Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

H2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Dueruote_ View Post
    Personalmente non pretendo niente. Mi sarebbe piaciuto vedere qualcosa a misura di europeo. Non credo ci sia nulla di male. Mi piace la diversit? di modelli, ma se ne esce uno che trovo interessante sono pi? contento. Il tuo discorso ? a misura di quanto hai scritto. Si tratta del bue che indica l'asino come cornuto. Qual'? il problema di desiderare un modello diverso ?
    Desidero un'agile piccola turbo e me la godo in questo desiderio. Tu pretendi che il mondo le pensi a tua immagine e somiglianza, ma il mondo ? colorato. Il mio colore non ama i pesanti missili. Quale sarebbe il problema ?
    Giudichi i pensieri altrui volendolo come il tuo. Proprio il difetto che non ti piace.

    Te ne eri accorto che hai parlato di te stesso ?


    Perch? ti risent? ?
    Non ti sfiora l'idea che proprio perch? propugno variet? di offerta e libert? di scelta possa non riferirmi a te che hai solo espresso una preferenza ma a chi la giudica inutile ............?
    Last edited by yokozuna; 03-09-14, 07:42.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by epo View Post
      Mah per me potrebbe anche essere una bella moto ma sono proprio misure e peso che aspetto al varco.
      So che a tanti piace o sono piaciuti il 1200 e il1400
      Ma non riesco proprio a capire la loro utilit?.
      Ma ? proprio un parere mio nessuno deve pensarla allo stesso modo.
      continuo a non capire l'associazione con il 1200 o il 1400.

      si parla di una SS leggera ed innovativa,con un motore piccolo sovralimentato senza turbolag che consente di avere coppia elevata e cv in alto da 1000 ma con ingombri ridotti

      Comment


      • Font Size
        #18
        confermato il motore turbo!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by marioz View Post
          Perch? quando scala mi fa tornare in mente la delta integrale?
          Io comincio a mettere da parte qualche spicciolo...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by DAXENOX View Post
            Meglio via dei missaglia o via gallaratese

            Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
            Quoto, in BAires c'? un traffico della miseria, se riesci a fare 10 metri in spalanco ? grasso che cola

            Meglio ancora la preferenziale circonvallazione esterna lato parco Ravizza

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ammazza quante storie!!!

              kawapowaaaaaaaa....e basta.

              :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #22
                Non sara' un turbo.. ma un volumetrico montato dietro i cilindri e azionato dall'albero motore tramite ingranaggi..
                Avra' la possibilita' di variare il comportamento a seconda della mappa inserita.. si potra' scegliere fra una modalita' sportiva o tutta coppia..

                Kawasaki e il nuovo il motore sovralimentato: maggiori dettagli - Motociclismo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  finalmente qualcosa di nuovo. staremo a vedere. speriamo nell'estetica. cribbio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by TarTaRo View Post
                    Non sara' un turbo.. ma un volumetrico montato dietro i cilindri e azionato dall'albero motore tramite ingranaggi..
                    Avra' la possibilita' di variare il comportamento a seconda della mappa inserita.. si potra' scegliere fra una modalita' sportiva o tutta coppia..

                    Kawasaki e il nuovo il motore sovralimentato: maggiori dettagli - Motociclismo
                    Compressore centrifugo non volumetrico.

                    :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by interceptor79 View Post
                      io non ho capito su cosa basate il pensiero che sar? una pesante bruciasemafori......da quello che si vede sar? una moto della serie Ninja,quindi una supersportiva che pesante non potr? essere...che mira ad avere una cavalleria simile o superiore a quella delle normali 1000cc aspirate con un motore pi? piccolo e leggero,senza il fastidioso ritardo tipico dei primi turbo e quindi in grado di dare valori elevati di coppia per tutto il range di utilizzo.
                      praticamente la coppia di un bicilindrico,i cv di una 4 cilindri 1000cc in alto,le dimensioni di un 600c.
                      a me sembra l'uovo di Colombo ed un bel passo in avanti
                      questo vorrei vederlo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by dingo125 View Post
                        questo vorrei vederlo
                        se usano un compressore legato all'albero motore ? di conseguenza.

                        se in futuro useranno una turbina a geometria variabile ? altrettanto possibile,nelle auto ? gi? cos?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          se ? un compressore, in alto consumer? pi? potenza di quanta ne creer?..bello

                          turbine a geometria variabile..di cristallo, e si vede nelle auto

                          biturbo/compressore+turbo..interessante, ma lo spazio?

                          una turbina classica lo escluderei per ovvi motivi


                          senza contare il peso di tutto, sovralimentazione e raffreddamento

                          poi per l'amor del cielo, son contento che qualche casa provi qualcosa di nuovo, se ci riescono ben venga
                          Last edited by dingo125; 03-09-14, 16:15.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Dueruote_ View Post
                            Avrebbe avuto pi? senso una moto piccola e leggerissima turbo, ma probabilmente faranno una pachidermica brucia-semafori all'americana che sembra sportiva a guardarla, ma in realt? ? un custom travestito.
                            le pachidermiche 1200 e 1400 NON si chiamano ninja....
                            quindi ? sicuro che la nuova ninja h2 non sar? come temi

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by dingo125 View Post
                              se ? un compressore, in alto consumer? pi? potenza di quanta ne creer?..bello
                              E' un compressore, centrifugo, che essendo sempre in presa sull'albero (a prescindere dal rapporto o marcia) dar? che ne so +30% di aria in ingresso a 1000 giri come a 10.000 giri, anche se di certo avr? un picco di rendimento posto nel mezzo.

                              Ovviamente gli attriti aumentano con la velocit? di rotazione dunque non ci sar? un +30% di potenza aumentata a 10.000 giri ma questa sar? ridotta, ma minimamente, quindi sempre un +20/25% se prima era +30%.

                              Dire che in alto un compressore consuma pi? potenza di quanto ne crea ? vero solo per accrocchi tipo compressori a lobi o a ingranaggi, ovverosia i volumetrici, dove sono molti e pesanti gli elementi in rotazione e alti gli attriti, non certo per una misera girantina d'ergal da 70 mm che gira a 20.000 rpm.

                              A parte il gran numero di componenti in pi?, la difficolt? costruttiva ed il costo che ne deriva, questa soluzione ha SOLO vantaggi rispetto ad un motore aspirato tradizionale.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                mi fa morire cm daidegas sia pieni di esperti di motori/sovralimentazione/dinamica del veicolo che sentenziano su moto dal rumore di un video...

                                cmq Mikiff il turbocompressore come rendimento ? ancora migliore del centrifugo a presa sull'albero

                                il fatto ? che molto + difficilmente controllabile dato che mette insieme 3 macchine (turbina centrifuga, compressore centrifugo e motore a pistoni) con metodi di funzionamento e campi di rendimento ottimale completamente diversi (spesso opposti)

                                forse kawa non voleva fare un passo troppo lungo...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X