Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx10r 2008 quota per il posteriore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    zx10r 2008 quota per il posteriore

    ricordo che sulla 2004 un tecnico bitubo oltre alle solite misure mono mi diede la misura dal perno forcellone al perno ruota,e mi trovai subito meglio in tutte le piste,nell'ultima uscita a misano oltre a mettere la corona +1 di conseguenza ho accorciato l'interasse in questione e sinceramente la moto mi sembra meglio,esiste una misura a cui attenersi per far curvare meglio sta moto?? luned? prox al mugello prover? la rapportatura 16/42 con l'interasse alla 3 tacca del fondo forcellone,consigli?

  • Font Size
    #2
    Roby io ci andavo piano con la 08 girando in 05, ma tenevo l'inerasse ruota al minimo ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by fastninja View Post
      Roby io ci andavo piano con la 08 girando in 05, ma tenevo l'inerasse ruota al minimo ...
      ecco volevo conferme in questo senso e tu sei la persona + indicata!! all'inizio quando il motore spingeva di brutto ho allungato l'interasse per sopperire alla impennata facile,adesso (purtroppo)il motore spinge con molta + calma e con l'interasse + corto mi sono trovato meglio,e anche con la 16/42 la moto accelerava bene e l'impennata non ? mai stata fastidiosa,il garetta ho girato sempre 45 basso con 2 best di 45,03!!!prover? questa rapportatura al muggio vediamo come v?!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        16/42 con kr direi che va benone
        quanto all'interasse ne ho provati diversi e il migliore era con il perno al minimo, a battuta sul forcellone.

        edito, scusa facevo riferimento al mio motore... Massi va 16/41 altrimenti ? corto. Nell'ultima uscita l'ho provato anche io e non mi ci trovo male.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Alessio Mitico View Post
          16/42 con kr direi che va benone
          quanto all'interasse ne ho provati diversi e il migliore era con il perno al minimo, a battuta sul forcellone.

          edito, scusa facevo riferimento al mio motore... Massi va 16/41 altrimenti ? corto. Nell'ultima uscita l'ho provato anche io e non mi ci trovo male.
          anche io ho sempre girato 16/41 ma con la centralina racing dovrei avere qualche giro in + pure io,un paio di turni con la 42 li faccio e vediamo il responso!!adirittura tutto corto sul forcellone?mi tocca mettere mano alla catena!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            roberto,giri luned? con gully?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Con la 42 gia vieni indietro abbastanza. Prima di rimagliare la catena provala, tanto la senti gia perche come modifica almeno per me e' una di quelle che mi cambia di piu la moto e che sento meglio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ilcex View Post
                roberto,giri luned? con gully?
                si,ci sei pure tu?
                Originally posted by Alessio Mitico View Post
                Con la 42 gia vieni indietro abbastanza. Prima di rimagliare la catena provala, tanto la senti gia perche come modifica almeno per me e' una di quelle che mi cambia di piu la moto e che sento meglio
                ok,grazie alessio!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by roberto 10r View Post
                  si,ci sei pure tu?


                  ok,grazie alessio!!
                  yes. giro anche io

                  abbiamo girato insieme anche a misano il 16

                  siamo entrati insieme per schierarci nel pareggiamento. ho riconosciuto la moto

                  ovviamente mi avevi anche passato in qualche turno

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ilcex View Post
                    yes. giro anche io

                    abbiamo girato insieme anche a misano il 16

                    siamo entrati insieme per schierarci nel pareggiamento. ho riconosciuto la moto

                    ovviamente mi avevi anche passato in qualche turno
                    azz.. il 16 eri a misano?? allora mi avrai visto quando sono andato lungo al tramonto nel pareggiamento!! vieni a fare un saluto luned?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by roberto 10r View Post
                      azz.. il 16 eri a misano?? allora mi avrai visto quando sono andato lungo al tramonto nel pareggiamento!! vieni a fare un saluto luned?!
                      mi sa che ero un pelo pi? indietro, anzi fai anche qualche pelo...


                      io sar? sotto gazebo, la tua moto la conosco, se la vedo mi fermo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io sono passato da 16/41 a 17/43.. non ho trovato ste differenze come rapportatura ed ovviamente ho la catena pi? lunga anche io sto alla terz'ultima tacca

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Northwind View Post
                          Io sono passato da 16/41 a 17/43.. non ho trovato ste differenze come rapportatura ed ovviamente ho la catena pi? lunga anche io sto alla terz'ultima tacca
                          ma hai messo il 17 per il discorso del tiro catena?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by roberto 10r View Post
                            ma hai messo il 17 per il discorso del tiro catena?
                            Si, per quello

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Alessio Mitico View Post
                              Con la 42 gia vieni indietro abbastanza. Prima di rimagliare la catena provala, tanto la senti gia perche come modifica almeno per me e' una di quelle che mi cambia di piu la moto e che sento meglio
                              questo ? interessante.....
                              in cosa senti pi? differenza? in come lavora il mono posteriore o ? una sensazione su come chiude le traiettorie e quindi incide pi? su geometrie/distribuzione pesi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X