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Ma è sempre meglio partecipare no?
Tra le r1 usate erano pi? quelle incidentate che quelle sane
Lo ricordo bene, c avevo 16 anni e il mio meccanico di scooter ce l aveva e disse che dopo un mese dall uscita era pieno di moto in vendita sulle riviste romane di compravendita, alcune sane di quelli che si cacarono sotto, molte incidentate
Intercettatore, vedi di intercettare quello che scrivo
Io non ho detto NON ne venderanno, e son daccordo sulla parte tecnologica
Io ragionavo , a grandi linee, sull efficacia in pista nelle competizioni
Ma , ripeto per la 3 volta, ben felice di sbagliarmi
si ho capito il tuo discorso,ma al momento nessuno l'ha provata quindi ? inutile discutere se lo sar? o meno.aspettiamo di conoscere il peso e provarla magari
Esteticamente mi sarebbe anche piaciuta se non fosse per quegli alettoni sul cupolino e l'assenza della vasca,quest'ultima cosa ? proprio un pugno nell'occhio,possibile non c'era altra soluzione al raffreddamento?
Nella peggiore delle ipotesi: telaio +5, il monobraccio +3, il compressore +2, il cambio +3, l'airbox alluminio +2, motore facciamo +5 per reggere la coppia?
Siamo a +20, ma io dico che alla fine saranno solo +10 rispetto all'attuale, gran parte concentrati sul baricentro.
Con coppia da 1500, 250 cv, magari elettronica decente, basta ci sia mezzo rettilineo e si mangia secondi su secondi alle altre.
La BMW ? stramorta a parit? di pilota, poi vabbe', ci son 600 di presunti amatori che girano in 58, al manico non si comanda.
Ma per me sar? un Epic Win di kawa, l'unica jappa con le palle.
Nella peggiore delle ipotesi: telaio +5, il monobraccio +3, il compressore +2, il cambio +3, l'airbox alluminio +2, motore facciamo +5 per reggere la coppia?
Siamo a +20, ma io dico che alla fine saranno solo +10 rispetto all'attuale, gran parte concentrati sul baricentro.
Con coppia da 1500, 250 cv, magari elettronica decente, basta ci sia mezzo rettilineo e si mangia secondi su secondi alle altre.
La BMW ? stramorta a parit? di pilota, poi vabbe', ci son 600 di presunti amatori che girano in 58, al manico non si comanda.
Ma per me sar? un Epic Win di kawa, l'unica jappa con le palle.
quoto tutto tranne l'ultima parte dell'ultima frase
Nella peggiore delle ipotesi: telaio +5, il monobraccio +3, il compressore +2, il cambio +3, l'airbox alluminio +2, motore facciamo +5 per reggere la coppia?
Siamo a +20, ma io dico che alla fine saranno solo +10 rispetto all'attuale, gran parte concentrati sul baricentro.
Con coppia da 1500, 250 cv, magari elettronica decente, basta ci sia mezzo rettilineo e si mangia secondi su secondi alle altre.
La BMW ? stramorta a parit? di pilota, poi vabbe', ci son 600 di presunti amatori che girano in 58, al manico non si comanda.
Ma per me sar? un Epic Win di kawa, l'unica jappa con le palle.
Concordo sul pi? 10 , e pure sul gusto che dar? quella coppia
quoto tutto tranne l'ultima parte dell'ultima frase
Si son fermate tutte con la crisi, tranne Kawa, che ha continuato a sfornare 600 e 1000 supersportive e investire nella SBK nonostante il mercato calante... e m? questa... gli altri non hanno avuto le palle di mantenere i piani industriali e quindi per la mancanza di palle dimostrata si meritano di veder stracciati in un sol colpo tutti i progetti di moto gi? pronte che si son tenuti nel cassetto, ormai "anticaglia".
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