.

          Comment


          • Font Size
            #530
            Io non credo che Kawasaki butti sul mercato una moto da ben oltre i 200 CV se non ha messo a punto un'elettronica capace di metterli in terra, quindi suppongo che sar? qualcosa di completamente diverso dal punto di vista dell'erogazione e controllo rispetto alle vaccate artigianali.

            :gaen:

            Ma anche non fosse, ovverosia che i CV si tirano fuori solo in dritta, ? questo che alla fine vuole il barista o l'amatore pistaiolo che non ha le balle di aprire in curva ma vuole godere sul dritto.



            In ogni caso il TC sar? di certo eccezionale, e come gi? accade con BMW, Aprilia etc, l'abilit? del pilota si conferma un concetto del passato visto quanto ? invasiva l'elettronica anche nelle gare del mondiale GP.



            Dal MIO punto di vista ci? che mi attira maggiormente ? la coppia spaventosa che dovrebbe avere ai medi e spero che non sar? troppo castrata elettronicamente addolcendo tutto col ride by wire.

            Comment


            • Font Size
              #531
              sykes si ? gi? messo in carena



              cmq guardandola cosi', davanti ? veramente enorme.. molto lungo il musetto.. bo? non saprei in che categoria collocarla, ma non mi sembra una supersportiva vera e propria.
              Last edited by Goldrake; 02-10-14, 09:31.

              Comment


              • Font Size
                #532
                Originally posted by MiKiFF View Post
                ..l'abilit? del pilota si conferma un concetto del passato visto quanto ? invasiva l'elettronica anche nelle gare del mondiale GP.
                non mi ? chiaro il concetto...

                a me par di vedere che, come sempre, anche oggi i pi? talentuosi vincono e/o vanno pi? veloci, dalla MotoGP al trofeo della sarciccia sotto casa

                Comment


                • Font Size
                  #533
                  Scusate ma io non vedo ruote foniche o sensori per ABS e TC 300 cv senza controlli mi sembra impossibile

                  Comment


                  • Font Size
                    #534
                    Originally posted by polsogrippato View Post
                    evabb? dai mi sa che
                    motore 4 cilindri con compressore centrifugo 998cc
                    non ci stava tutto nella copertina
                    bastava scrivere sovralimentato invece che turbo

                    ma turbo fa effetto sulla massa

                    Comment


                    • Font Size
                      #535
                      Originally posted by duecilindri View Post
                      Scusate ma io non vedo ruote foniche o sensori per ABS e TC 300 cv senza controlli mi sembra impossibile

                      Comment


                      • Font Size
                        #536
                        Originally posted by Docste View Post
                        non mi ? chiaro il concetto...

                        a me par di vedere che, come sempre, anche oggi i pi? talentuosi vincono e/o vanno pi? veloci, dalla MotoGP al trofeo della sarciccia sotto casa
                        Il concetto ? che i pi? talentuosi di oggi probabilmente non sarebbero stati tali se non ci fosse stata l'elettronica perch? nell'apprendistato col gas i pi? irruenti sarebbero stati ridotti a pi? miti consigli o eliminati proprio dalla competizione, non avremo mai la prova di questo ma ci sono vari piloti di GP che si appendono al gas senza ritegno facendo fare tutto al TC, dunque non c'? manco la prova che sanno guidare forte senza...

                        :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #537
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          sykes si ? gi? messo in carena



                          cmq guardandola cosi', davanti ? veramente enorme.. molto lungo il musetto.. bo? non saprei in che categoria collocarla, ma non mi sembra una supersportiva vera e propria.
                          la forma sar? stata dettata un p? da esigenze aerodinamiche e di stabilit? alle alte velocit?,un p? da esigenze di raffreddamento.ma il fatto che sia monoposto secca e solo pista lscia spazio a pochi dubbi che sia la pi? estrema delle SS

                          Comment


                          • Font Size
                            #538
                            Originally posted by interceptor79 View Post
                            la forma sar? stata dettata un p? da esigenze aerodinamiche e di stabilit? alle alte velocit?,un p? da esigenze di raffreddamento.ma il fatto che sia monoposto secca e solo pista lscia spazio a pochi dubbi che sia la pi? estrema delle SS
                            a quando il primo tester con un bel on board in pista???

                            Comment


                            • Font Size
                              #539
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              a quando il primo tester con un bel on board in pista???

                              ehhh vediamo il prezzo della stradale.....60.000 per la R sono fuori budget....e se li avessi li spenderei su un'altro sogno,un 911 turbo usato recente

                              Comment


                              • Font Size
                                #540
                                Originally posted by interceptor79 View Post
                                ehhh vediamo il prezzo della stradale.....60.000 per la R sono fuori budget....e se li avessi li spenderei su un'altro sogno,un 911 turbo usato recente
                                no magari un tester fatto da qlc rivista importante su un bel circuito, spesso lo fanno, cavolo per un mezzo cosi' non possono non dedicargli un servizio con tanto di filmato sulla moto, unica cosa.. ma in piega quelle alette sulla parte bassa dei fianchetti se le giocano alla prima curva

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X