Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
'Sta cosa ? priva di senso, cio?, i prezzi ci stanno ma di quelle da 30K? ne dovrebbero fare ALMENO 10 volte di pi? di quelle da 60K?.
mi sembra di capire che i numeri si riveriscono ai mezzi che importeranno solo per il mercato Inglese . In italia, magari, ne importeranno altrettanti .
mi sembra di capire che i numeri si riveriscono ai mezzi che importeranno solo per il mercato Inglese . In italia, magari, ne importeranno altrettanti .
Sicuramente anche in Italia i numeri saranno quelli...
mi sembra di capire che i numeri si riveriscono ai mezzi che importeranno solo per il mercato Inglese . In italia, magari, ne importeranno altrettanti .
E infatti dicevo che vista l'attrattiva data dall'assoluta novit? e dall'esclusivit? del mezzo, come tecnologia e prestazioni prima di tutto, almeno 100 supersportive per un mercato nazionale che di solito all'esordio di un nuovo modello supersportivo ne vende pi? di 300 sono il minimo anche se costa 30K?, visto che le altre costano 20K? mica 10K?.
Che poi... non capisco perche non l'abbiano presentata in veste definitiva, intendo il resto della carena o vasca, ok per mostrare il motore ma una moto completa si poteva esporre.
le alette mi lasciano sconcertato, prevedo parecchie ginocchiate doloranti...
Forse non piacer?, forse ha troppi cavalli per come ? fatta la moto.... ma... ditemi che non siete curiosi di leggere un test o di vederla dal vivo..
O sentire che rumore fa dal vero..
Ohiiii ma
Ciao Davide
Ehhhhh diciamo bene...
Ma con sempre meno tempo libero
Ma Infatti....
Non capisco xKe i criticatori e rosicatori di questa creatura
Sono poi i primi Ke sula loro moto vanno alla ricerca spasmodica di qlk cv in pi?. ..
E mettono centraline scarichi ecc ecc
E poi
Tanto a me in curva gi? mi sorpassano. ...
Quindi...
Tanto vale godersi sto super motore...
Poi non so voi.. ma gradisco assai godere della capacit? di una moto
Di guadagnare velocit? quando gi? si viaggia sopra i 200 kmh
A me piace.
Kawasaki ha recuperato il nome H2.. come all'epoca della 3cilindri 2T vuole che la gente dica "hai visto quella ca**o di Kawasaki?! Quella che spacca l'asfalto!!!!" e ci riuscir? in pieno se la moto mantiene almeno l'80% delle promesse...
Sul fatto di abbinare un monobraccio e un telaio in tubi ad una moto cos? potente (e sembra) massiccia, gli ingegneri sono loro, non penso abbiano affidato il progetto ad una scuola media Thailandese... certo, veder quei tubi cos? esili di diametro (a vista..) non d? una gran fiducia sulle doti di rigidit? del telaio, ma ripeto.. lo avranno studiato per bene, anche perch? Kawasaki vorrei ricordare che FA DI TUTTO nel settore della meccanica, e alla grande...
Magari anche qualcuno di DDG potrebbe insegnarli a disegnar moto pi? "belle" ma per il resto le nostre mi sa che sono solo chiacchere da bar...
L'unica sarebbe aver l'opportunit? di metterci sopra il chiulo prima o poi, e questo ? l'obiettivo di una grande casa che crea veicoli da vendere al pubblico...
In conclusione:
Sar? che chi disprezza compra (e qui tanti han disprezzato )
Sar? che a me la Kawasaki sta simpatica da sempre
Sar? che mi piacciono le moto esagerate
Ma secondo me sar? na gran moto, e se ne parler? tanto... cosa che gi? stiamo facendo.. mi pare che il forum abbia nuova linfa ora
Ribadisco quanto gi? detto alla luce dei numerosi post aggiunti.
Questa sar? una moto che divide... molto pi? del solito confronto Ducati vs Jap , 2cilindri vs 4cilindri , tmaxisti vs motociclisti , Cancel davidson vs moto...
D'ora in poi ci sar? anche la guerra KawasuperpowwaH2 vs. resto del mondo !!!
Comment