Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

H2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #391
    Originally posted by interceptor79 View Post
    inutile,nel mondo moto tanti cv=moto da sparo....io invece vedo una SS pura con 100 cv in pi?
    La h2 se fosse come dici allora ? solo un esercizio, una moto dimostrativa, pur con tutta l'elettronica castrante ,non possono immetterla sul mercato perch? difficilissima da portare.Con tanti cv ma una ciclistica molto rigorosa, che vuol dire stabile e non leggera , forse potrebbero anche farlo .Di sicuro se ha i cv che dici non ? una moto da pista anche se sarebbe il desiderio di molti.Do loro il merito di aver rispolverato un progetto che immette aria nuova nel nostro mondo

    Comment


    • Font Size
      #392
      Originally posted by doberman View Post
      La h2 se fosse come dici allora ? solo un esercizio, una moto dimostrativa, pur con tutta l'elettronica castrante ,non possono immetterla sul mercato perch? difficilissima da portare.Con tanti cv ma una ciclistica molto rigorosa, che vuol dire stabile e non leggera , forse potrebbero anche farlo .Di sicuro se ha i cv che dici non ? una moto da pista anche se sarebbe il desiderio di molti.Do loro il merito di aver rispolverato un progetto che immette aria nuova nel nostro mondo


      scusa ma in base a cosa dici che non ? una moto da pista?l'hai provata?sai come va?

      Comment


      • Font Size
        #393
        Originally posted by interceptor79 View Post
        scusa ma in base a cosa dici che non ? una moto da pista?l'hai provata?sai come va?
        evidentemente si

        Comment


        • Font Size
          #394
          Praticamente, al momento questa h2r ? come la zonda r : un mostro stupendo ed inutile...non omologato per le gare, non omologato per la circolazione

          Comment


          • Font Size
            #395
            Originally posted by interceptor79 View Post
            scusa ma in base a cosa dici che non ? una moto da pista?l'hai provata?sai come va?
            vedrem......mi piace usare la mia testa ....se per caso mi sbaglio e la Kawa mette in commercio una moto con pesi e potenza da motogp, , perch? 100 cv in pi? vuol dir questo, vorra dire che non ho capito una mazza, Se invece ho ragione............

            Comment


            • Font Size
              #396
              Originally posted by interceptor79 View Post
              scusa ma in base a cosa dici che non ? una moto da pista?l'hai provata?sai come va?
              Un 1000 peser? come un 1000

              Un 1000 con quel compressore , traliccio e monobraccio peser? di pi? dei 1000 attuali

              Aggiungici 50 cv

              'Ndo vai ?

              Se facevano un 6/800 , almeno pesava meno ed era meno ingombrante
              Cos? a parte una potenza esagerata nn ci vedo grandi vantaggi

              Poi magari han fatto un miracolo e sarei felice di sbagliarmi
              Last edited by arabykola; 30-09-14, 14:01.

              Comment


              • Font Size
                #397
                Originally posted by radiohead View Post
                Praticamente, al momento questa h2r ? come la zonda r : un mostro stupendo ed inutile...non omologato per le gare, non omologato per la circolazione


                se leggeste gli articoli fino in fondo vedreste che viene commercializzata la versione stradale.per il fatto che non sia omologata per le corse ricordatevi che i regolamenti seguono ci? che chiede il mercato

                Comment


                • Font Size
                  #398
                  Originally posted by doberman View Post
                  vedrem......mi piace usare la mia testa ....se per caso mi sbaglio e la Kawa mette in commercio una moto con pesi e potenza da motogp, , perch? 100 cv in pi? vuol dir questo, vorra dire che non ho capito una mazza, Se invece ho ragione............


                  se hai ragione lo staff tecnico Kawa dovr? dimettersi....ma ho come il presentimento che non succeder?,e che la concorrenza si adeguer?

