Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

H2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #436
    a me come linea proprio non piace.. troppo spigolosa. sembra davvero uscita da un manga! ma alla fine l'estetica ? soggettiva quindi c'? a chi piace a chi invece no..

    per? una domanda puramente tecnica (spero non sia gi? stata fatta nelle pagine precedenti, non ho letto tutto il topic):

    CI METTONO GLI SPOILER PER DEPORTANZA E POI NON C'E' LA VASCA CHE FA PASSARE L'ARIA SOTTO? SI ALZERA' ANCHE IN SESTA.. ma non servono 300cv per quello!

    Comment


    • Font Size
      #437
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      s?, infatti,ma un gsx-r1100 o uno zzr1100 nei primi anni '90 nn l'ha avuto nessuno
      Zzr del 93 :-) ma su asfalto buono in terza non pattinava. Magari sbisciolava un po

      Comment


      • Font Size
        #438
        Originally posted by Pizzodrift View Post
        anche io, e non mi sembra cos? difficile, cio?, presentano una roba fuori dal mondo, mai vista prima e sento gente che parla di abominio ingegnerestico, scopiazzature partorite da qualche mente malata, e gente che giudica la ciclistica senza averla mai vista nemmeno in video...

        boh, come si fa, invece di essere curiosi o quanto meno riconoscere l'innovazione si reagisce cos?!
        qui gli ingegneri e i designer si sprecano.....

        Comment


        • Font Size
          #439
          Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
          Zzr del 93 :-) ma su asfalto buono in terza non pattinava. Magari sbisciolava un po
          Beati voi che l avete l'asfalto buono

          Comment


          • Font Size
            #440
            cmq in pista non so quanto possa andar bene sta moto, la vedo un po' grossotta come dimensioni, di sicuro sul dritto nessun'altra moto puo' competere, h2 225 cv h2r 298

            Comment


            • Font Size
              #441
              Scusate ma questa moto cosa ha che non va? E' particolare, diversa, maschia, prepotente e tecnologicamente innovativa e sono sicuro che aprir? una nuova corrente progettuale ed ? l' unico costruttore che abbia osato in questo periodo. Vi ricordate la Honda NR oval piston?
              Molti la considerano ancora un' icona tecnologica.....Di che? Prezzo ridicolo( all' epoca 100 milionetti), pesante pi? degli altri, solo 120 cavalli, affidibilit? limitata e rimase solo un capriccio motoristico mai seguito da altri....
              La Honda cb 750 four cambi? il moto di costruire moto, anche la prima R1 anche se limitatamente.
              E la nuova Kawa H2? Che dire? Guardate il settore automotive( molto molto pi? grande), ormai sono passate quasi tutte alla sovralimentazione con risultati impensabili fino a poco fa e con meno emissioni nocive( quindi forse non termosifoni come gli scarichi delle moto attuali)
              Con un motore sovralimentato non servono pi? scarichi ultraperformanti e costosissimi( vedi scarichi Panigale o Akra ) modifiche all' aspirazione, flussaggi, squish, lucidatura , camme ecc.... Per una buona dose di cavalli in pi?( qualora ce ne fosse bisogno...) basta una mappatura ad hoc.
              Quindi ci si pu? concentrare economicamente solo su sospensioni e freni

              Penso che la nuova Kawa cos? com'? sia un estremizzazione motoristica ma aprir? un nuovo modo di concepire il sistema propulsivo e credo che nessuna casa motociclistica nel futuro possa snobbare questa soluzione.
              Immaginate un 600 da 160-170 cv? Uno scooter 200 che tiene testa ad un TMAX?
              Mi vengono solo brividi a pensarci
              Bisogner? ritarare i parametri della potenza specifica
              La sfida credo sia stata lanciata

