Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

H2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #496
    Originally posted by Corsacorta View Post
    rumors at intermot:

    ?60k for H2r - only 10 for whole UK market
    ?30k for H2 - only 15 for whole UK market
    'Sta cosa ? priva di senso, cio?, i prezzi ci stanno ma di quelle da 30K? ne dovrebbero fare ALMENO 10 volte di pi? di quelle da 60K?.

    Comment


    • Font Size
      #497
      Originally posted by MiKiFF View Post
      'Sta cosa ? priva di senso, cio?, i prezzi ci stanno ma di quelle da 30K? ne dovrebbero fare ALMENO 10 volte di pi? di quelle da 60K?.

      mi sembra di capire che i numeri si riveriscono ai mezzi che importeranno solo per il mercato Inglese . In italia, magari, ne importeranno altrettanti .

      Comment


      • Font Size
        #498
        Originally posted by monoblocco View Post
        mi sembra di capire che i numeri si riveriscono ai mezzi che importeranno solo per il mercato Inglese . In italia, magari, ne importeranno altrettanti .
        Sicuramente anche in Italia i numeri saranno quelli...

        Comment


        • Font Size
          #499
          Originally posted by monoblocco View Post
          mi sembra di capire che i numeri si riveriscono ai mezzi che importeranno solo per il mercato Inglese . In italia, magari, ne importeranno altrettanti .
          E infatti dicevo che vista l'attrattiva data dall'assoluta novit? e dall'esclusivit? del mezzo, come tecnologia e prestazioni prima di tutto, almeno 100 supersportive per un mercato nazionale che di solito all'esordio di un nuovo modello supersportivo ne vende pi? di 300 sono il minimo anche se costa 30K?, visto che le altre costano 20K? mica 10K?.

          Comment


          • Font Size
            #500




            Comment


            • Font Size
              #501
              Altre foto dalla fiera...















              Comment


              • Font Size
                #502
                kawasaki h2r sexy hostess intermot 2014



                Comment


                • Font Size
                  #503
                  E della forcella inedita nessuno sa niente?

                  Comment


                  • Font Size
                    #504
                    Che poi... non capisco perche non l'abbiano presentata in veste definitiva, intendo il resto della carena o vasca, ok per mostrare il motore ma una moto completa si poteva esporre.
                    le alette mi lasciano sconcertato, prevedo parecchie ginocchiate doloranti...

                    Comment


                    • Font Size
                      #505
                      ahahah pensa alle "innocue" scivolate in pista quanti soldoni partono

                      Comment


                      • Font Size
                        #506
                        Originally posted by Corsacorta View Post
                        ahahah pensa alle "innocue" scivolate in pista quanti soldoni partono
                        In compenso in rettilineo e frenata ti stanno tutti lontani, altrimenti gli seghi via un braccio

                        Comment


                        • Font Size
                          #507
                          cmq

                          mi candido come tester ufficiale

                          penso di avere il giusto curricula

                          per andare a lavoro se non uso una moto da 300 kmh mi snervo

                          sono specializzato in pinne con mostri da 200 cv anche post 250 kmh

                          alla nw200 ho fatto la terza velocit? piu' alta in assoluto

                          insomma a me 300 kmh me rimbarzano, pure sul bagnato

                          davide, tu che sei potente, organizza un test, dicendo che hai il pilot giusto

                          Comment


                          • Font Size
                            #508
                            Originally posted by livelegend View Post
                            cmq

                            mi candido come tester ufficiale

                            penso di avere il giusto curricula

                            per andare a lavoro se non uso una moto da 300 kmh mi snervo

                            sono specializzato in pinne con mostri da 200 cv anche post 250 kmh

                            alla nw200 ho fatto la terza velocit? piu' alta in assoluto

                            insomma a me 300 kmh me rimbarzano, pure sul bagnato

                            davide, tu che sei potente, organizza un test, dicendo che hai il pilot giusto
                            Nulla da eccepire

                            Comment


                            • Font Size
                              #509
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Forse non piacer?, forse ha troppi cavalli per come ? fatta la moto.... ma... ditemi che non siete curiosi di leggere un test o di vederla dal vivo..

                              O sentire che rumore fa dal vero..
                              Ohiiii ma
                              Ciao Davide
                              Ehhhhh diciamo bene...
                              Ma con sempre meno tempo libero
                              Ma Infatti....
                              Non capisco xKe i criticatori e rosicatori di questa creatura
                              Sono poi i primi Ke sula loro moto vanno alla ricerca spasmodica di qlk cv in pi?. ..
                              E mettono centraline scarichi ecc ecc
                              E poi
                              Tanto a me in curva gi? mi sorpassano. ...
                              Quindi...
                              Tanto vale godersi sto super motore...
                              Poi non so voi.. ma gradisco assai godere della capacit? di una moto
                              Di guadagnare velocit? quando gi? si viaggia sopra i 200 kmh

                              Comment


                              • Font Size
                                #510
                                Originally posted by GoShow! View Post
                                A me piace.
                                Kawasaki ha recuperato il nome H2.. come all'epoca della 3cilindri 2T vuole che la gente dica "hai visto quella ca**o di Kawasaki?! Quella che spacca l'asfalto!!!!" e ci riuscir? in pieno se la moto mantiene almeno l'80% delle promesse...
                                Sul fatto di abbinare un monobraccio e un telaio in tubi ad una moto cos? potente (e sembra) massiccia, gli ingegneri sono loro, non penso abbiano affidato il progetto ad una scuola media Thailandese... certo, veder quei tubi cos? esili di diametro (a vista..) non d? una gran fiducia sulle doti di rigidit? del telaio, ma ripeto.. lo avranno studiato per bene, anche perch? Kawasaki vorrei ricordare che FA DI TUTTO nel settore della meccanica, e alla grande...
                                Magari anche qualcuno di DDG potrebbe insegnarli a disegnar moto pi? "belle" ma per il resto le nostre mi sa che sono solo chiacchere da bar...
                                L'unica sarebbe aver l'opportunit? di metterci sopra il chiulo prima o poi, e questo ? l'obiettivo di una grande casa che crea veicoli da vendere al pubblico...
                                In conclusione:

                                Sar? che chi disprezza compra (e qui tanti han disprezzato )
                                Sar? che a me la Kawasaki sta simpatica da sempre
                                Sar? che mi piacciono le moto esagerate

                                Ma secondo me sar? na gran moto, e se ne parler? tanto... cosa che gi? stiamo facendo.. mi pare che il forum abbia nuova linfa ora
                                Ribadisco quanto gi? detto alla luce dei numerosi post aggiunti.

                                Questa sar? una moto che divide... molto pi? del solito confronto Ducati vs Jap , 2cilindri vs 4cilindri , tmaxisti vs motociclisti , Cancel davidson vs moto...

                                D'ora in poi ci sar? anche la guerra KawasuperpowwaH2 vs. resto del mondo !!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X