                  Comment


                  • Font Size
                    #399
                    Originally posted by interceptor79 View Post
                    se leggeste gli articoli fino in fondo vedreste che viene commercializzata la versione stradale.per il fatto che non sia omologata per le corse ricordatevi che i regolamenti seguono ci? che chiede il mercato
                    guarda che parlo di QUESTA versione.

                    leggi bene


                    ps. pensa che oggi vado al concessionario kawa per vedere se riesco a carpire informazioni e costi sul modello stradale, perch? sono moooolto interessato




                    edito: se dici che i regolamenti seguono ci? che richiede il mercato, evidentemente non conosci la storia della zonda r

                    Comment


                    • Font Size
                      #400
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Un 1000 peser? come un 1000

                      Un 1000 con quel compressore , traliccio e monobraccio peser? di pi? dei 1000 attuali

                      Aggiungici 50 cv

                      'Ndo vai ?

                      Se facevano un 6/800 , almeno pesava meno ed era meno ingombrante
                      Cos? a parte una potenza esagerata nn ci vedo grandi vantaggi

                      Poi magari han mfatto un miracolo e sarei felice di sbagliarmi


                      al momento non conosciamo peso e dimensioni.


                      certo erano consci dell'aumento di peso,ma avrannpo considerato che usando materiali pi? leggeri potevano compensare gli elementi aggiuntivi.


                      ora per assurdo mettendo che pesi anche 10 kg in pi? abbiamo un motore che eroga oltre 100 cv in pi? con un'erogazione fluidissima che segue i giri del motore.


                      vi rendete conto che ha comunque un rapporto peso potenza devastante?

                      Comment


                      • Font Size
                        #401
                        Si , ammesso che sia leggera( come nn si sa ),ma chi la guida un furia simile fra le curve, tu ?

                        In mgp diventano matti a controllare 250 cv e 12 kgm di coppia su 160 kg,con le gomme sospensioni e soprattutto elettronica da gp

                        qst ne avr? ( forse) 300 e 14 kgm, su 200 kg , cn sospensioni ed elettronica da serie

                        Fatti due conti

                        Io, come gi? detto, spero di sbagliarmi... Ma non son troppo convinto
                        Last edited by arabykola; 30-09-14, 14:19.

                        Comment


                        • Font Size
                          #402
                          Originally posted by arabykola View Post
                          cn sospensioni ed elettronica da serie
                          ...gomme e, soprattutto, piloti di SERIE

                          Comment


                          • Font Size
                            #403
                            Non si possono paragonare le moto da gp, quelli sono prototipi, i quali sono totalmente gestiti dall elettronica che non mette in difficolt? il pilota altrimenti nessuno gestirebbe mai quella potenza, nessuno, Pedrosa dichiar? qualche anno fa che fece un tentativo senza aiuto eletronico e si mise la moto per cappello. Qui avranno sicuramente studiato un qualcosa che sia idoneo alla circolazione amatoriale, tutto sto casino per un esercizio di stile ? un po troppo

                            Comment


                            • Font Size
                              #404
                              Io l ho gi? detto : 1999

                              Tra le r1 usate erano pi? quelle incidentate che quelle sane

                              Comment


                              • Font Size
                                #405
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Si , ammesso che sia leggera( come nn si sa ),ma chi la guida un furia simile fra le curve, tu ?

                                In mgp diventano matti a controllare 250 cv e 12 kgm di coppia su 160 kg,con le gomme sospensioni e soprattutto elettronica da gp

                                qst ne avr? ( forse) 300 e 14 kgm, su 200 kg , cn sospensioni ed elettronica da serie

                                Fatti due conti

                                Io, come gi? detto, spero di sbagliarmi... Ma non son troppo convinto


                                ma perch? chi compra una zonda o una P1 la sa usare che sono anche pi? potenti delle F1?


                                questo ? un esercizio tecnologico che stabilisce nuovi paletti,e ne venderanno perch? da sempre le cose estreme affascinano

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X