              Comment


              • Font Size
                #442
                Originally posted by marcodg View Post
                Scusate ma questa moto cosa ha che non va? E' particolare, diversa, maschia, prepotente e tecnologicamente innovativa e sono sicuro che aprir? una nuova corrente progettuale ed ? l' unico costruttore che abbia osato in questo periodo. Vi ricordate la Honda NR oval piston?
                Molti la considerano ancora un' icona tecnologica.....Di che? Prezzo ridicolo( all' epoca 100 milionetti), pesante pi? degli altri, solo 120 cavalli, affidibilit? limitata e rimase solo un capriccio motoristico mai seguito da altri....
                La Honda cb 750 four cambi? il moto di costruire moto, anche la prima R1 anche se limitatamente.
                E la nuova Kawa H2? Che dire? Guardate il settore automotive( molto molto pi? grande), ormai sono passate quasi tutte alla sovralimentazione con risultati impensabili fino a poco fa e con meno emissioni nocive( quindi forse non termosifoni come gli scarichi delle moto attuali)
                Con un motore sovralimentato non servono pi? scarichi ultraperformanti e costosissimi( vedi scarichi Panigale o Akra ) modifiche all' aspirazione, flussaggi, squish, lucidatura , camme ecc.... Per una buona dose di cavalli in pi?( qualora ce ne fosse bisogno...) basta una mappatura ad hoc.
                Quindi ci si pu? concentrare economicamente solo su sospensioni e freni

                Penso che la nuova Kawa cos? com'? sia un estremizzazione motoristica ma aprir? un nuovo modo di concepire il sistema propulsivo e credo che nessuna casa motociclistica nel futuro possa snobbare questa soluzione.
                Immaginate un 600 da 160-170 cv? Uno scooter 200 che tiene testa ad un TMAX?
                Mi vengono solo brividi a pensarci
                Bisogner? ritarare i parametri della potenza specifica
                La sfida credo sia stata lanciata
                Da ***** duro pesante
                Ma pensate a quanto invekkiera tutto il resto...
                Io penso a come la mia ( e tutte le altre) senta l'altitudine ogni volta
                Ke scollino in territorio francese...
                Questa ke ha una sovralimentazione meccanica sempre
                In presa.... Avr? un tiro....

                E x incrementare le gi? alte prestazioni baster? intervenire nella coppia di
                Ingranaggi ke azionano mwccanicamente questo aggeggio infernale...

                Da ***** duro...
                Muoio dalla voglia di provarla

                Comment


                • Font Size
                  #443
                  Originally posted by marcodg
                  Uno scooter 200 che tiene testa ad un TMAX?
                  Mi vengono solo brividi a pensarci

                  Sempre che il tmax nn sia turbo pure lui

                  Visto che esiste da anni

                  Comment


                  • Font Size
                    #444
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Sempre che il tmax nn sia turbo pure lui

                    Visto che esiste da anni
                    Hai ragione
                    Ma intedevo di serie.... Cmq i TMAX turbo che ci sono nei vari video saranno anche delle bare viaggianti ma chi non le vorrebbe provare qualche volta?

                    Comment


                    • Font Size
                      #445
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Sempre che il tmax nn sia turbo pure lui

                      Visto che esiste da anni
                      Ehhhhhh infatti si apre un mondo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #446
                        Lupaster? Azz.... ma questo telaio ha fatto resuscitare anche i morti? com'?? :1:

                        Comment


                        • Font Size
                          #447
                          Forse non piacer?, forse ha troppi cavalli per come ? fatta la moto.... ma... ditemi che non siete curiosi di leggere un test o di vederla dal vivo..

                          O sentire che rumore fa dal vero..

                          Comment


                          • Font Size
                            #448
                            Originally posted by marcodg View Post
                            Hai ragione
                            Ma intedevo di serie.... Cmq i TMAX turbo che ci sono nei vari video saranno anche delle bare viaggianti ma chi non le vorrebbe provare qualche volta?
                            A xk? il 200 invece ? sicuro ?

                            A breve dovrei provarne uno, ma se nei trofei girano tranquilli sotto il 20 al muggio, delle gran bare nn devono poi essere

                            Comment


                            • Font Size
                              #449
                              [YOUTUBE]GHBO5vSoMXo[/YOUTUBE]


                              gi? messo?

                              Comment


                              • Font Size
                                #450
                                Originally posted by arabykola View Post
                                A xk? il 200 invece ? sicuro ?

                                A breve dovrei provarne uno, ma se nei trofei girano tranquilli sotto il 20 al muggio, delle gran bare nn devono poi essere
                                Assolutamente no. Era un modo per sfottere il migliore sino ad oggi dei scooter sportivi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X