ricordo che sulla 2004 un tecnico bitubo oltre alle solite misure mono mi diede la misura dal perno forcellone al perno ruota,e mi trovai subito meglio in tutte le piste,nell'ultima uscita a misano oltre a mettere la corona +1 di conseguenza ho accorciato l'interasse in questione e sinceramente la moto mi sembra meglio,esiste una misura a cui attenersi per far curvare meglio sta moto?? luned? prox al mugello prover? la rapportatura 16/42 con l'interasse alla 3 tacca del fondo forcellone,consigli?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
zx10r 2008 quota per il posteriore
Collapse
X
-
Originally posted by fastninja View PostRoby io ci andavo piano con la 08 girando in 05, ma tenevo l'inerasse ruota al minimo ...
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
16/42 con kr direi che va benone
quanto all'interasse ne ho provati diversi e il migliore era con il perno al minimo, a battuta sul forcellone.
edito, scusa facevo riferimento al mio motore... Massi va 16/41 altrimenti ? corto. Nell'ultima uscita l'ho provato anche io e non mi ci trovo male.
Comment
-
Originally posted by Alessio Mitico View Post16/42 con kr direi che va benone
quanto all'interasse ne ho provati diversi e il migliore era con il perno al minimo, a battuta sul forcellone.
edito, scusa facevo riferimento al mio motore... Massi va 16/41 altrimenti ? corto. Nell'ultima uscita l'ho provato anche io e non mi ci trovo male.
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Con la 42 gia vieni indietro abbastanza. Prima di rimagliare la catena provala, tanto la senti gia perche come modifica almeno per me e' una di quelle che mi cambia di piu la moto e che sento meglio
Comment
-
Originally posted by ilcex View Postroberto,giri luned? con gully?
Originally posted by Alessio Mitico View PostCon la 42 gia vieni indietro abbastanza. Prima di rimagliare la catena provala, tanto la senti gia perche come modifica almeno per me e' una di quelle che mi cambia di piu la moto e che sento meglio
Comment
-
-
Originally posted by ilcex View Postyes. giro anche io
abbiamo girato insieme anche a misano il 16
siamo entrati insieme per schierarci nel pareggiamento. ho riconosciuto la moto
ovviamente mi avevi anche passato in qualche turno
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postazz.. il 16 eri a misano?? allora mi avrai visto quando sono andato lungo al tramonto nel pareggiamento!! vieni a fare un saluto luned?!
io sar? sotto gazebo, la tua moto la conosco, se la vedo mi fermo
Comment
-
Originally posted by Alessio Mitico View PostCon la 42 gia vieni indietro abbastanza. Prima di rimagliare la catena provala, tanto la senti gia perche come modifica almeno per me e' una di quelle che mi cambia di piu la moto e che sento meglio
in cosa senti pi? differenza? in come lavora il mono posteriore o ? una sensazione su come chiude le traiettorie e quindi incide pi? su geometrie/distribuzione pesi
Comment
X
Comment