Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

H2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #406
    Originally posted by arabykola View Post
    Io l ho gi? detto : 1999

    Tra le r1 usate erano pi? quelle incidentate che quelle sane
    Lo ricordo bene, c avevo 16 anni e il mio meccanico di scooter ce l aveva e disse che dopo un mese dall uscita era pieno di moto in vendita sulle riviste romane di compravendita, alcune sane di quelli che si cacarono sotto, molte incidentate

    Comment


    • Font Size
      #407
      Originally posted by interceptor79 View Post
      ma perch? chi compra una zonda o una P1 la sa usare che sono anche pi? potenti delle F1?


      questo ? un esercizio tecnologico che stabilisce nuovi paletti,e ne venderanno perch? da sempre le cose estreme affascinano
      Intercettatore, vedi di intercettare quello che scrivo

      Io non ho detto NON ne venderanno, e son daccordo sulla parte tecnologica

      Io ragionavo , a grandi linee, sull efficacia in pista nelle competizioni
      Ma , ripeto per la 3 volta, ben felice di sbagliarmi
      Last edited by arabykola; 30-09-14, 14:31.

      Comment


      • Font Size
        #408
        Originally posted by interceptor79 View Post
        ma perch? chi compra una zonda o una P1 la sa usare che sono anche pi? potenti delle F1?


        questo ? un esercizio tecnologico che stabilisce nuovi paletti,e ne venderanno perch? da sempre le cose estreme affascinano
        Ripeto se la compri la vorrei vedere dal vivo ..

        Comment


        • Font Size
          #409
          Originally posted by interceptor79 View Post
          ma perch? chi compra una zonda o una P1 la sa usare che sono anche pi? potenti delle F1?


          questo ? un esercizio tecnologico che stabilisce nuovi paletti,e ne venderanno perch? da sempre le cose estreme affascinano
          appunto...se no la maggior parte di moto e auto circolanti dovrebbero essere Panda e Gladius...

          Comment


          • Font Size
            #410
            Originally posted by arabykola View Post
            Intercettatore, vedi di intercettare quello che scrivo

            Io non ho detto NON ne venderanno, e son daccordo sulla parte tecnologica

            Io ragionavo , a grandi linee, sull efficacia in pista nelle competizioni
            Ma , ripeto per la 3 volta, ben felice di sbagliarmi




            si ho capito il tuo discorso,ma al momento nessuno l'ha provata quindi ? inutile discutere se lo sar? o meno.aspettiamo di conoscere il peso e provarla magari

            Comment


            • Font Size
              #411
              Originally posted by LucaG View Post
              Ripeto se la compri la vorrei vedere dal vivo ..


              prima vediamo cosa costa

              Comment


              • Font Size
                #412
                Rieccomi.. allora nel frattempo c'? stata qualche indiscrezione del prezzo di 'sta kawasaki h2 o ancora no?

                Comment


                • Font Size
                  #413
                  Vediamo se qualcuno l'ha vista dal vivo e che ci dice...

                  Comment


                  • Font Size
                    #414
                    Esteticamente mi sarebbe anche piaciuta se non fosse per quegli alettoni sul cupolino e l'assenza della vasca,quest'ultima cosa ? proprio un pugno nell'occhio,possibile non c'era altra soluzione al raffreddamento?

                    Comment


                    • Font Size
                      #415
                      Nella peggiore delle ipotesi: telaio +5, il monobraccio +3, il compressore +2, il cambio +3, l'airbox alluminio +2, motore facciamo +5 per reggere la coppia?

                      Siamo a +20, ma io dico che alla fine saranno solo +10 rispetto all'attuale, gran parte concentrati sul baricentro.

                      Con coppia da 1500, 250 cv, magari elettronica decente, basta ci sia mezzo rettilineo e si mangia secondi su secondi alle altre.

                      La BMW ? stramorta a parit? di pilota, poi vabbe', ci son 600 di presunti amatori che girano in 58, al manico non si comanda.

                      Ma per me sar? un Epic Win di kawa, l'unica jappa con le palle.
                      Last edited by MiKiFF; 30-09-14, 15:32.

                      Comment


                      • Font Size
                        #416
                        a me piace, se potessi la prenderei

                        mi piace perch? la guardo come va vista

                        una moto da gosth rider

                        non ? una moto da corsa
                        per questo manco ha la vasca

                        per le corse la kawa la moto gi? la fa da 3 anni e vince pure

                        a quello serve, ad andare su strada a oltre 300 kmh

                        se qualcuno si chiede il perch?
                        allora bisognerebbe anche capire perch? ci sono auto da 400 kmh

                        Comment


                        • Font Size
                          #417
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Nella peggiore delle ipotesi: telaio +5, il monobraccio +3, il compressore +2, il cambio +3, l'airbox alluminio +2, motore facciamo +5 per reggere la coppia?

                          Siamo a +20, ma io dico che alla fine saranno solo +10 rispetto all'attuale, gran parte concentrati sul baricentro.

                          Con coppia da 1500, 250 cv, magari elettronica decente, basta ci sia mezzo rettilineo e si mangia secondi su secondi alle altre.

                          La BMW ? stramorta a parit? di pilota, poi vabbe', ci son 600 di presunti amatori che girano in 58, al manico non si comanda.

                          Ma per me sar? un Epic Win di kawa, l'unica jappa con le palle.


                          quoto tutto tranne l'ultima parte dell'ultima frase

                          Comment


                          • Font Size
                            #418
                            Originally posted by livelegend View Post
                            a me piace, se potessi la prenderei

                            mi piace perch? la guardo come va vista

                            una moto da gosth rider

                            non ? una moto da corsa
                            per questo manco ha la vasca

                            per le corse la kawa la moto gi? la fa da 3 anni e vince pure

                            a quello serve, ad andare su strada a oltre 300 kmh

                            se qualcuno si chiede il perch?
                            allora bisognerebbe anche capire perch? ci sono auto da 400 kmh

                            come non quotare

                            Comment


                            • Font Size
                              #419
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Nella peggiore delle ipotesi: telaio +5, il monobraccio +3, il compressore +2, il cambio +3, l'airbox alluminio +2, motore facciamo +5 per reggere la coppia?

                              Siamo a +20, ma io dico che alla fine saranno solo +10 rispetto all'attuale, gran parte concentrati sul baricentro.

                              Con coppia da 1500, 250 cv, magari elettronica decente, basta ci sia mezzo rettilineo e si mangia secondi su secondi alle altre.

                              La BMW ? stramorta a parit? di pilota, poi vabbe', ci son 600 di presunti amatori che girano in 58, al manico non si comanda.

                              Ma per me sar? un Epic Win di kawa, l'unica jappa con le palle.
                              Concordo sul pi? 10 , e pure sul gusto che dar? quella coppia

                              Comment


                              • Font Size
                                #420
                                Originally posted by interceptor79 View Post
                                quoto tutto tranne l'ultima parte dell'ultima frase
                                Si son fermate tutte con la crisi, tranne Kawa, che ha continuato a sfornare 600 e 1000 supersportive e investire nella SBK nonostante il mercato calante... e m? questa... gli altri non hanno avuto le palle di mantenere i piani industriali e quindi per la mancanza di palle dimostrata si meritano di veder stracciati in un sol colpo tutti i progetti di moto gi? pronte che si son tenuti nel cassetto, ormai "anticaglia".

                                :gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X