Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

H2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Originally posted by fabio2t View Post
    vomito?
    Non ho trovato lo smile seduto sulla tazza del cesso...altrimenti avrei messo pure quello.
    Quella foto....questo mi stimola.
    Poi chiss?.....vedremo.

    Comment


    • Font Size
      #242
      Originally posted by bigboss90 View Post
      Ma se ? senza fari,perch? almeno io non ne vedo ,a che minchia servirebbero gli specchietti?Non si capisce se ? una versione solo pista o stradale
      Sono appendici con funzione deportante, con probabile funzione di specchi solo nella moto commerciale, in quella in foto se ? solo pista manco ci sar? il vetro dietro, immagino.

      :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #243
        Originally posted by bigboss90 View Post
        Ma se ? senza fari,perch? almeno io non ne vedo ,a che minchia servirebbero gli specchietti?Non si capisce se ? una versione solo pista o stradale
        Non sono specchietti, sono superfici aerodinamiche...
        potremmo definirle delle alette canard?hahahha

        Comment


        • Font Size
          #244
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Metto foto:



          Hanno perso iccapo!!!

          Due considerazioni.
          • Vagamente ricorda l'estremizzazione di una rossa attuale
          • Sar? larga come un carroarmato..basti vedere come i due semimanubri sporgano pochissimo rispetto a come sporgano su moto attuali tendenzialmente compatte....vedi sotto
            Quindi non una sportiva pura..ma una tourer cicciona




          Comment


          • Font Size
            #245
            Non credo affatto sia una tourer, di certo ? pi? larga di una Panigale ma ha anche i semimanubri chiusi, li avesse aperti sarebbe cos?:

            Comment


            • Font Size
              #246
              Avevo pensato anch'io ad appendici aerodinamiche deportanti,ma se non riescono ad implementarle su una gp potranno mai farlo su una moto di serie?

              Comment


              • Font Size
                #247
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Ora che mi sovviene avevo trovato questo:



                La figura ? un merge di bozzetti di particolari della moto, voi che ci vedete?

                se quello grigio potrebbe essere un fanale, mi viene in mente la rc8r.

                da una parte spero davvero sia brutta, altrimenti la vedo dura resistere

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Non credo affatto sia una tourer, di certo ? pi? larga di una Panigale ma ha anche i semimanubri chiusi, li avesse aperti sarebbe cos?:
                  in effetti hai ragione...ho sovrapposto scalandolo il cupolino di una ZX10r a questa H2 e come proporzioni siam li...di fatto sta H2 ha un impatto frontale pi? ampio.

                  E la ZX10R piccola piccola non ?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    fighissima

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      Il concetto di bello ? altra roba,ma sicuramente ? aggressiva e non passa inosservata. Mi sa ch stavolta i jap hanno dato di matto!

                      In merito all'accozzaglia di particolari,io ci vedo un monobraccio...

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        Stavo guardando meglio la foto di cui sopra e sembra, forse ? solo frutto della diversa luce, ma sembra che la carena SX abbia diverse appendici aerodinamiche dietro le alette laterali, il che tornerebbe perch? la sovralimentazione potrebbe tranquillamente pescare da un fianco, non ha bisogno di aria in pressione che viene da davanti, ci pensa il compressore a pressurizzare.

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          Togliendo un po' di roba il frontale ? da urlo

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Stavo guardando meglio la foto di cui sopra e sembra, forse ? solo frutto della diversa luce, ma sembra che la carena SX abbia diverse appendici aerodinamiche dietro le alette laterali, il che tornerebbe perch? la sovralimentazione potrebbe tranquillamente pescare da un fianco, non ha bisogno di aria in pressione che viene da davanti, ci pensa il compressore a pressurizzare.

                            intendi dire che hanno sfruttato la presa del compressore per creare una zona di bassa pressione sotto l'appendice e cos? aumentare la deportanza?

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              Originally posted by desmoone View Post
                              Due considerazioni.
                              • Vagamente ricorda l'estremizzazione di una rossa attuale
                              • Sar? larga come un carroarmato..basti vedere come i due semimanubri sporgano pochissimo rispetto a come sporgano su moto attuali tendenzialmente compatte....vedi sotto
                                Quindi non una sportiva pura..ma una tourer cicciona




                              a me sembra larga solo sul cupolino dove hanno creato i "canali" i passaggi dell'aria stile rsv4, se guardi sotto invece la distanza tra carena e forcelle invece non sembra fuori dalla norma

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                comunque se ? quella veramente i primi teaser non mostravano alcuna appendice aerodinamica. Almeno non sul cupolino


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X