Originally posted by interceptor79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
H2
Collapse
X
-
-
Originally posted by doberman View PostLa h2 se fosse come dici allora ? solo un esercizio, una moto dimostrativa, pur con tutta l'elettronica castrante ,non possono immetterla sul mercato perch? difficilissima da portare.Con tanti cv ma una ciclistica molto rigorosa, che vuol dire stabile e non leggera , forse potrebbero anche farlo .Di sicuro se ha i cv che dici non ? una moto da pista anche se sarebbe il desiderio di molti.Do loro il merito di aver rispolverato un progetto che immette aria nuova nel nostro mondo
scusa ma in base a cosa dici che non ? una moto da pista?l'hai provata?sai come va?
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View Postscusa ma in base a cosa dici che non ? una moto da pista?l'hai provata?sai come va?
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View Postscusa ma in base a cosa dici che non ? una moto da pista?l'hai provata?sai come va?
Un 1000 con quel compressore , traliccio e monobraccio peser? di pi? dei 1000 attuali
Aggiungici 50 cv
'Ndo vai ?
Se facevano un 6/800 , almeno pesava meno ed era meno ingombrante
Cos? a parte una potenza esagerata nn ci vedo grandi vantaggi
Poi magari han fatto un miracolo e sarei felice di sbagliarmiLast edited by arabykola; 30-09-14, 14:01.
Comment
-
Originally posted by radiohead View PostPraticamente, al momento questa h2r ? come la zonda r : un mostro stupendo ed inutile...non omologato per le gare, non omologato per la circolazione
se leggeste gli articoli fino in fondo vedreste che viene commercializzata la versione stradale.per il fatto che non sia omologata per le corse ricordatevi che i regolamenti seguono ci? che chiede il mercato
Comment
-
Originally posted by doberman View Postvedrem......mi piace usare la mia testa ....se per caso mi sbaglio e la Kawa mette in commercio una moto con pesi e potenza da motogp, , perch? 100 cv in pi? vuol dir questo, vorra dire che non ho capito una mazza, Se invece ho ragione............
se hai ragione lo staff tecnico Kawa dovr? dimettersi....ma ho come il presentimento che non succeder?,e che la concorrenza si adeguer?
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View Postse leggeste gli articoli fino in fondo vedreste che viene commercializzata la versione stradale.per il fatto che non sia omologata per le corse ricordatevi che i regolamenti seguono ci? che chiede il mercato
leggi bene
ps. pensa che oggi vado al concessionario kawa per vedere se riesco a carpire informazioni e costi sul modello stradale, perch? sono moooolto interessato
edito: se dici che i regolamenti seguono ci? che richiede il mercato, evidentemente non conosci la storia della zonda r
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostUn 1000 peser? come un 1000
Un 1000 con quel compressore , traliccio e monobraccio peser? di pi? dei 1000 attuali
Aggiungici 50 cv
'Ndo vai ?
Se facevano un 6/800 , almeno pesava meno ed era meno ingombrante
Cos? a parte una potenza esagerata nn ci vedo grandi vantaggi
Poi magari han mfatto un miracolo e sarei felice di sbagliarmi
al momento non conosciamo peso e dimensioni.
certo erano consci dell'aumento di peso,ma avrannpo considerato che usando materiali pi? leggeri potevano compensare gli elementi aggiuntivi.
ora per assurdo mettendo che pesi anche 10 kg in pi? abbiamo un motore che eroga oltre 100 cv in pi? con un'erogazione fluidissima che segue i giri del motore.
vi rendete conto che ha comunque un rapporto peso potenza devastante?
Comment
-
Si , ammesso che sia leggera( come nn si sa ),ma chi la guida un furia simile fra le curve, tu ?
In mgp diventano matti a controllare 250 cv e 12 kgm di coppia su 160 kg,con le gomme sospensioni e soprattutto elettronica da gp
qst ne avr? ( forse) 300 e 14 kgm, su 200 kg , cn sospensioni ed elettronica da serie
Fatti due conti
Io, come gi? detto, spero di sbagliarmi... Ma non son troppo convintoLast edited by arabykola; 30-09-14, 14:19.
Comment
-
Non si possono paragonare le moto da gp, quelli sono prototipi, i quali sono totalmente gestiti dall elettronica che non mette in difficolt? il pilota altrimenti nessuno gestirebbe mai quella potenza, nessuno, Pedrosa dichiar? qualche anno fa che fece un tentativo senza aiuto eletronico e si mise la moto per cappello. Qui avranno sicuramente studiato un qualcosa che sia idoneo alla circolazione amatoriale, tutto sto casino per un esercizio di stile ? un po troppo
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostSi , ammesso che sia leggera( come nn si sa ),ma chi la guida un furia simile fra le curve, tu ?
In mgp diventano matti a controllare 250 cv e 12 kgm di coppia su 160 kg,con le gomme sospensioni e soprattutto elettronica da gp
qst ne avr? ( forse) 300 e 14 kgm, su 200 kg , cn sospensioni ed elettronica da serie
Fatti due conti
Io, come gi? detto, spero di sbagliarmi... Ma non son troppo convinto
ma perch? chi compra una zonda o una P1 la sa usare che sono anche pi? potenti delle F1?
questo ? un esercizio tecnologico che stabilisce nuovi paletti,e ne venderanno perch? da sempre le cose estreme affascinano
Comment
X
Comment